Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 infiltrazioni acqua scarponi Atomic junior
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 12:03:53   Permalink alla discussione Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'e' qualcun'altro che presenta delle infiltrazioni di acqua negli scarponi rtcs90 della atomic (modello junior), mi ritrovo il ragazzo con le scarpette sempre bagnate a fine giornata, e vorrei capire se e' un problema generalizzato oppure solo mio.
Grazie
Flavio

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 13:44:04   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho avuto due paia di scarponi atomic recenti (dal 2004 per intenderci) ed entrambi avevano il medesimo problema

filtra acqua
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore




Liguria


7832 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 14:06:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
RT CS 130 mai avuto problemi di infiltrazioni.....forse sono uno dei pochi eh eh

Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:02:45   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più probabile che sia io ad essere uno dei pochi con le infiltrazioni

non credo che una azienda come la Atomic metta in giro scarponi che si bagnano...

mi sa che erano due difetti dei miei paia
Torna all'inizio della Pagina

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:06:52   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dal negoziante sono stato liquidato con una frase del tipo "impossibile"... ho scritto in Atomic e mi hanno risposto che non trattano con privati, e di andare dal negoziante che me li ha venduti oppure da un altro che tratta Atomic, ma anche un bambino capisce che se vado un un altro mi dice che non me lo ha venduto lui, ed il venditore originare e' sordo...
Come al solito se hai un problema tranne rari casi te lo tieni.
Torna all'inizio della Pagina

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Lombardia


5911 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 15:20:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh.... strano che atomic non faccia direttamente assistenza..... prova ancora....




Torna all'inizio della Pagina

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 15:58:32   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo ho provato gentilmente a chiedere se esiste una qualche altra soluzione per far vedere gli scarponi a qualcuno di Atomic, ma non mi hanno neppure degnato di una risposta.
Qualcuno ha qualche riferimento della casa madre, cosi provo a raccontagli come funzionano le cose in Italia.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 16:19:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noi (altra marca ) abbiamo avuto lo stesso problema con una ragazza: il padre, che conosco di persona, ha contattato il negoziante informandomi della cosa.

Sono andato dal negoziante, ho visionato lo scarpone, e insieme abbiamo discusso l'iter per ovviare al problema: la settimana successiva lo scarpone era stagno.

Per la cronaca, era un problema dovuto all'overlap che lasciava uno spazio vuoto su tutta la lunghezza dello scafo: il negoziante lo ha riportato in posizione a caldo (con il föhn industriale), poi per sicurezza ha anche applicato una striscia di gomma sotto il lembo; sulla punta il gommino é stato spessorato con un pezzo d'elastico di quelli che si usano per bloccare gli stopper quando si preparano gli sci e un po' di colla.

Torna all'inizio della Pagina

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:48:57   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche nel mio caso sembrerebbe un problema legato ad uno spazio per tutta la lunghezza dello scafo, pero' io non mi fido ad intervenire, rischio di distruggerli, non avendolo mai fatto.

Immagine:

71,72 KB

Tanto per la cronaca i signori della Atomic, non si degnano neppure di rispondermi, ho provato anche a chiedere un riferimento in casa madre per mandargli un paio di mie considerazioni, ma nessun cenno.
Sto seriamente pensando al prossimo test che faranno tipo ski pool a Pampeago in Aprile di passare la giornata a fare un po' di buona pubblicita' a questi signori.

ps. non parliamo poi del colore di ganci che se ne va' semplicemente strofinando leggermente con l'unghia, sembra una pellicola secca.
Flavio
Torna all'inizio della Pagina

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:41:37   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
manda una mail alla sede

credo che troverai l'indirizzo nel sito ufficiale

scrivi in inglese
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:57:28   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai da mark ad asola (sei iscritto anche di là, vero?) credo che il problema sia l'overlap, te lo fai rimettere "in forma" a caldo e magari sigilli per bene con ulteriore spessorino di gomma.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:27:42   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, sono iscritto anche la', ma sono pur sempre 130 km, se riesco ad evitare il giretto sono piu' contento, comunque provero' a sentire.
Torna all'inizio della Pagina

stenterello



Emilia Romagna


24 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:31:47   Permalink al post Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho avuto un problema di infiltrazione con uno scarpone Atomic, modello diverso, è il B9 da turismo. Ho fatto una prova bagnando lo scarpone chiuso senza la scarpetta interna e ho visto che l'acqua entrava dalla gomma sulla punta. Ho "aggiunto" un filo di silicone e adesso è a posto.
L'unico inconveniente è che il silicone deve essere rinnovato ad inizio stagione perchè perde le sue caratteristiche.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 22:09:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se Atomic Italia e Atomic International non ti rispondono, l'unica soluzione é quella proposta da Giò: GuruMark.

Noi in Svizzera abbiamo allestito un laboratorio di bootfitting, nel quale eseguiamo tutte le personalizzazioni e le riparazioni sugli scarponi HEAD degli atleti e dei maestri di sci del team.

Poi dipende dal rappresentante: chi tra i citati sopra ha un problema irrisolvibile in negozio, sa che deve contattarmi.
Così, quando vado in sede, prendo con me gli scafi da modificare...

Torna all'inizio della Pagina

mrtflv




10 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2008 : 15:20:54   Permalink al post Invia a mrtflv un Messaggio Privato Aggiungi mrtflv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Alla fine sono arrivato a sistemare il problema con gli scarponi Atomic junior.
Dapprima mi sono rivolto ad un rappresentante Atomic che conoscevo, ma ha detto che non poteva farci nulla visto che lo avevo acquistato da un commerciante che non era nella sua zona, ho poi provato a chiedere alle persone che ho trovato nello stand dei test di Pampeago dello Ski Pool, ma da loro sempre risposte negative, sono arrivato a mandare una email a Pietro Zanetti, ma questo a parte chiedermi dove li avevo comperati, mi ha semplicemente riposto che dovevo rivolgermi al negoziante che me li vendette e da quale avevo avuto solo risposte del tipo, impossibile non puo' entrare acqua...
Poi mi sono rivolto alla casa madre in Austria, ho esposto loro la situazione idilliaca in cui versa Atomic Italia, ovvero se hai un problema te lo tieni, (direi che nella mia esperienza si sono dimostrati la ditta piu' infima in assoluto, i miei prossimi acquisti Atomic li faro ad Insbruck, faro' quache km in piu' ma ne vale la pena), mi hanno chiesto di spedirli e nel giro di 15 giorni mi hanno risolto tutti i problemi.
Non capisco per quale motivo chi me li ha venduti ha fatto difficolta', visto che in altre occasioni si e' dimostrato molto attento e vicino alle esigenze del compratore, ipotizzo che anche lui subisca il trattamento ignobile di Atomic Italia e deve rimetterci di tasca propria, ma questo non lo sapro' mai.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,09 secondi. Snitz Forums 2000