Autore |
Discussione |
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 23:45:19
|
Eh si dopo aver rotto le scatole a moltissimi di voi nel forum, su questo sci e su quell'altro... dopo aver stressato il Grigo via email per avere info sui nuovi duel (che peraltro sono stupendissimi nelle nuove serigrafie), ho fatto la mia scelta.
Scartati, mio malgrado (mi sarebbe piaciuto davvero tanto riprenderli), i duel visto che non potevo permettermi la spesa (come qualcuno di voi si ricorderà sto mettendo su casa e ridendo e scherzando solo per bagno e piastrelle cucina mi sono partiti quasi 6.000 Euro); seguite un mare di aste (soprattutto per fischer) su ebay senza essere riuscito ad aggiudicarmene nemmeno una.....
Quando già avevo perso le speranze se ne esce il mio ex capo dicendomi che aveva tra le mani (il figlio scia nello sci club di sansicario, ma non erano suoi) un Rossignol RX Wc lungo 181 della stagione appena conclusa ancora incellophanato e senza attacchi di cui il proprietario non aveva più bisogno causa misura troppo corta....
Morale della favola con 230 Euro me li sono portati a casa!!!!!
Ispezionati in ogni loro parte sono risultati perfetti, un pelo più morbidi dei miei duel, ma non troppo (e la cosa non mi dispiace dopotutto).
Ora si tratta di trovare gli attacchi (ma per quelli c'è tempo....)
Ps: il fatto di essere obbligato a prendere attacchi rossignol mi permetterà di non dover smantellare i miei duel, che resteranno nella mia cantina di sansicario come sci di scorta!!!
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 30 mag 2008 : 23:51:16
|
Giusto una domanda.... sulla piastra posso montare solo rossignol oppure anche Look?
e poi per quel che riguarda Rossignol solo gli Axial2 oppure anche gli FKS? (perchè Fks ci sono belli su ebay i 155 ed i 185 a prezzi ottimi, del tipo meno di 100 euro)
Ps la piastra è come questa della foto
Immagine:
48,2 KB |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 00:13:09
|
Finalmente!
Certo che tenere un paio di Duel come sci di scorta è proprio un delitto... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 00:18:59
|
ma quand'è che li avevi persi? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 01:03:00
|
Sarà l'ora ma non ti seguo bruno |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 01:50:33
|
....hai scritto nel titolo: "kaunitz ha trovato gli sci....." |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 09:58:29
|
bene, l'anno prossimo non puoi non venire a fare 2 curve sulla stelvioper la banchetta i rossignol sono sprecati!
complimenti kau, ottimo acquisto! |
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 10:02:58
|
ottimo acquisto, compllimenti!
per quanto riguarda gli attacchi, i look sono esattamente gli stessi dei rossignol. Quindi, secondo me, non dovrebbero esserci problemi a montare quelli... |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
Peppe
Sequenza di curve di base
Lombardia
235 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 10:03:42
|
che raggio hanno? se sono quelli 07/08, dovrebbero essere quelli da donna con R>23, vero? |
Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato www.skidetails.com
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 10:21:57
|
Bell'acquisto, ma soprattutto finalmente!!! Ho provato quelli dell'anno prima... sono sempre un bello sci! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 10:36:26
|
Bellissimo sci, kaunitz, veramente, ti ci troverai senz'altro bene. E mettici gli fsk da 155
La cosa bella del rosssignol è che ti "tira" subito in curva, gira bello rotondo e non è per nulla complicato, bello reattivo sotto i piedi
|
giò
VPAH
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2008 : 20:31:45
|
| kaunitz ha scritto: ... Quando già avevo perso le speranze se ne esce il mio ex capo dicendomi che aveva tra le mani (il figlio scia nello sci club di sansicario, ma non erano suoi) un Rossignol RX Wc lungo 181 della stagione appena conclusa ancora incellophanato e senza attacchi di cui il proprietario non aveva più bisogno causa misura troppo corta....
Morale della favola con 230 Euro me li sono portati a casa!!!!! ... |
Ööööh, ma che cu£o!
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2008 : 22:53:57
|
@ bruno adesso ho capito
Immaginavo che anche i look andassero bene adesso vediamo cosa si trova su ebay e magari anche qui sul forum (adesso vado a mettere un annuncio nel mercatino)
@ Casnas.. si finalmente davvero... e grazie ancora a tutti per le risposte (oltretutto da quello che dite mi sembra che sia davvero un bello sci!!)
@ Peppe; si sono quelli con raggio >23
@ dani: ogni tanto ci vuole anche quello no? |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 20:21:07
|
identici ai miei con i quali ho fatto tutta la stagione (presi a novembre): f a v o l o s i! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 giu 2008 : 21:11:21
|
Bene bene.. allora dai fammi una recensione un pelo più approfondita |
|
|
Mik82
Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2008 : 14:58:33
|
Ciao a tutti! Tra sabato e domenica devo decidere su che sci usare la prossima stagione. Ho sempre avuto sci da rastrelliera da gs con raggio di almeno 21 m. e sempre atomic. La scorsa stagione ho provato un paio di blossom da gs da 185 (mi pare) con raggio >21. Che sci.. Ottimo. Ora la mia domanda è: che sci mi consigliate simile a quelli menzionati da gs tenendo in considerazione che devono essere omologati per poter partecipare a gare fisi? Per quanto riguardo lo speciale penso di non aver dubbi e di prendere atomic.che dite..?Grazie e buona giornata! |
|
|
Discussione |
|