Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Kaunitz ha trovato gli sci (finalmente direte voi)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2008 : 23:45:19   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh si dopo aver rotto le scatole a moltissimi di voi nel forum, su questo sci e su quell'altro... dopo aver stressato il Grigo via email per avere info sui nuovi duel (che peraltro sono stupendissimi nelle nuove serigrafie), ho fatto la mia scelta.

Scartati, mio malgrado (mi sarebbe piaciuto davvero tanto riprenderli), i duel visto che non potevo permettermi la spesa (come qualcuno di voi si ricorderà sto mettendo su casa e ridendo e scherzando solo per bagno e piastrelle cucina mi sono partiti quasi 6.000 Euro); seguite un mare di aste (soprattutto per fischer) su ebay senza essere riuscito ad aggiudicarmene nemmeno una.....

Quando già avevo perso le speranze se ne esce il mio ex capo dicendomi che aveva tra le mani (il figlio scia nello sci club di sansicario, ma non erano suoi) un Rossignol RX Wc lungo 181 della stagione appena conclusa ancora incellophanato e senza attacchi di cui il proprietario non aveva più bisogno causa misura troppo corta....

Morale della favola con 230 Euro me li sono portati a casa!!!!!

Ispezionati in ogni loro parte sono risultati perfetti, un pelo più morbidi dei miei duel, ma non troppo (e la cosa non mi dispiace dopotutto).

Ora si tratta di trovare gli attacchi (ma per quelli c'è tempo....)

Ps: il fatto di essere obbligato a prendere attacchi rossignol mi permetterà di non dover smantellare i miei duel, che resteranno nella mia cantina di sansicario come sci di scorta!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 30 mag 2008 : 23:51:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giusto una domanda.... sulla piastra posso montare solo rossignol oppure anche Look?

e poi per quel che riguarda Rossignol solo gli Axial2 oppure anche gli FKS? (perchè Fks ci sono belli su ebay i 155 ed i 185 a prezzi ottimi, del tipo meno di 100 euro)

Ps la piastra è come questa della foto

Immagine:

48,2 KB

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Lazio


3775 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 00:13:09   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente!

Certo che tenere un paio di Duel come sci di scorta è proprio un delitto...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 00:18:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quand'è che li avevi persi?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 01:03:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà l'ora ma non ti seguo bruno

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 01:50:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....hai scritto nel titolo: "kaunitz ha trovato gli sci....."

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 09:58:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bene, l'anno prossimo non puoi non venire a fare 2 curve sulla stelvioper la banchetta i rossignol sono sprecati!

complimenti kau, ottimo acquisto!


Torna all'inizio della Pagina

Peppe
Sequenza di curve di base


Lombardia


235 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 10:02:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ottimo acquisto, compllimenti!

per quanto riguarda gli attacchi, i look sono esattamente gli stessi dei rossignol. Quindi, secondo me, non dovrebbero esserci problemi a montare quelli...

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com
Torna all'inizio della Pagina

Peppe
Sequenza di curve di base


Lombardia


235 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 10:03:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Peppe Invia a Peppe un Messaggio Privato Aggiungi Peppe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che raggio hanno? se sono quelli 07/08, dovrebbero essere quelli da donna con R>23, vero?

Il sito con le specifiche di tutti gli sci sul mercato
www.skidetails.com
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 10:21:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bell'acquisto, ma soprattutto finalmente!!!
Ho provato quelli dell'anno prima... sono sempre un bello sci!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 10:36:26   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissimo sci, kaunitz, veramente, ti ci troverai senz'altro bene.
E mettici gli fsk da 155

La cosa bella del rosssignol è che ti "tira" subito in curva, gira bello rotondo e non è per nulla complicato, bello reattivo sotto i piedi

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2008 : 20:31:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaunitz ha scritto:
...
Quando già avevo perso le speranze se ne esce il mio ex capo dicendomi che aveva tra le mani (il figlio scia nello sci club di sansicario, ma non erano suoi) un Rossignol RX Wc lungo 181 della stagione appena conclusa ancora incellophanato e senza attacchi di cui il proprietario non aveva più bisogno causa misura troppo corta....

Morale della favola con 230 Euro me li sono portati a casa!!!!!
...

Ööööh, ma che cu£o!

Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2008 : 22:53:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ bruno adesso ho capito

Immaginavo che anche i look andassero bene adesso vediamo cosa si trova su ebay e magari anche qui sul forum (adesso vado a mettere un annuncio nel mercatino)

@ Casnas.. si finalmente davvero... e grazie ancora a tutti per le risposte (oltretutto da quello che dite mi sembra che sia davvero un bello sci!!)

@ Peppe; si sono quelli con raggio >23

@ dani: ogni tanto ci vuole anche quello no?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

guinsciolin
Scio come Franz




1693 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 20:21:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
identici ai miei con i quali ho fatto tutta la stagione (presi a novembre): f a v o l o s i!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 04 giu 2008 : 21:11:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene bene.. allora dai fammi una recensione un pelo più approfondita

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Mik82



Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2008 : 14:58:33   Permalink al post Invia a Mik82 un Messaggio Privato Aggiungi Mik82 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Tra sabato e domenica devo decidere su che sci usare la prossima stagione. Ho sempre avuto sci da rastrelliera da gs con raggio di almeno 21 m. e sempre atomic. La scorsa stagione ho provato un paio di blossom da gs da 185 (mi pare) con raggio >21. Che sci.. Ottimo. Ora la mia domanda è: che sci mi consigliate simile a quelli menzionati da gs tenendo in considerazione che devono essere omologati per poter partecipare a gare fisi? Per quanto riguardo lo speciale penso di non aver dubbi e di prendere atomic.che dite..?Grazie e buona giornata!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,59 secondi. Snitz Forums 2000