Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Scarponi ROCES per bambini
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:14:22   Permalink alla discussione Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo?
In particolare il modello IDEA che si allunga e si alza con la crescita del giovane......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:24:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Aspettando le idee, scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:43:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie nonno!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:49:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Eccomi pronto !

Allora, io ho preso quelle scarpe lì per tutte e due le mie nipotine, e devo dire che hanno avuto un'ottima riuscita. Certo, non sono scarpe al top della tecnica, la tenuta soprattutto del polpaccio è quel che è (ma comunque buona), ma son fatte bene, i materiali son di qualità, son facili da infilare e togliere e son calde e comode. Il che, secondo me, per bimbi che sciano una settimana o poco più all'anno (e pesano meno di trenta kg) sono le cose più importanti...
Poi quando diventeranno più grandi, diciamo dal piede 35 in poi, se vorranno ancora sciare e progrediranno tecnicamente sarà il caso di adottare delle scarpe "buone", ma per i primi anni secondo me van benissimo.

Qui in Veneto le ha Sportmarket, a Cornuda, componente di spicco del fantaski e sommo organizzatore del campionato Autodrive: io a suo tempo telefonai in Roces per avere la lista dei rivenditori della regione, ecco i riferimenti:;

ROCES S.R.L.
VIA G. FERRARIS, 36
31044
MONTEBELLUNA
0423 2876
0423 287799

Se poi ti servono altre info, non hai che da chiedere ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2008 : 16:58:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Aspettando le idee, scarponi "Roces Idea" per bambini: li conoscete?

Stavo per rispondere: ne aveva parlato il nonno...ma lui è stato più veloce e preciso!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:10:38   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella 8...grazie!
Il minikaiser quest'anno metterà gli sci per la prima volta....e penso che a 3 anni e mezzo qusti scarponi siano più che validi!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:24:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Figurite, mulo !

L'unica cosa da verificare è da che numero parte il modello più piccolo, ma per i 3 anni e mezzo del minikaiser dovrebbero andar bene.
Prova a vedere se in FVG c'è qualche rivenditore, altrimenti posso sempre passare io da Sportmarket... E' sulla strada, quando vado verso Valdobbiadene a prender il prosecco ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:29:18   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da casnas

.....

Stavo per rispondere: ne aveva parlato il nonno....

Hola

Con questa risposta non sbagli mai

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2008 : 13:54:33   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il numero non ci sono problemi...se non erro partono dal 25 e il minikaiser a due anni e mezzo ha già il 26!
8...a limite ti faccio sapere + avanti visto che l'acquisto lo farò più avanti!
Grasie ancora!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,61 secondi. Snitz Forums 2000