Autore |
Discussione |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 16:14:22
|
Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? In particolare il modello IDEA che si allunga e si alza con la crescita del giovane......
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 16:43:48
|
Grazie nonno! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 21 mag 2008 : 16:49:36
|
... Eccomi pronto !
Allora, io ho preso quelle scarpe lì per tutte e due le mie nipotine, e devo dire che hanno avuto un'ottima riuscita. Certo, non sono scarpe al top della tecnica, la tenuta soprattutto del polpaccio è quel che è (ma comunque buona), ma son fatte bene, i materiali son di qualità, son facili da infilare e togliere e son calde e comode. Il che, secondo me, per bimbi che sciano una settimana o poco più all'anno (e pesano meno di trenta kg) sono le cose più importanti... Poi quando diventeranno più grandi, diciamo dal piede 35 in poi, se vorranno ancora sciare e progrediranno tecnicamente sarà il caso di adottare delle scarpe "buone", ma per i primi anni secondo me van benissimo.
Qui in Veneto le ha Sportmarket, a Cornuda, componente di spicco del fantaski e sommo organizzatore del campionato Autodrive: io a suo tempo telefonai in Roces per avere la lista dei rivenditori della regione, ecco i riferimenti:;
ROCES S.R.L. VIA G. FERRARIS, 36 31044 MONTEBELLUNA 0423 2876 0423 287799
Se poi ti servono altre info, non hai che da chiedere ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!