Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCI STRADIVARIUS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 23:11:44   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa sera ho visto un servizio al TG regionale del Veneto che riguardava una fabbrica veneziana (si, avete letto bene) che lavora il legno per mobili ed altro. Cosa c'è di strano? Solamente che si è messa a fabbricare sci (di nicchia)in legno. Molto belli e particolari da vedere. Ne sapete di più? Il nome del marchio? Eccolo: "Stradivarius".

Modificato da - lbrtg in data 23 apr 2008 23:26:05

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 23:34:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ne ho sentito parlare già da qualche anno, ricordo di aver trovato un link su etnasci, te lo riporto:
http://www.clubstradivarius.org/

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2008 : 23:42:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie. L'ho appena trovato anch'io.

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 00:08:34   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quì potete trovare tutti i modelli: http://www.stradivarius-ski.com/

www.energiabianca.it

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 07:49:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me risulta che strafdivarius sia una specia di club che ha tra le proprie finallità la promozione della sicurezza nello sci e del corretto comportamento...
e che abbia messo in cantiere degli sci che almeno fino a qualche anno fa erano i soliti Blossom riserigrafati ...

andrò a curiosare

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 24 apr 2008 07:58:58

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:01:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono andato a guardare...
occhio che non li produce, li distribuisce...
distributore esclusivo:
Legno & Legno snc
Giudecca, 211 - 30133 Venezia (Italy)
il club in pratica è un geniale sistema per fare promozione di prodotti di fascia alta (di costo se non di qualità )

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:29:44   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
battuto sul tempo, ho visto anche io il TGR Veneto e il veneziano ex maestro d'ascia produce proprio gli sci, appena riesco a sapere dove si trova precisamente magari mi prengo un giorno di ferie e ci vado tanto da padova in un'ora ci sono comodo in treno... cmq mi sembravano vere opere d'arte e il prezzo neanche troppo fuori mercato, forse è più una passione.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:39:49   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da aldoma

battuto sul tempo, ho visto anche io il TGR Veneto e il veneziano ex maestro d'ascia produce proprio gli sci, appena riesco a sapere dove si trova precisamente magari mi prengo un giorno di ferie e ci vado tanto da padova in un'ora ci sono comodo in treno... cmq mi sembravano vere opere d'arte e il prezzo neanche troppo fuori mercato, forse è più una passione.

Se riesci a fare un giro ed a informarci, farai sicuramente piacere a molti. A me, sicuramente. Ciao.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 08:41:29   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nexus 7

a me risulta che strafdivarius sia una specia di club che ha tra le proprie finallità la promozione della sicurezza nello sci e del corretto comportamento...
e che abbia messo in cantiere degli sci che almeno fino a qualche anno fa erano i soliti Blossom riserigrafati ...

andrò a curiosare

Sei sicuro Nexus che fossero dei Blossom riserigrafati? Nel filmato facevano vedere che li stavano costruendo nel capannone con tanto di macchinari ecc......

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 09:01:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
li ho visti a Bolzano durante la fiera Sportitaly.Sci "esoterici",dalla serigrafia accattivante e decisamente retrò, non esprimo alcun giudizio tecnico ma li trovo sicuramente addatti al "cummenda" e allo sciatore dalla tasca MOLTO profonda...classico frequentatore di Cortina,Saint Moritz,Lech,Meribel,Gstaad

MI SON VENETO...E TI?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 09:31:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ne avevo sentito parlare ancora 4 o 5 anni fa, ed allroa così era...
adesso comunque sul sito dicono
distributore esclusivo:
Legno & Legno snc
Giudecca, 211 - 30133 Venezia (Italy)

balineuve

Lombardia

3919 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 21:45:02   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nexus 7

andrò a curiosare
Anch'io la sapevo così ......... ma forse da un paio d'anni si sono messi in proprio pensando di essere più bravi di Panatti ...... come se per fare buoni sci si dovesse essere dei buoni falegnami

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2008 : 22:13:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ne avevamo parlato in: SCI VERY TRENDY,MA ANCHE PERFORMANTI? e ALTA QUOTA

Modificato da - Nonno Paquito in data 24 apr 2008 22:21:17

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2008 : 21:04:36   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, vorra' dire che a Campo Tures, in Senales o a Cortina mi mettero' a fare Gondole......Ma dài !!!!!
Conosco Stradivarius fin dalla nascita e tutto ruota intorno alla grande passione di Sonzogno, venexxian doc.
All'inizio erano partiti con idee strane, gli sci non erano in vendita, ma in "affido" (come il Lupo Italiano), poi....si sono un po' persi per strada, la produzione era in parte made in Panatti/Blossom, parte in Guicarflex/Carpani. Non malaccio, ma sproporzionati nella fascia.
Poi hanno rilevato qualche pressa usata e hanno aperto bottega- pardon, Squero- a Venezia.
Credo li facciano loro, e son molto bravi nella promozione e nel racconto. Ma se Panatti ha avuto il successo meritato che ha avuto, è perchè da dove ha fabbrica, in mezz'oretta è a provare (e far provare da fior di tecnici professionisti e atleti)tutte le nuove sciancrature, durezze,migliorie che ha in mente, praticamente in tempo reale. Poi aggiusta, cambia, riprova infinite volte.
Una chicca: Il papa' di Lara Gut mi ha confidato che sua figlia- agli esordi- ha avuto dei Blossom, velocissimi.
Voglio dire, la passione - ahimè- non basta e non serve....
Se volete vedere delle robe d'alta classe veramente fatte a mano da gente di montagna (Grenoble), e che costano qualcosa meno di Stradivarius, ad esempio, date un occhio a : www.boheme.fr
Ho avuto modo di provarli un due settimane fa a Courmajeur, credevo fossero solo belli ma....Accidenti come vanno!!!!

Mauro B.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 11 mag 2008 : 19:15:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Mauro .... dicci un po' di questi Bohème ... quali hai provato? Che impressioni? Sono tipo i mitici Bogner? immagino costeranno una fucilata ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 mag 2008 : 11:20:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che cafonata gigante!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,18 secondi. Snitz Forums 2000