Autore |
Discussione |
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 11:20:56
|
Secondo me è un fotomontaggio... non avete visto lo sci esterno che non è in conduzione?
|
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:31:46
|
| Messaggio inserito da Carcentina
E' Ufficiale: HEAD inizia a diventarmi antipatica....... come la Juventus dei tempi d'oro, come l'Atomic dei tempi d'oro e pure come Schumacher dei tempi d'oro.
e come tutti quelli che vogliono stravincere
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza Stockli
|
Chissà perché la cosa non mi meraviglia... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:33:19
|
| Messaggio inserito da balineuve Non mettevo in dubbio la data della firma/decisione ....... ma a meno che non abbia approfittato di qualche gara minore primaverile per i suoi test sugli Head, pensavo ad un ritocco di vecchie foto con salomon.
|
Basta anche mettere un pettorale portato via da qualche gara, fare qualche porta in allenamento e la fotosession é terminata...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:37:18
|
| Messaggio inserito da balineuve appunto se fosse stato un solo pettorale la prima cosa a cui avrei pensato è che l'avesse preso apposta per un servizio fotografico pubblicitario da trasmettere magari più in la nel tempo ......... la seconda foto invece mi ha fatto pensare ad un ritocco ....... e comunque lo sci della seconda foto ha il parapunta, quello della prima no quindi se sono reali sono comunque fatte in tempi diversi
|
Lo sci della seconda foto é il Supershape Speed (racecarve), quello della prima é lo slalom da gara (sul quale verranno forse in seguito montati dei copripunta ad artiglio rossi, ma quello lo vedremo nei primi slalom di CdM)...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:38:09
|
| Messaggio inserito da franz62
Nonno mi rendo conto che nel passato ho cercato di ricordare di tanto in tanto i risultati calcistici tra case di scima non vorrai farmi litigare con Dani sui pettorali della Paerson?
|
Non ci penso nemmeno: questi dettagli li lascio ai malati... |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 21:40:52
|
| Messaggio inserito da Glauco
Secondo me è un fotomontaggio... non avete visto lo sci esterno che non è in conduzione?
|
Come si fa a condurre in quella pappa?
E' sci più nautico che alpino... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 15:42:48
|
Esatto, Dani, come si fa? E' proprio quella pappa che mi fa pensare ad una "provatina" su nevi tardive, ma con sci veri.Oltretutto, e' vero che con i fotoritocchi fanno miracoli (pensate alle tette delle girls....), ma attacchi, scarponi e tutto il resto, sotto gli spruzzi di neve, mi sembrano reali. E comunque, vedremo un'altra nuova avventura, no? |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 19:48:15
|
Era da più di un mese che Anja stava provando i nostri materiali: Skionline ne diede notizia l'11 aprile, ma i test erano iniziati prima...
Le foto sono - probabilmente - state fatte quando la firma era cosa fatta, quindi settimana scorsa: e con il caldo che ha fatto...
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2008 : 21:32:43
|
| Messaggio inserito da FrancoC
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da blossom
che occhio </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Per cosa?
|
per aver notato i pettorali |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Discussione |
|