Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2008 : 17:14:58
|
Il Wunderteam 2008/2009 di Matteo Pavesi
La Federazione Austriaca OSV ha annunciato i gruppi di lavoro per la Squadra Nazionale e la Squadra A maschile e femminile della prossima stagione. Anna Fenninger, Maria Holaus, Andreas Buder, Marcel Hirscher, Klauss Kroell e Hannes Reichelt sono stati promossi in Squadra Nazionale che conta ora 16 atleti, tre in più rispetto alla passata stagione. Due retrocessioni: Stephan Goergl perde la Squadra Nazionale e ritorna in Squadra A così come la tirolese Christine Sponring.
Decisamente ridimensionata la Squadra A da cui escono Patrick Bechter, Christoph Kornberger, Andrea Omminger, Michael Zach e lo sfortunato Matthias Lanzinger; dalle squadre regionali entrano in squadra A: Bernhard Graf (classe 1988, secondo in coppetta di supercombinata in Coppa Europa) e Wolfgang Hoerl (classe 1983, 5 risultati nei TOP20 negli ultimi 5 slalom della passata stagione).
Tra le ragazze escono dalla squadra A Kathrin Wilhelm e Daniela Zeiser ed entrano Margret Altacher (seconda in SK in Coppa Europa), Eva-Maria Brem (classe 1988 e 5a a Panorama in gigante) e Ingrid Rumpfhuber.
Uomini:
Squadra Nazionale: Romed Baumann, Andreas Buder, Christoph Gruber, Hans Grugger, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Klaus Kroell, Hermann Maier, Mario Matt, Manfred Pranger, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Mario Scheiber, Rainer Schoenfelder, Georg Streitberger, Michael Walchhofer Squadra A: Christoph Alster, Christoph Dreier, Stephan Goergl, Bernhard Graf, Wolfgang Hoerl, Alexander Koll, Philipp Schoerghofer, Peter Struger
Donne:
Squadra Nazionale: Anna Fenninger, Andrea Fischbacher, Elisabeth Goergl, Renate Goetschl, Maria Holaus, Nicole Hosp, Michaela Kirchgasser, Marlies Schild, Kathrin Zettel Squadra A: Margret Altacher, Silvia Berger, Eva-Maria Brem, Stefanie Koehle, Ingrid Rumpfhuber, Nicole Schmidhofer, Christine Sponring
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2008 : 17:16:23
|
bene quindi il Walcho non si ritira..............ho temuto alla fine della stagione |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 mag 2008 : 17:36:39
|
Hola
Solo mancava che a Reichelt non lo promuovessero!!! |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 08:46:40
|
Hermann? Presente! |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 09:39:57
|
Peccato per Omminger, secondo me se beccava la stagione giusta poteva fare bene... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:24:24
|
w renate ..io spero che la DH di val d' isere sia la sua |
Never can say goodbye |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 12:12:46
|
anche io temevo per Walchhofer, ma è presente quindi sarà ancora croce e delizia di molti fantamanager |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 13:50:09
|
Walchhofer in tutte le squadre, fino alla morte (sua). |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 14:01:22
|
bravo lepri |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 14:08:14
|
sono contento di vedere che c'è ancora il maiale!!!! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2008 : 22:26:14
|
Anch'io son contento di vedere ancora Walchhofer il prossimo anno...e anche Maier
Secondo me Hirscher e Reichelt potranno veramente far bene in slalom, spero possa riprendersi anche Raich... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2008 : 23:04:13
|
Raich è sempre stato in forma, è bode che l'anno scorso era super.
cmq se non sbaglio walco. ha 32 anni quindi dovremmo vederlo per altri 4 almeno? |
|
|
|
|
Discussione |
|