Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 17:11:04
|
E' Ufficiale: HEAD inizia a diventarmi antipatica....... come la Juventus dei tempi d'oro, come l'Atomic dei tempi d'oro e pure come Schumacher dei tempi d'oro.
e come tutti quelli che vogliono stravincere
che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza Stockli |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 17:24:58
|
Cosa intendi dire Carce, che stai abbandonando l'idea di prendere l'iSPEED? Ma dai ,per così poco! In fin dei conti Head ha solo Bode e Cuche tra i maschi e Pearson e Riesch tra le femmine... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 17:56:19
|
| Messaggio inserito da dani1965
Saranno pettorali che si é portata via da qualche gara: ha firmato ieri...
|
Non mettevo in dubbio la data della firma/decisione ....... ma a meno che non abbia approfittato di qualche gara minore primaverile per i suoi test sugli Head, pensavo ad un ritocco di vecchie foto con salomon. |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 19:39:21
|
Hola
Bali prima di cambiare avrà pur provato il nuovo materiale no? |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 19:41:02
|
Ora tutto sta a vedere a quanto sarà quotata al prossimo fatamercato
Ps Scusate l'ot |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 19:51:26
|
Bali non si spiegava i pettorali,sembravano gare e pensava a photoshop ecc.. A volte si fanno le prove con il pettorale,ha messo su due pettorali diversi e fatto il servizio fotografico mentre testava i materiali nuovi,in effetti dal punto di vista pubblicitario la domanda di Bali è logica,il discorso del pettorale sembra legare la Paerson a Head da tempo per il profano,addirittura si potrebbe pensare che la Paerson abbia già vinto con Head. Appena Eugenio ha un attimo di tempo vediamo se si riesce portare a casa un qualcheccosa per le vacanze. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 20:01:55
|
Hola
In un'altro post phioma diceva che se la Hosp vuole un GS di 185 cm, la Völkl fa il GS di 185 cm. Seguendo lo stesso filo, mi pare logico che, tenendo conto dello sforzo economico che fa la Head, se vogliono una foto della Anja con i Head, si fa la foto con i Head. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 20:14:49
|
Non c'è dubbio Nonnosolo che i sono il CEO di Amer, ho le girate e provo a chiedere a Eugenio se la foto con il pettorale sono lecite o posso romper le scatole tanto per far qualcosa. |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 20:21:20
|
| Messaggio inserito da franz62
....... ha messo su due pettorali diversi e fatto il servizio fotografico mentre testava i materiali nuovi ......
|
appunto se fosse stato un solo pettorale la prima cosa a cui avrei pensato è che l'avesse preso apposta per un servizio fotografico pubblicitario da trasmettere magari più in la nel tempo ......... la seconda foto invece mi ha fatto pensare ad un ritocco ....... e comunque lo sci della seconda foto ha il parapunta, quello della prima no quindi se sono reali sono comunque fatte in tempi diversi |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 20:22:56
|
Hola
L'avevo capito franz, e adesso che la tua posizione è palese, aspetto l'arrivo dell'ottimo (e aguerrito) promoter ticinese |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 20:59:50
|
LA seconda mi sa tanto di fotoritocco, e cmq la questione dei parapunta non può essere usata: dubito che faccia SL con un Supershape Speed! La seconda fa pensare al fotoritocco per come è ben messo e illuminato lo sci e a come ha esposto bene le altre marche dei suoi sponsor. C'è qualcuno, tipo Lothar, amante dei numeri che va a vedere quando in questa stagione Anja è partita col 27? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 mag 2008 : 21:55:39
|
| Messaggio inserito da FrancoC
Cosa intendi dire Carce, che stai abbandonando l'idea di prendere l'iSPEED? Ma dai ,per così poco! In fin dei conti Head ha solo Bode e Cuche tra i maschi e Pearson e Riesch tra le femmine...
|
herman dove lo lasci! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 09:39:06
|
Nonno mi rendo conto che nel passato ho cercato di ricordare di tanto in tanto i risultati calcistici tra case di scima non vorrai farmi litigare con Dani sui pettorali della Paerson? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 mag 2008 : 09:43:27
|
Hola
Beh oggi è sabato, qui piove ma non molto, c'è aria ma non molta, la colazione l'ho gia fatta... |
|
|
Discussione |
|