Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anja Paerson passa ad Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:11:04   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' Ufficiale: HEAD inizia a diventarmi antipatica.......
come la Juventus dei tempi d'oro,
come l'Atomic dei tempi d'oro e pure
come Schumacher dei tempi d'oro.

e come tutti quelli che vogliono stravincere

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza Stockli

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:24:58   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa intendi dire Carce, che stai abbandonando l'idea di prendere l'iSPEED? Ma dai ,per così poco!
In fin dei conti Head ha solo Bode e Cuche tra i maschi e Pearson e Riesch tra le femmine...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 17:56:19   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Saranno pettorali che si é portata via da qualche gara: ha firmato ieri...
Non mettevo in dubbio la data della firma/decisione ....... ma a meno che non abbia approfittato di qualche gara minore primaverile per i suoi test sugli Head, pensavo ad un ritocco di vecchie foto con salomon.

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 18:45:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tonf...
caduto dalla sedia...nooooo

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 19:39:21   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Bali prima di cambiare avrà pur provato il nuovo materiale no?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 19:41:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ora tutto sta a vedere a quanto sarà quotata al prossimo fatamercato

Ps Scusate l'ot

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 19:51:26   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali non si spiegava i pettorali,sembravano gare e pensava a photoshop ecc..
A volte si fanno le prove con il pettorale,ha messo su due pettorali diversi e fatto il servizio fotografico mentre testava i materiali nuovi,in effetti dal punto di vista pubblicitario la domanda di Bali è logica,il discorso del pettorale sembra legare la Paerson a Head da tempo per il profano,addirittura si potrebbe pensare che la Paerson abbia già vinto con Head.
Appena Eugenio ha un attimo di tempo vediamo se si riesce portare a casa un qualcheccosa per le vacanze.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 20:01:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

In un'altro post phioma diceva che se la Hosp vuole un GS di 185 cm, la Völkl fa il GS di 185 cm. Seguendo lo stesso filo, mi pare logico che, tenendo conto dello sforzo economico che fa la Head, se vogliono una foto della Anja con i Head, si fa la foto con i Head.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 20:14:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non c'è dubbio Nonnosolo che i sono il CEO di Amer, ho le girate e provo a chiedere a Eugenio se la foto con il pettorale sono lecite o posso romper le scatole tanto per far qualcosa.

balineuve

Lombardia

3918 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 20:21:20   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

....... ha messo su due pettorali diversi e fatto il servizio fotografico mentre testava i materiali nuovi ......
appunto se fosse stato un solo pettorale la prima cosa a cui avrei pensato è che l'avesse preso apposta per un servizio fotografico pubblicitario da trasmettere magari più in la nel tempo ......... la seconda foto invece mi ha fatto pensare ad un ritocco ....... e comunque lo sci della seconda foto ha il parapunta, quello della prima no quindi se sono reali sono comunque fatte in tempi diversi

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 20:22:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

L'avevo capito franz, e adesso che la tua posizione è palese, aspetto l'arrivo dell'ottimo (e aguerrito) promoter ticinese

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 20:59:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LA seconda mi sa tanto di fotoritocco, e cmq la questione dei parapunta non può essere usata: dubito che faccia SL con un Supershape Speed!
La seconda fa pensare al fotoritocco per come è ben messo e illuminato lo sci e a come ha esposto bene le altre marche dei suoi sponsor.
C'è qualcuno, tipo Lothar, amante dei numeri che va a vedere quando in questa stagione Anja è partita col 27?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2008 : 21:55:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da FrancoC

Cosa intendi dire Carce, che stai abbandonando l'idea di prendere l'iSPEED? Ma dai ,per così poco!
In fin dei conti Head ha solo Bode e Cuche tra i maschi e Pearson e Riesch tra le femmine...
herman dove lo lasci!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37297 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 09:39:06   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno mi rendo conto che nel passato ho cercato di ricordare di tanto in tanto i risultati calcistici tra case di scima non vorrai farmi litigare con Dani sui pettorali della Paerson?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2008 : 09:43:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh oggi è sabato, qui piove ma non molto, c'è aria ma non molta, la colazione l'ho gia fatta...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000