Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 "Rimessaggio" Scarponi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 12:41:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carce portati avanti,apri adesso una discussione "Dopo il rimassaggio come comportarsi con gli scarponi prima dell'inizio della nuova stagione, in relazione anche a una probabile mutazione morfologica del piede,solitamente reversibile,dovuta al periodo estivo".
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 13:49:39   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caso A, Franz, caso A...

cosa vuoi, sono un tipo schizzinoso... se hai intravisto il servizio delle Iene di lunedì, su cosa si trova nelle camere d'albergo, altro che disinfettante ci vorrebbe...

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 13:57:11   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ve lo siete perso:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=iene&data=2008/05/05&id=4859&categoria=puntata&from=iene

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 14:12:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Carcentina

CACCHIO però qs. discussione avrei dovuta aprirla io

Lo so paolo... infatti mi sei venuto in mente subito dopo aver aperto la discussione!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 14:18:49   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Renn non penso dica niente di strano il servizio delle iene,direi che conferma l'importanza di avere la migliore igiene personale possibile e di fregarsene abbastanza del mondo esterno visto che non sono molte le cose che ci uccidono.

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 14:24:46   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, ma concorderai che un giro di Norica non fa mica male... anzi...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37309 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 14:35:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Renn in linea teorica certo che no,in linea pratica credo serva a una mazza quando poi vai al bar o al ristorante dell'albergo,poi è la scena in se che mi ha fatto subito pensar ridendo.
Conosci la ragazza della tua vita,sei in montagna vai in albergo,sali in camera....fermi tutti Norica e aerazione poi vediamo...se poi lei era stata in camera sua senza Norica rischia di annullarti tutto lo sbattimento della disinfezione.Insomma in pratica trovo il discorso della disinfezione troppo preciso per avere dei risultati reali,se serve a far star meglio benvenga comunque.

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 14:45:31   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao renn,ricordo lo stesso servizio sempre iene fatto sui poggiatesta dei treni 1a classe Eurostar,c'erano piattole grandi come rospi,altro che Norica il fucile sarebbe più efficace..

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 15:31:38   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La ragazza della mia vita, haimé, l'ho conosciuta quasi una quarantina d'anni fa... per cui ormai posso andarmene in giro con il Norica che tanto... cosa volete, sarà anche l'effetto placebo o la coperta di Linus, ma, insisto, che male non fa...

Tornando agli scarponi, però, va davvero bene, perchè, essendo un antibatterico, elimina anche eventuali cattivi odori. Stesso discorso per gli interni dei caschi, che si parli di caschi da sci o da moto. E' una disinfettata, non ha mai ammazzato nessuno, se non un po' di acari e batteri.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 15:40:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kaunitz

Messaggio inserito da Carcentina

CACCHIO però qs. discussione avrei dovuta aprirla io

Lo so paolo... infatti mi sei venuto in mente subito dopo aver aperto la discussione!!

Hola

Non vi fate rimorsi, da come va la discussione non si vedono grosse differenze

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 15:59:02   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, è un momento di crisi... la stagione è praticamente finita, quella prossima è di là da venire, l'attrezzatura si ripone... e si discute di disinfettanti

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 16:06:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Grazie renntiger, lo so ma la all'ingegnere è aperta tutto l'anno

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 16:07:12   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Snitz Forums 2000