Autore |
Discussione |
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 12:41:52
|
Carce portati avanti,apri adesso una discussione "Dopo il rimassaggio come comportarsi con gli scarponi prima dell'inizio della nuova stagione, in relazione anche a una probabile mutazione morfologica del piede,solitamente reversibile,dovuta al periodo estivo". |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 13:49:39
|
Caso A, Franz, caso A...
cosa vuoi, sono un tipo schizzinoso... se hai intravisto il servizio delle Iene di lunedì, su cosa si trova nelle camere d'albergo, altro che disinfettante ci vorrebbe...
|
|
|
renntiger
164 Messaggi |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 14:12:46
|
| Messaggio inserito da Carcentina
CACCHIO però qs. discussione avrei dovuta aprirla io
|
Lo so paolo... infatti mi sei venuto in mente subito dopo aver aperto la discussione!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 14:18:49
|
Renn non penso dica niente di strano il servizio delle iene,direi che conferma l'importanza di avere la migliore igiene personale possibile e di fregarsene abbastanza del mondo esterno visto che non sono molte le cose che ci uccidono. |
|
|
renntiger
164 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 14:24:46
|
Ok, ma concorderai che un giro di Norica non fa mica male... anzi... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37309 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 14:35:02
|
Vabbè Renn in linea teorica certo che no,in linea pratica credo serva a una mazza quando poi vai al bar o al ristorante dell'albergo,poi è la scena in se che mi ha fatto subito pensar ridendo. Conosci la ragazza della tua vita,sei in montagna vai in albergo,sali in camera....fermi tutti Norica e aerazione poi vediamo...se poi lei era stata in camera sua senza Norica rischia di annullarti tutto lo sbattimento della disinfezione.Insomma in pratica trovo il discorso della disinfezione troppo preciso per avere dei risultati reali,se serve a far star meglio benvenga comunque. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 14:45:31
|
Ciao renn,ricordo lo stesso servizio sempre iene fatto sui poggiatesta dei treni 1a classe Eurostar,c'erano piattole grandi come rospi,altro che Norica il fucile sarebbe più efficace.. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
renntiger
164 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 15:31:38
|
La ragazza della mia vita, haimé, l'ho conosciuta quasi una quarantina d'anni fa... per cui ormai posso andarmene in giro con il Norica che tanto... cosa volete, sarà anche l'effetto placebo o la coperta di Linus, ma, insisto, che male non fa...
Tornando agli scarponi, però, va davvero bene, perchè, essendo un antibatterico, elimina anche eventuali cattivi odori. Stesso discorso per gli interni dei caschi, che si parli di caschi da sci o da moto. E' una disinfettata, non ha mai ammazzato nessuno, se non un po' di acari e batteri.
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 15:40:38
|
| Messaggio inserito da kaunitz
| Messaggio inserito da Carcentina
CACCHIO però qs. discussione avrei dovuta aprirla io
|
Lo so paolo... infatti mi sei venuto in mente subito dopo aver aperto la discussione!!
|
Hola
Non vi fate rimorsi, da come va la discussione non si vedono grosse differenze |
|
|
renntiger
164 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 15:59:02
|
Nonno, è un momento di crisi... la stagione è praticamente finita, quella prossima è di là da venire, l'attrezzatura si ripone... e si discute di disinfettanti |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 16:06:33
|
Hola
Grazie renntiger, lo so ma la all'ingegnere è aperta tutto l'anno |
|
|