Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Raptor 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bart

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2008 : 21:34:31   Permalink alla discussione Invia a Bart un Messaggio Privato Aggiungi Bart alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho un piede lungo 25,5 cm a che misura corrisponde per il Raptor 150 visto che sarei intenzionato a cambiare i miei Nordica Dobermann Aggrressor 150 misura 5 ( 285 mm di lunghezza suola ) con il Raptor

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2008 : 21:47:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao BART e benvenuto!

Io ho un 26.5 e ho un Raptor 25.5 (293mm), preso quindi in una misura in meno a causa del mio piede magro, piatto e dal collo basso.
Con il nuovo modello ho dovuto solo farmelo fresare all'esterno del ditone e sul laterale esterno.

Se tu hai un piede simile al mio, potresti optare per un 24.5 (284mm): alla fine é il piede che decide... ed un bravo bootfitter lo può solo assecondare "coccolandolo".

Ti lascio il link di un test che avevo effettuato a metà aprile: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14214

Un secondo test dovrebbe seguire lunedì e - se il meteo m'aiuta - magari anche mercoledì...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Bart

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2008 : 22:12:42   Permalink al post Invia a Bart un Messaggio Privato Aggiungi Bart alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio collo piede (misurato da terra al punto piu alto),è alto circa 10 cm pensi che in un 24,5 ( che poi sarebbe appena un millimetro piu corto del mio attuale Nordica 285 mm Norica !84 mm Head) ci potrei stare
Tieni presente che al Nordica non ho fatto nessuna modifica mi va perfetto cosi com'è

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2008 : 22:25:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non bisogna guardare solo la lunghezza in mm della suola: é il volume interno a determinare il tutto!

Consiglio?

Vai da Mark e prova entrambe le lunghezze: se poi c'é un interventino da fare, sei già nel posto GIUSTO!

www.ornellosport.com

Bart

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2008 : 22:54:49   Permalink al post Invia a Bart un Messaggio Privato Aggiungi Bart alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio problema è che lunedi devo fare l'ordine per il pacchetto atleti e devo dire che numero di scarpone voglio poi non so se me lo cambiano

Modificato da - Bart in data 03 mag 2008 22:55:35

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2008 : 09:30:39   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Messaggio inserito da Bart

Il mio problema è che lunedi devo fare l'ordine per il pacchetto atleti e devo dire che numero di scarpone voglio poi non so se me lo cambiano

.... ( che poi sarebbe appena un millimetro piu corto del mio attuale Nordica 285 mm Norica !84 mm Head) ci potrei stare
....

Hola

La fretta è la piu grande causa di incidenti.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 10:00:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Anche Mark lavora con i contratti atleti, e con lui hai la possibilità di provarli e di farteli poi adattare.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,35 secondi. Snitz Forums 2000