Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Rainer Schoenfelder nuovo alfiere Head
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 10:45:47   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965

La discussione sta indubbiamente prendendo pieghe... fantastiche.

Nel frattempo attendo ancora una risposta a questa domanda:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina
...
scusa ma con tutto il rispetto non vorrai paragonare gli acquisti HEAD con i nomi dei pur validi atleti che hai menzionato qui sopra eh!
...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34.

Ricordati che parliamo di campagne acquisti, che sono biennali.

Chi sono gli altri acquisti altisonanti HEAD della primavera 2006?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

campagne acquisti biennali?

mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Modificato da - Carcentina in data 06 mag 2008 10:46:14
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 11:37:07   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34.
.......

Hola

Non l'avevo vista

Ticinese sei un birbante, ma qui hai ciurlato sul (secondo altri nel) manico. Cuche fece 24 perche usciva dalla rottura del ginocchio destro.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 13:14:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Carcentina
...
mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007?

Giugno 2007 (quand'era 19. in generale), che non é primavera 2006...

Ho chiesto espressamente "primavera 2006" perché Fischer ha fatto lo shopping (e non vedo come chiamarlo altrimenti) in quel periodo...

P.S.: poi mi spieghi perché quando Mark ti scrive "anche se FISCHER avra i suoi problemi visto che ha perso 8 atleti importanti in un mese solo!" tu gli rispondi "grazie della risposta"...
Con me non sei mica stato così carinA, CarcentinA...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 13:42:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è quello che ho scritto io:

"BEH Fischer direi che i campioni se li è creati in parte in casa (vedi Moelgg/Karbon) e di certo non ha fatto una campagna acquisti con i botti come fatto da HEAD nelle ultime 2 stagioni"

io ho sempre parlato di ultime 2 stagioni .......

Mark l'ho ringraziato per avermi chiarito quale materiale fischer tratterà

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 15:08:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando si discute con te dici talmente tante cose che non si capisce più nulla...

Come per gli sci e gli scarponi.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 16:56:14   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
??????????????

qwertz

10 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2008 : 22:28:18   Permalink al post Invia a qwertz un Messaggio Privato Aggiungi qwertz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, complimenti per questa lista dettagliata. Deve essere stato un lavoraccio. Non e´che lavori in Head? Comunque devo imparare a esprimermi meglio, scusa. Intendevo appogiati piu´alla Svizzera con dei Atleti di Coppa del Mondo Maschile. Chiaro che hanno abbastanza Atleti di Coppa Europa e squadre minori in Austria. La federazione e´talmente potente che nessuna Ditta tranne Atomic ( almeno fino a quest anno ) si permetterebbe di dire no a degli Atleti che ti detta la federazione. Quel che riguarda il settore Femminile per me personalmente non fa testo.

Modificato da - brunodalla in data 06 mag 2008 22:39:26

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 09:45:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come, non sapevi che lavoro per Head Svizzera?

La tabella mi é stata consegnata via AUT...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2008 : 09:53:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

qwertz, cosa pensavi che era il presidente dei "commandos Head"?

P.S.: Per la cronaca, il presidente dei "commandos Head" e Giò
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Snitz Forums 2000