Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 10:45:47
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965
La discussione sta indubbiamente prendendo pieghe... fantastiche.
Nel frattempo attendo ancora una risposta a questa domanda:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da dani1965 <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Carcentina ... scusa ma con tutto il rispetto non vorrai paragonare gli acquisti HEAD con i nomi dei pur validi atleti che hai menzionato qui sopra eh! ...</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34.
Ricordati che parliamo di campagne acquisti, che sono biennali.
Chi sono gli altri acquisti altisonanti HEAD della primavera 2006? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
campagne acquisti biennali?
mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007? |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 06 mag 2008 10:46:14 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 11:37:07
|
| Messaggio inserito da dani1965
L'unico che alla fine della stagione 2005-2006 era al top era Bode (3. nella generale, 5. in DH); Amba era 26., Cuche 34. .......
|
Hola
Non l'avevo vista
Ticinese sei un birbante, ma qui hai ciurlato sul (secondo altri nel) manico. Cuche fece 24 perche usciva dalla rottura del ginocchio destro. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 13:14:00
|
| Messaggio inserito da Carcentina ... mi sbaglio o HM è passato a HEAD nel 2007?
|
Giugno 2007 (quand'era 19. in generale), che non é primavera 2006...
Ho chiesto espressamente "primavera 2006" perché Fischer ha fatto lo shopping (e non vedo come chiamarlo altrimenti) in quel periodo...
P.S.: poi mi spieghi perché quando Mark ti scrive "anche se FISCHER avra i suoi problemi visto che ha perso 8 atleti importanti in un mese solo!" tu gli rispondi "grazie della risposta"... Con me non sei mica stato così carinA, CarcentinA...
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 13:42:13
|
questo è quello che ho scritto io:
"BEH Fischer direi che i campioni se li è creati in parte in casa (vedi Moelgg/Karbon) e di certo non ha fatto una campagna acquisti con i botti come fatto da HEAD nelle ultime 2 stagioni"
io ho sempre parlato di ultime 2 stagioni .......
Mark l'ho ringraziato per avermi chiarito quale materiale fischer tratterà |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 15:08:01
|
Quando si discute con te dici talmente tante cose che non si capisce più nulla...
Come per gli sci e gli scarponi.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 16:56:14
|
?????????????? |
|
|
qwertz
10 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2008 : 22:28:18
|
Dani, complimenti per questa lista dettagliata. Deve essere stato un lavoraccio. Non e´che lavori in Head? Comunque devo imparare a esprimermi meglio, scusa. Intendevo appogiati piu´alla Svizzera con dei Atleti di Coppa del Mondo Maschile. Chiaro che hanno abbastanza Atleti di Coppa Europa e squadre minori in Austria. La federazione e´talmente potente che nessuna Ditta tranne Atomic ( almeno fino a quest anno ) si permetterebbe di dire no a degli Atleti che ti detta la federazione. Quel che riguarda il settore Femminile per me personalmente non fa testo.
|
Modificato da - brunodalla in data 06 mag 2008 22:39:26 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 09:45:10
|
Ma come, non sapevi che lavoro per Head Svizzera?
La tabella mi é stata consegnata via AUT...
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2008 : 09:53:47
|
Hola
qwertz, cosa pensavi che era il presidente dei "commandos Head"?
P.S.: Per la cronaca, il presidente dei "commandos Head" e Giò |
|
|
Discussione |
|