Autore |
Discussione |
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 20:03:13
|
approfitto del thread per porvi un mio piccolo questito.......: quando vi infilate nella tutina da gara, infarciti di protezioni e guscio vi sentite anche voi degli insaccati sottovuoto o sono io un pirla che ha preso la tuta troppo stretta? non prendetemi in giro vi prego!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 21:22:40
|
non ti prendo in giro(giuro): sinceramente la sensazione da insaccato la avverto un pochino, ma tempo pochi minuti sparisce e "ci vivo" bene. l'unica cosa scomoda è fare pipì... |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 ago 2004 : 23:38:13
|
forse perche la tuta è nuova, magari usandola un po il tessuto cede.....speremmu!! |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 13:36:10
|
sicuramente con la tutina un pò di impaccio c' è... ma secondo me sono le protezioni che danno fastidio di più!!! infatti io la uso anche come sotto tuta e mi trovo decisamente bene, però conta che ho quella della nazionale originale da allenamento quindi è sicuramente + confortevole che quelle che compri in negozio |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
nonno
Sequenza di curve di base
Trentino
200 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 14:07:26
|
io quando la uso (gara o periodi più caldi) me la indosso partendo fin da casa (non ho mai spostamenti particolarmente lunghi) così si "allenta" un po' e per quando scio è perfetta e non mi da nessun impiccio
|
nonno (Alessandro) |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2004 : 14:18:31
|
Consigli utilissimi |
|
|
|
VIETNAM
Cristiania
Marche
830 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2004 : 18:56:15
|
Raga, ho bisogno di un'ulteriore aiuto da parte vostra!!! tempo fa avevo aperto questa discussione per sapere da voi se era possibile sciare per tutta una giornata con solo il tutino attillato, voi mi avete giustamente risposto che era un'utopia! Mi piacerebbe a questo punto abbinarci il pezzo sopra della tuta della FILA (tassativamente il modello con la scritta italia nella parte posteriore). Siccome che il sito della Fila con il link qui in fantaski e in inglese, e io e l'inglese non lo capisco per niente, cè qulacuno tra di voi che mi farebbe l'immenso piacere di linkarmi qualche sito che fa vendite on line della fila in italiano?? Oppure ancor meglio se mi date (magari in privato) qualche recapito telefonico? Vi ringrazio per la collaborazione |
Ready for the next season |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 09:13:14
|
Se ho azzeccato la zona in cui abiti ho trovato 3 negozi che possono fare al caso tuo e che tengono la linea da sci fila:
Ancona: BARCHIESI SPORT S.N.C. C.So Matteotti, 90 60035 JESI (AN)
Ascoli Piceno: SPORT PARTNERS S.P.A. Via Fosso Nuovo, 16 63030 CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE (AP)
Pesaro Urbino: NOVA SPORT SRL P.Le Kennedy 4/5 61015 NOVAFELTRIA (PS)
Conta che li ho presi direttamente dal sito della Fisi, di cui la Fila è fornitore ufficiale per quanto riguarda le tute, perciò dovrebbe essere abbastanza attendibile riguardo le informazioni date! Ciao!
|
|
Modificato da - Teozena in data 22 set 2004 09:16:26 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 10:01:20
|
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 11:02:28
|
comunque non credo che la fila ti venda la giacca con la scritta Italia, anche se quest' anno ne abbiamo visto di tutti i colori e nazioni!!! perchè se vuoi quella devi aver conoscenze nel giro nazionale!!! credo di non sbagliare, ma nei negozi non ho mai visto le divise "simil/ nazionale" con la scritta dietro!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 11:06:02
|
Citazione: comunque non credo che la fila ti venda la giacca con la scritta Italia, anche se quest' anno ne abbiamo visto di tutti i colori e nazioni!!! perchè se vuoi quella devi aver conoscenze nel giro nazionale!!! credo di non sbagliare, ma nei negozi non ho mai visto le divise "simil/ nazionale" con la scritta dietro!!
sicuramente non si trova quella uguale agli atleti della nazionale, ma magari un modello replica senza scritta dietro! |
|
|
|
norcio
Cristiania
Lazio
836 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 13:09:36
|
scusate la domanda stupida ma notavavo nell'immagine messa da teozena che nella parte posteriore in alto dei pantaloni non c'è quella sorta di piccolo para reni imbottito, che invece vedo molto in voga in tute molto più costose. qualcuno mi sa dire se è utile e a cosa? Grazie |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 13:26:22
|
Citazione: Messaggio inserito da norcio
scusate la domanda stupida ma notavavo nell'immagine messa da teozena che nella parte posteriore in alto dei pantaloni non c'è quella sorta di piccolo para reni imbottito, che invece vedo molto in voga in tute molto più costose. qualcuno mi sa dire se è utile e a cosa? Grazie
non è che la fila sia a buon mercato...anzi!! concordo con blossom,da quel che mi risulta la scritta ITALIA non è nel modello in commercio |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 13:29:24
|
rispondo al post iniziale, ma ho letto il 3ad
senza voler essere polemico, che comprare la tuta da gara della nazionale e la giacca Fila (rigorosamente con scritta ITALIA) e contemporaneamente non sapere nemmeno vagamente cosa sia e quali sono i suoi campi di utilizzo mi ricorda tanto quelli che esigevano i Rossignol 4G e la giacca Fila e gli scarponi Lange World Cup perchè erano quelli di Tomba... sei perdonato solo perché sei giovane Seriamente, ti hanno già detto tutti che sciare solo con quella è assolutamente improponibile... io aggiungo solo che se anche lo scopo fosse semplicemente essere figo, la mise giusta è quella che esibisce Fassa nelle sue foto
apro posito: spettacolari le foto, specie l'ultima della serie!!! nelle prime, a voler rompere, hai le braccia IMHO troppo alte e dritte, ma probabilmente è solo una questione di prospettiva... fossi capace a sciare come te, invece di dovermi contentare di scendere! chiudo posito
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 22 set 2004 : 13:40:41
|
scusa l'ignoranza ma che cosa è IMHO? cmq non sono certo esente da errori,anzi... ti ringrazio per i complimenti. per le foto mi scuso ancora per la qualità, visto che sono stampe che ho dovuto rifotografare con la digitale.e per non avere la sparata di flash in mezzo alla foto ho leggermente inclinato la macchina, modificando(poco poco) la prospettiva(ma non è di certo questo fattore che fa sembrare errori cose che non lo sono. gli errori ci sono eccome!) |
|
|
Discussione |
|