Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tuta da gara FILA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 20:03:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
approfitto del thread per porvi un mio piccolo questito.......: quando vi infilate nella tutina da gara, infarciti di protezioni e guscio vi sentite anche voi degli insaccati sottovuoto o sono io un pirla che ha preso la tuta troppo stretta? non prendetemi in giro vi prego!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 21:22:40   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ti prendo in giro(giuro):
sinceramente la sensazione da insaccato la avverto un pochino, ma tempo pochi minuti sparisce e "ci vivo" bene.
l'unica cosa scomoda è fare pipì...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 23:38:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse perche la tuta è nuova, magari usandola un po il tessuto cede.....speremmu!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2004 : 13:36:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente con la tutina un pò di impaccio c' è... ma secondo me sono le protezioni che danno fastidio di più!!! infatti io la uso anche come sotto tuta e mi trovo decisamente bene, però conta che ho quella della nazionale originale da allenamento quindi è sicuramente + confortevole che quelle che compri in negozio

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2004 : 14:07:26   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io quando la uso (gara o periodi più caldi) me la indosso
partendo fin da casa (non ho mai spostamenti particolarmente lunghi)
così si "allenta" un po' e per quando scio è perfetta e non mi
da nessun impiccio

nonno (Alessandro)

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2004 : 14:18:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Consigli utilissimi

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 21 set 2004 : 18:56:15   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Raga, ho bisogno di un'ulteriore aiuto da parte vostra!!!
tempo fa avevo aperto questa discussione per sapere da voi se era possibile sciare per tutta una giornata con solo il tutino attillato, voi mi avete giustamente risposto che era un'utopia!
Mi piacerebbe a questo punto abbinarci il pezzo sopra della tuta della FILA (tassativamente il modello con la scritta italia nella parte posteriore).
Siccome che il sito della Fila con il link qui in fantaski e in inglese, e io e l'inglese non lo capisco per niente, cè qulacuno tra di voi che mi farebbe l'immenso piacere di linkarmi qualche sito che fa vendite on line della fila in italiano??
Oppure ancor meglio se mi date (magari in privato) qualche recapito telefonico?
Vi ringrazio per la collaborazione

Ready for the next season

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 09:13:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ho azzeccato la zona in cui abiti ho trovato 3 negozi che possono fare al caso tuo e che tengono la linea da sci fila:

Ancona:
BARCHIESI SPORT S.N.C.
C.So Matteotti, 90 60035 JESI (AN)

Ascoli Piceno:
SPORT PARTNERS S.P.A.
Via Fosso Nuovo, 16 63030 CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE (AP)

Pesaro Urbino:
NOVA SPORT SRL
P.Le Kennedy 4/5 61015 NOVAFELTRIA (PS)

Conta che li ho presi direttamente dal sito della Fisi, di cui la Fila è fornitore ufficiale per quanto riguarda le tute, perciò dovrebbe essere abbastanza attendibile riguardo le informazioni date!
Ciao!

Modificato da - Teozena in data 22 set 2004 09:16:26

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 10:01:20   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 11:02:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non credo che la fila ti venda la giacca con la scritta Italia, anche se quest' anno ne abbiamo visto di tutti i colori e nazioni!!! perchè se vuoi quella devi aver conoscenze nel giro nazionale!!! credo di non sbagliare, ma nei negozi non ho mai visto le divise "simil/ nazionale" con la scritta dietro!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 11:06:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
comunque non credo che la fila ti venda la giacca con la scritta Italia, anche se quest' anno ne abbiamo visto di tutti i colori e nazioni!!! perchè se vuoi quella devi aver conoscenze nel giro nazionale!!! credo di non sbagliare, ma nei negozi non ho mai visto le divise "simil/ nazionale" con la scritta dietro!!

sicuramente non si trova quella uguale agli atleti della nazionale, ma magari un modello replica senza scritta dietro!

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 13:09:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate la domanda stupida ma notavavo nell'immagine messa da teozena che nella parte posteriore in alto dei pantaloni non c'è quella sorta di piccolo para reni imbottito, che invece vedo molto in voga in tute molto più costose. qualcuno mi sa dire se è utile e a cosa? Grazie

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 13:26:22   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da norcio

scusate la domanda stupida ma notavavo nell'immagine messa da teozena che nella parte posteriore in alto dei pantaloni non c'è quella sorta di piccolo para reni imbottito, che invece vedo molto in voga in tute molto più costose. qualcuno mi sa dire se è utile e a cosa? Grazie

non è che la fila sia a buon mercato...anzi!!
concordo con blossom,da quel che mi risulta la scritta ITALIA non è nel modello in commercio

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 13:29:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rispondo al post iniziale, ma ho letto il 3ad

senza voler essere polemico, che comprare la tuta da gara della nazionale e la giacca Fila (rigorosamente con scritta ITALIA) e contemporaneamente non sapere nemmeno vagamente cosa sia e quali sono i suoi campi di utilizzo mi ricorda tanto quelli che esigevano i Rossignol 4G e la giacca Fila e gli scarponi Lange World Cup perchè erano quelli di Tomba... sei perdonato solo perché sei giovane
Seriamente, ti hanno già detto tutti che sciare solo con quella è assolutamente improponibile...
io aggiungo solo che se anche lo scopo fosse semplicemente essere figo, la mise giusta è quella che esibisce Fassa nelle sue foto

apro posito:
spettacolari le foto, specie l'ultima della serie!!!
nelle prime, a voler rompere, hai le braccia IMHO troppo alte e dritte, ma probabilmente è solo una questione di prospettiva... fossi capace a sciare come te, invece di dovermi contentare di scendere!
chiudo posito

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 13:40:41   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusa l'ignoranza ma che cosa è IMHO?
cmq non sono certo esente da errori,anzi...
ti ringrazio per i complimenti. per le foto mi scuso ancora per la qualità, visto che sono stampe che ho dovuto rifotografare con la digitale.e per non avere la sparata di flash in mezzo alla foto ho leggermente inclinato la macchina, modificando(poco poco) la prospettiva(ma non è di certo questo fattore che fa sembrare errori cose che non lo sono. gli errori ci sono eccome!)
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,53 secondi. Snitz Forums 2000