Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tuta da gara FILA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 13:50:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Se ho azzeccato la zona in cui abiti ho trovato 3 negozi che possono fare al caso tuo e che tengono la linea da sci fila:

Ancona:
BARCHIESI SPORT S.N.C.
C.So Matteotti, 90 60035 JESI (AN)

Ascoli Piceno:
SPORT PARTNERS S.P.A.
Via Fosso Nuovo, 16 63030 CENTOBUCHI DI MONTEPRANDONE (AP)

Pesaro Urbino:
NOVA SPORT SRL
P.Le Kennedy 4/5 61015 NOVAFELTRIA (PS)

Conta che li ho presi direttamente dal sito della Fisi, di cui la Fila è fornitore ufficiale per quanto riguarda le tute, perciò dovrebbe essere abbastanza attendibile riguardo le informazioni date!
Ciao!

Hola

Uau, che belle queste cose della foto, cosa servono per sciare?

Io quest’anno avevo pensato di comperarmi un altro paio di jeans.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:01:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

no nonno, sono come gli sci coppa...
servono per stare al rifugio a fare i strafighi

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:02:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Hola

Hola nonno, se guardi bene, nel taschino sinistro c'è la macchinetta che fa caffè, ed eventualmente anche l'opzione bombardino in caso di freddo intenso!!

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:09:54   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con nexus 7...
anche qui, come nel post dei sci da coppa eccc, ci dimostriamo proprio ITALIANI.
ma x far che andare a spendere soldi(tanti), x una cosa che poi va bene solo in gara ed allenamento(e poi magari la rompi visto che in allenamento non e cosi raro)quando puoi spendere gli stessi soldi ed avere una gran buona tuta, comoda e calda, e meno vincolante del coordinato RACE NAZIONALE ITALIA...???

fanno dei cosi bei prodotti(vuarnet, spider, gierre ecc)senza andare ad "inf**arsi" su per ste robe che poi per sciare in campo libero sono anche poco comode???

dopo vediamo uno con tuta ITALIA, SCI COPPA, SCARPONI EXTRARIGIDI COPPA, e magari scia tutto il giornoi in campo libero soffrendo.(non solo fisicamente, ma anche vedendo gente con attrezzatura +modesta, che si diverte di piu, scia meglio, spende meno, e senza tanti problemi)

FORSE STO PORTANDO AVANTI UNA LOTTA CONTRO QUESTO MODO DI PENSARE, DI AVERE SEMPRE TUTTO AL TOP E PER QUESTO NON VORREI ESSERE FRAINTESO, NON SONO ATTACCHI CONTRO L UNA O L ALTRA PERSONA...
DICO LA MIA E CREDO CI SIANO ANCHE ALTRI CHE LA PENSANO COSI...

SENZA RANCORE

Modificato da - SNOW4EVER in data 22 set 2004 14:10:47

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:18:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono contento che in molti la pensiamo allo stesso modo, non facciamoci prendere in giro.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:27:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SNOW4EVER
SENZA RANCORE

Mi è piaciuto...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:33:40   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
SENZA RANCORE

Mi è piaciuto...

Anche a me

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:40:39   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Premetto che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che preferisce e di spendere i suoi soldi come meglio gli pare.
Personalmente ho praticato una marea di sport e ho sempre cercato di adeguare il materiale in base alle esigenze che progressivamente salivano, percui anche nello sci la penso uguale.
E' inutile che mi compro uno sci da comitato o da come cavolo si chiama quando con un race carve mi ci diverto alla grande, non mi stanco e ho ancora margini di miglioramento.
Stessa cosa gli scarponi, li tengo tutto il giorno stretti al massimo, se uso una scarpa da gara a fine giornata mi stacco il piede e lo butto dalla seggiovia.
Magari un giorno inizierò a fare gare, a pensare al cronometro e nascerà l'esigenza di avere materiali consoni, allora cercherà lo sci esagerato, lo scarpone super rigido e magari la tutina attillata con tutti i para colpi che usavo quando mi allenavo sul ring!!!
Però ho il massimo rispetto per quelli che la pensano diversamente.
Volere fare il figo non è un reato, io forse voglio fare il figo sciando alla grande perchè sono malato di perfezionismo in tutto quello che faccio, (ma ancora non posso farlo il figo.....) qualcun'altro farà il figo in rifugio scolandosi 20 bombardini di fila e qualcun'altro ancora entrerà con la tuta della nazionale austriaca, attrezzatura atomic da gara comprata di contrabbando alla modica cifra di 5000€ e poi se ne andrà via a spazzaneve, ma solo dopo che sono scesi tutti gli altri ovviamente!!!!
Vi ho distrutto abbastanza con questo lungo post?????

Sono Wolf...risolvo problemi!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:41:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

concordo con nexus 7...

...

SENZA RANCORE

devo essere onesto e precisare che possiedo la tutina da gara e DUE completi di quelli da portare sopra la tutina (niente roba della Nazionale, cmq)e i copripantaloni corti e quelli lunghi e il giubbottino Vist... e faccio sì e no tre gare all'anno

per non parlare degli sci Stoeckli GS ed SL...
per non parlare degli scarponi Lange "Mollaro" ZI/ZC che ho appena ordinato

ma io almeno lo so di essere "scemo"!!!

PS: piace molto anche a me... e per diversi motivi!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:41:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è una moda degli italiani che non riguarda solo lo sci purtroppo ma tutte le cose

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:43:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
qualcun'altro farà il figo in rifugio scolandosi 20 bombardini di fila

non so perche ma mi sento parte in causa......

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:43:57   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
X NIENTE ATOMIC...
CI VUOLE BEN ALTRO X DISTRUGGERE UN PENSIERO...
CIAOOOOOOOOOO

OGNUNO HA LA TESTA X PENSARE....
E BELLO ESSERE DI IDEE DIFFERENTI, CI SI PUO CONFRONTARE...

norcio
Cristiania

Lazio

836 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:45:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di norcio Invia a norcio un Messaggio Privato Aggiungi norcio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Atomic

Premetto che ognuno è ovviamente libero di fare ciò che preferisce e di spendere i suoi soldi come meglio gli pare.
Personalmente ho praticato una marea di sport e ho sempre cercato di adeguare il materiale in base alle esigenze che progressivamente salivano, percui anche nello sci la penso uguale.
E' inutile che mi compro uno sci da comitato o da come cavolo si chiama quando con un race carve mi ci diverto alla grande, non mi stanco e ho ancora margini di miglioramento.
Stessa cosa gli scarponi, li tengo tutto il giorno stretti al massimo, se uso una scarpa da gara a fine giornata mi stacco il piede e lo butto dalla seggiovia.
Magari un giorno inizierò a fare gare, a pensare al cronometro e nascerà l'esigenza di avere materiali consoni, allora cercherà lo sci esagerato, lo scarpone super rigido e magari la tutina attillata con tutti i para colpi che usavo quando mi allenavo sul ring!!!
Però ho il massimo rispetto per quelli che la pensano diversamente.
Volere fare il figo non è un reato, io forse voglio fare il figo sciando alla grande perchè sono malato di perfezionismo in tutto quello che faccio, (ma ancora non posso farlo il figo.....) qualcun'altro farà il figo in rifugio scolandosi 20 bombardini di fila e qualcun'altro ancora entrerà con la tuta della nazionale austriaca, attrezzatura atomic da gara comprata di contrabbando alla modica cifra di 5000€ e poi se ne andrà via a spazzaneve, ma solo dopo che sono scesi tutti gli altri ovviamente!!!!
Vi ho distrutto abbastanza con questo lungo post?????

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:47:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....l'abito non fa il monaco...

Alhoa

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi

Inserito il - 22 set 2004 : 14:51:37   Permalink al post Invia a Atomic un Messaggio Privato Aggiungi Atomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:

concordo con nexus 7...

...

SENZA RANCORE

devo essere onesto e precisare che possiedo la tutina da gara e DUE completi di quelli da portare sopra la tutina (niente roba della Nazionale, cmq)e i copripantaloni corti e quelli lunghi e il giubbottino Vist... e faccio sì e no tre gare all'anno

per non parlare degli sci Stoeckli GS ed SL...
per non parlare degli scarponi Lange "Mollaro" ZI/ZC che ho appena ordinato

ma io almeno lo so di essere "scemo"!!!

PS: piace molto anche a me... e per diversi motivi!

Nexus per te la cosa è un pò diversa!!!!
Mi sembra di aver capito che sei uno che scia alla grande e per di più vivi in val di Fiemme (il che mi fà pensare che avrai molte opportunità per sciare), perciò è logico che hai materiali buoni, e sai pure come farne buon uso!!!!
Il fatto poi che tu sia malato per quella sostanza bianca che cade dal cielo lasciamolo stare perchè ti trovi all'interno di un forum strazeppo di intossicati per lo sci, molti dei quali (io per primo) fanno cose spesso bislacche agli occhi degli "esterni" a causa della loro quasi mania per lo scivolamento!!!!
Io personalmente mi riferivo maggiormente agli sciatori della domenica che si presentano vestiti e attrezzati da Heramn Mayer e poi sciano a spazzaneve sulle piste azzurre!!!!
E ce ne sono molti..........

Sono Wolf...risolvo problemi!

Modificato da - Atomic in data 22 set 2004 14:56:18
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,03 secondi. Snitz Forums 2000