Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Tuta da gara FILA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 02:28:26   Permalink alla discussione Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come grande appassionato di sci, mi sono da pochi giorni comperato la tuta da gara della fila (quella rossa e bianca usata in cdm nell'ultima stagione).
Siccome non ho mai indossato una tuta del genere, mi chiedevo se si può sciare per tutta una giornata con addosso solamente la tuta senza una giacca sopra.
Sentirò freddo o starò bene?
Il tipo del negozio mi ha detto che si sta bene, ma si sa come sono loro pur di vendere!

Ready for the next season

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 08:44:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bell'acquisto complimenti!! la vedo ardua sciare normalmente solo col tutino e senza giacca, a meno che non sia una giornata abbastanza calda.......

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

paolobw
Virata elementare

Piemonte

94 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 09:31:45   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ,
scusa ma hai intenzione di sciare in campo libero x tutto il giorno ho capito bene o la usi in gara ?????

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 10:46:10   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tuta da gara non tiene caldo per nulla, è un preservativo che ti avvolge il corpo(e a differenza del condom non è impermeabile ).
mi domando ora la correttezza del venditore dove è stata riposta...
ps:tieni conto che sotto il tutino ci sta a malapena un paracolpi, per cui scordati maglioni o piles vari...

Modificato da - FASSA in data 26 ago 2004 10:47:19

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 11:04:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fassa per curiosità usi sia il guscio paraschiena che la maglia con le protezioni sulle spalle? io devo comprare la maglia con le protezioni sulle spalle e a malapena mi ci entra il guscio nel tutino!! mi sento un insaccato!!!

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 11:05:40   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo anch'io con Fassa dicendo che quel negoziante è stato veramente scorretto
personalmente io andrei a cantargliene quattro!!!
be' consolati! la tutina può essere ottima in ghiacciaio d'estate
e a fine stagione (meglio se con le "braghe curte" ) sopra!
ciao

nonno (Alessandro)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 11:32:36   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

Fassa per curiosità usi sia il guscio paraschiena che la maglia con le protezioni sulle spalle? io devo comprare la maglia con le protezioni sulle spalle e a malapena mi ci entra il guscio nel tutino!! mi sento un insaccato!!!

esatto al nonno, sono d'accordissimo al 100% con te.se ben ricordo sei trentino, quindi saprai ben dove è l'aloch a pozza.quel posto è sempre all'ombra e freddo,e in allenamento uso tutino con sotto sia paracolpi(guscio e braccia-così rispondo a teozena),e cerco di coprirmi con braghette corte e giubbino. nonostante ciò spesso e volentieri "non ho caldo".

Modificato da - FASSA in data 26 ago 2004 11:33:19

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 11:39:46   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

esatto al nonno, sono d'accordissimo al 100% con te.se ben ricordo sei trentino, quindi saprai ben dove è l'aloch a pozza.quel posto è sempre all'ombra e freddo,e in allenamento uso tutino con sotto sia paracolpi(guscio e braccia-così rispondo a teozena),e cerco di coprirmi con braghette corte e giubbino. nonostante ciò spesso e volentieri "non ho caldo".

a proposito di Aloch, Fassa, mi riallaccio ad un tuo post di qualche mese fa...... pensi che si potrebbe combinare per qualche allenamento
Fantaskiesco in quel di Pozza?
Attrezzatura non ne ho di mia ma come portapali sono super!

nonno (Alessandro)

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 11:46:46   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come già avevo detto:
1-porte da GS ne ho 23,l'unico neo è che sono comunitarie(nel senso mie e di un altro socio) e visto che l'altro socio ha forti tentazioni di spostarsi a folgaria le porte potrebbero talvolta seguirlo.
2-il punto 1 comunque non rappresenta un problemone,visto che potremmo bypassarlo chiedendo prestiti quà e là oppure facendoci mezza giornata col mio "allenatore"(usando quindi la sua dotazione di pali,trapani,avvitapali, ecc...)
3- sull'aloch posso trapanare la pista come e quando voglio dato che conosco bene il responsabile(compagno di infinite baracche).

quindi: aspettiamo la neve e andiamo!!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 13:51:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

Come grande appassionato di sci, mi sono da pochi giorni comperato la tuta da gara della fila (quella rossa e bianca usata in cdm nell'ultima stagione).
Siccome non ho mai indossato una tuta del genere, mi chiedevo se si può sciare per tutta una giornata con addosso solamente la tuta senza una giacca sopra.
Sentirò freddo o starò bene?
Il tipo del negozio mi ha detto che si sta bene, ma si sa come sono loro pur di vendere!

io la tuta la porto anche come sotto tuta della divisa della Kappa, che non è particolarmente calda.... quindi se lo vuoi puoi usarla anche così... ma chi è questo genio che ti ha venduto la tutina da gara!!!!! ti consiglio di usarla con giacchino e braghette wind-stopper, almeno un pò + di riparo te lo danno!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

paolobw
Virata elementare

Piemonte

94 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 14:01:36   Permalink al post Invia a paolobw un Messaggio Privato Aggiungi paolobw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sai che la stagione scorsa a Vars faceva talmente freddo che sulla seggiovia di collegamento con Risoul (particolarmente lunga , esposta al vento e .....lenta) credevamo di morire , ci saranno stati 20° sotto ma immobili al vento !
E dire che sotto le tute da sci ci eravamo vestiti a dovere con tanto di gilet wind stopper e calzamaglia superpippo , penso che se avessi indossato una tuta da gara a quest'ora sarei ancora attaccatto alla seggiovia ad aspettare di scongelarmi !

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 14:05:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cmq in pieno inverno sciare con tutina-windstopper-short fa sempre molto freddo!!!!!penso che morirei!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 14:44:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

come già avevo detto:
1-porte da GS ne ho 23,l'unico neo è che sono comunitarie(nel senso mie e di un altro socio) e visto che l'altro socio ha forti tentazioni di spostarsi a folgaria le porte potrebbero talvolta seguirlo.
2-il punto 1 comunque non rappresenta un problemone,visto che potremmo bypassarlo chiedendo prestiti quà e là oppure facendoci mezza giornata col mio "allenatore"(usando quindi la sua dotazione di pali,trapani,avvitapali, ecc...)
3- sull'aloch posso trapanare la pista come e quando voglio dato che conosco bene il responsabile(compagno di infinite baracche).

quindi: aspettiamo la neve e andiamo!!!

se non vi dispiace parteciperei volentieri anch'io alla spedizione..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

VIETNAM
Cristiania

Marche

830 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 19:17:25   Permalink al post Invia a VIETNAM un Messaggio Privato Aggiungi VIETNAM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono un tipo molto caloroso, però anche se mi metto la giacca, alle gambe come andrà?

Ready for the next season

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 19:50:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da VIETNAM

Io sono un tipo molto caloroso, però anche se mi metto la giacca, alle gambe come andrà?

sicuramente quando è sereno senza vento.... stai anche bene.... quindi in linea di max da febbraio in poi e in ghiacciaio.... ma non mi azzarderei mai ad andarvia solo con la tutina... anche quando faccio le gare, giubbino e scaldamuscoli quello sotto il ginocchio, non mancano mai!!!! se poi fa freddo anche giacca a vento e e pantaloni!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 26 ago 2004 : 19:57:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
sicuramente quando è sereno senza vento.... stai anche bene.... quindi in linea di max da febbraio in poi e in ghiacciaio.... ma non mi azzarderei mai ad andarvia solo con la tutina... anche quando faccio le gare, giubbino e scaldamuscoli quello sotto il ginocchio, non mancano mai!!!! se poi fa freddo anche giacca a vento e e pantaloni!!

quoto in pieno!

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,98 secondi. Snitz Forums 2000