Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 11:21:51
|
aaaaaaaarrrrggggggg anche quelli francesi sono roba da vacanze di Natale 92!!!!.......ORROREEEEE!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 mag 2008 : 15:38:58
|
Toh'...un altro impallinato di roba da Cdm.... Non ho detto che me li prenderei, ho detto che- contrariamente a quello che mi aspettavo con sospetto - vanno molto molto bene. E' uno sci che per farlo porta via - mi ha spiegato il tecnico francese- 38 ore di lavoro.Punto e basta. Poi, per me, può essere una cafonata anche andare in giro con gli sci che vedi in televisione, e non saperci fare una curva condotta..... (tra parentesi, i Badioti più bravi che ho visto quest'inverno in giro per le piste, erano quelli vestiti più normalmente, quasi anonimi, una Kjus o una Northface nera e via....mica hanno bisogno di divise e divisette...) |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:31:46
|
| Messaggio inserito da magimail
Toh'...un altro impallinato di roba da Cdm.... Non ho detto che me li prenderei, ho detto che- contrariamente a quello che mi aspettavo con sospetto - vanno molto molto bene. E' uno sci che per farlo porta via - mi ha spiegato il tecnico francese- 38 ore di lavoro.Punto e basta. Poi, per me, può essere una cafonata anche andare in giro con gli sci che vedi in televisione, e non saperci fare una curva condotta..... (tra parentesi, i Badioti più bravi che ho visto quest'inverno in giro per le piste, erano quelli vestiti più normalmente, quasi anonimi, una Kjus o una Northface nera e via....mica hanno bisogno di divise e divisette...)
|
Guarda.....stai sbagliando indirizzo.....tanto per capirci ho usato per circa 10 anni tute della Boma monocolore......... Comunque io no ho fatto alcuna considerazione tecnica sull'attrezzo che non ho mai usato....ho semplicemente espresso un giudizio estetico su degli sci.....e il mio senso estetico mi porta a dire che sono tremendamente cafoni....dopodichè si sa.....il buon gusto è soggettivo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 13 mag 2008 : 10:36:37
|
Gli ho riguardati.....son terrificanti! Orribili, cafoni..... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 00:02:47
|
Kaiser, purtroppo per scritto non riesco a trasmettere la serenità e l'amicizia che avrei in una discussione al bar con un tajut in mano.... Non sono certo più cafoni di una Audi Q 7 che vedo in giro, (la macchina più assurda, inutile e sborona che esista).Eppure ce ne sono tante.....almeno dalle parti mie ! Poi, un modo per farmi fare le cose, è sempre stato quello di dirmi di non farle ("capricorno"...) Sai cosa ti dico? Ma seriamente? Vanno tanto bene che domani chiedo se hanno il distributore per l'Italia: son certo di venderne più della Casa Austriaca che ho rappresentato per anni.... |
Mauro B. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 mag 2008 : 06:38:15
|
Magi scusami....mi son dimenticato di mettere le faccine!
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 08:13:45
|
| Messaggio inserito da magimail Sai cosa ti dico? Ma seriamente? Vanno tanto bene che domani chiedo se hanno il distributore per l'Italia: son certo di venderne più della Casa Austriaca che ho rappresentato per anni....
|
Facci sapere Mauro ... magari organizziamo un bel Ski Test
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 10:30:39
|
| Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da magimail Sai cosa ti dico? Ma seriamente? Vanno tanto bene che domani chiedo se hanno il distributore per l'Italia: son certo di venderne più della Casa Austriaca che ho rappresentato per anni.... </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Facci sapere Mauro ... magari organizziamo un bel Ski Test
|
Per un sci così o madonna di Campiglio o Cortina!!!! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 15:47:16
|
Eh, lo dico sempre:basta che non siano italiani,basta parlare con i titolari senza filtri di pseudo direttori commerciali ed è tutto più facile.....COMBINATO ! Si parte da settembre...ed hanno già un certo numero di clienti in Italia. Come dice il buon KaiserFriulano,sono a Cortina,(K2), Madonna di Campiglio,(Lorenzetti), ma anche Corvara (exKostner),Pedraces, Verona, Livigno,Bormio, Courmajeur, Champoluc ecc ecc. Negozi un po' snob,e orientati al freeride ma il target è quello. Non si farà tanto, ma tutto fa saccoccia, nella nostra commercialdistribuzione. Vi faro' sapere. |
Mauro B. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 17:16:06
|
Complimenti Magi! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 mag 2008 : 20:23:46
|
Hola
Complimenti Magi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37301 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2008 : 09:12:00
|
Complimenti,spero che vadano bene. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2008 : 18:45:32
|
Thanks. Bene vanno bene,l'ho detto per averli provati in epoca non sospetta ma avevo giurato di non trattare più attrezzi, dopo le delusioni. Ma non sono gara, e tanto ci basta. (Anche se la seconda arrivata, una Spagnola [ehi nonno, lo sai che la chicha era "fuori" come un balcone?Una autentica zingara che vive in Svizzera e girava per Courmajeur alla sera con gli scarponi a tracolla...] alla gara di Free Ride sul Bianco del 6 aprile, il Free snowmotion, ha usato dei Boheme prestati....). Il core business nostro è e resta l'abbigliamento.Punto. |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 mag 2008 : 18:52:29
|
arrivo solo adesso...COMPLIMENTONI MAURO! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 06:30:28
|
| Messaggio inserito da magimail
Eh, lo dico sempre:basta che non siano italiani,basta parlare con i titolari senza filtri di pseudo direttori commerciali ed è tutto più facile.....COMBINATO ! Si parte da settembre...ed hanno già un certo numero di clienti in Italia. Come dice il buon KaiserFriulano,sono a Cortina,(K2), Madonna di Campiglio,(Lorenzetti), ma anche Corvara (exKostner),Pedraces, Verona, Livigno,Bormio, Courmajeur, Champoluc ecc ecc. Negozi un po' snob,e orientati al freeride ma il target è quello. Non si farà tanto, ma tutto fa saccoccia, nella nostra commercialdistribuzione. Vi faro' sapere.
|
Complimenti e in bocca al lupo..... P.S. giuliano no friulano |
|
|
Discussione |
|