Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 10:29:42
|
vabbè sai che perdita |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 12:05:34
|
Rispondevo al Nonno... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 13:53:27
|
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:10:14
|
| Messaggio inserito da FrancoC
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Skronck
Bel colpaccio per Salomon che ha preso due ottimi atleti in scuderia... ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ti dice niente Amer Sport Group?
http://www.amersports.com/brands/
Anche Maserati e Ferrari sono di forma diversa,se le apri dentro sono diverse per poi scoprire che montano lo stesso motore,lo stesso cambio,le stesse sospensioni ecc.ecc.
|
allora, che Atomic e Salomon facciano parte dello stesso gruppo è risaputo, tanto che i ricercatori lavorano assieme... in ogni caso, ancora, gli sci della salomon (oltre che di estetica) sono diversi dagli atomic, visti dal dentro gli sci sono diversi e dato che purtroppo io di sci ne spacco molti e ho visto molti atomic quest'anno aprirsi come stuzziacadenti posso confermare che sono diversi... in ogni caso quello delle scanalature è importante da sottolieare, perchè hai ragione, l'estetica a volte non è sinonimo di differenza, ma ti sfido a dire che un pino è uguale ad un abete perchè sono fatti entrambi di legno e hanno gli aghi! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:58:12
|
| Messaggio inserito da dani1965
Io veramente mi riferivo a H, non a S+...
|
Hola
Ma questo magimail, in che cosa starebbe pensando quando ha scritto quel post |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 15:58:19
|
Bè Skronck,visto che tutti e due si spaccano come stuzzicadenti vuol dire che qualcosa in comune l'hanno.... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 09:07:14
|
Sì, Schronk, a meno che... l'atleta non chieda di avere lo sci X con la grafica di Y. Questo é possibile quando due marche fanno parte dello stesso gruppo.
Vero, Emanuele? |
Modificato da - dani1965 in data 29 apr 2008 09:13:14 |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 29 apr 2008 : 20:32:54
|
| Messaggio inserito da dani1965
Sì, Schronk, a meno che... l'atleta non chieda di avere lo sci X con la grafica di Y. Questo é possibile quando due marche fanno parte dello stesso gruppo. Vero, Emanuele?
|
beh Dani...la mission del forum non è quella di convincere nessuno ma solamente di portare a conoscenza di tutti una serie di informazioni,curiosità e notizie al solo scopo di arrichhire il bagaglio conoscitivo di ognuno di noi...se Schronk la pensa diversamente è libero di continuare a farlo perchè giustamente non si può generalizzare,ma in quel determinato frangente io so benissimo cosa ho visto e anche voi che poi avete visto le foto prima che mi fosse chiesto di toglierle |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:22:28
|
Non posso andar oltre.
Quindi mi limito a mettere una foto, così ognuno può pensare quello che vuole...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:29:32
|
Giorgione e Maria son fidanzati? Dani sono fesso non capisco la foto. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:38:53
|
Io la vedo così: questa foto fa parte di un report eccezzionale fatto poco tempo fa con altre foto mooolto esplicite sulla discussione in merito.Quindi..... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:44:10
|
Discussioni tra due atleti di CdM, tra le quali anche qualcuna inerente a "materiali"... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:49:52
|
Ora è chiaro. |
|
|
ABE
Sequenza di curve di base
Toscana
258 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 08:57:33
|
allenamento, pause caffè e test materiali (marche diverse/stesse ditte), giusto Dani ??? |
ABE *************** "NO BRAIN, NO PAIN" |
|
|
balineuve
Lombardia
3918 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 09:58:18
|
Scusate se mi intrometto in una discussione fra esperti ........... ma state parlando di sci diversi ........ penso che Skronck si riferisca agli sci da gara standard per atleti di buon livello (quelli che qualcuno chiama limited per intenderci) e penso che un atleta del calibro di Rocca non si accontenti di usare quegli sci ma voglia uno sci personalizzato che probabilmente, come avete sottolineato è sviluppato dal suo vecchio Atomic, ma altrattanto probabilmente potrebbe avere qualche differenza rispetto anche agli altri sci Atomic degli slalomisti di CDM |
|
|
Discussione |
|