Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cambi di materiale: molto gira attorno a Fischer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2008 : 12:05:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo avevo intuito quando ha parlato di sci rotti da lui...

Ma visto che la discussione parla di cambi materiali in CdM, mi riferivo esclusivamente a quest'ultimi: a volte, se vi sono più marche all'interno del medesimo gruppo (Amer e Quicksilver sono i primi due che mi vengono in mente), si può far di tutto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 09:59:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tornando a Fischer...

Su un sito austriaco (Kurier: http://www.kurier.at/sportundmotor/154059.php), ho letto questo intervento del direttore corse Fischer Sigi Voglreiter:

...
Vor allem der vorvergangene Winter hat in die Umsätze und Budgets der Skihersteller tiefe Löcher gerissen. Fischer, vergangene Saison erfolgreichste Alpin-Marke bei den Herren, musste deshalb sein Rennlaufbudget laut Rennchef Sigi Voglreiter um "35 bis 40 Prozent" kürzen. Dadurch seien namhafte Abgänge zu verzeichnen, so Voglreiter.
...

E' stato soprattutto l'inverno scorso a scavare profondi buchi nelle cifre e nei budgets della marca. Fischer, la marca leader nel settore maschile di CdM, ha dovuto così ridurre il budget del "35 sino al 40%" secondo il direttore corse Sigi Voglreiter. Così si sono dovute registrare delle partenze "famose", secondo Voglreiter.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 10:21:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...Ai più attenti non sarà sfuggito anche un particolare "curioso" in fatto di abbigliamento...

MI SON VENETO...E TI?

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 20:04:35   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioé??

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

erni1967
Sequenza di curve di base

Piemonte

197 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2008 : 20:59:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di erni1967 Invia a erni1967 un Messaggio Privato Aggiungi erni1967 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casco e maschera Alpina?

Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,72 secondi. Snitz Forums 2000