Autore |
Discussione |
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 30 apr 2008 : 12:05:33
|
Lo avevo intuito quando ha parlato di sci rotti da lui...
Ma visto che la discussione parla di cambi materiali in CdM, mi riferivo esclusivamente a quest'ultimi: a volte, se vi sono più marche all'interno del medesimo gruppo (Amer e Quicksilver sono i primi due che mi vengono in mente), si può far di tutto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 09:59:32
|
Tornando a Fischer...
Su un sito austriaco (Kurier: http://www.kurier.at/sportundmotor/154059.php), ho letto questo intervento del direttore corse Fischer Sigi Voglreiter:
| ... Vor allem der vorvergangene Winter hat in die Umsätze und Budgets der Skihersteller tiefe Löcher gerissen. Fischer, vergangene Saison erfolgreichste Alpin-Marke bei den Herren, musste deshalb sein Rennlaufbudget laut Rennchef Sigi Voglreiter um "35 bis 40 Prozent" kürzen. Dadurch seien namhafte Abgänge zu verzeichnen, so Voglreiter. ...
|
E' stato soprattutto l'inverno scorso a scavare profondi buchi nelle cifre e nei budgets della marca. Fischer, la marca leader nel settore maschile di CdM, ha dovuto così ridurre il budget del "35 sino al 40%" secondo il direttore corse Sigi Voglreiter. Così si sono dovute registrare delle partenze "famose", secondo Voglreiter. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 10:21:03
|
...Ai più attenti non sarà sfuggito anche un particolare "curioso" in fatto di abbigliamento...
|
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 20:04:35
|
Cioé?? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
erni1967
Sequenza di curve di base
Piemonte
197 Messaggi |
Inserito il - 02 mag 2008 : 20:59:47
|
Casco e maschera Alpina? |
Nessuno è mai fuggito da un cimitero-Non c'è discesa dal golgota
|
|