Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 15:31:08
|
Dani un pò di stile dai! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2008 : 15:43:25
|
Ci tenevo a specificare nel caso qualcuno pensasse che anche Head abbia avuto la scorsa stagione gli stessi problemi (di liquidità) di Fischer, visto che é stata citata nell'articolo...
Sai com'é: non tutti sanno e non tutti si ricordano. |
Modificato da - dani1965 in data 24 apr 2008 15:43:52 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 09:31:16
|
Bel colpaccio per Salomon che ha preso due ottimi atleti in scuderia... ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 16:26:17
|
Non posso sbilanciarmi: Emanuele, lo fai tu?
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 17:16:14
|
| Messaggio inserito da Skronck
Bel colpaccio per Salomon che ha preso due ottimi atleti in scuderia... ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali!
|
Ti dice niente Amer Sport Group?
http://www.amersports.com/brands/
Anche Maserati e Ferrari sono di forma diversa,se le apri dentro sono diverse per poi scoprire che montano lo stesso motore,lo stesso cambio,le stesse sospensioni ecc.ecc. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 20:07:58
|
Per rispondere un po' a tutti. Carcentina, credo che di tirchi ce ne siano pochi, nel mondo dello sci. Semplicemente- e sfido chiunque a smentirmi, salvo siano comunicati trionfalistici e/o bugiardi di qualche casa- è stata commercialmente parlando una stagione peggiore della scorsa: l'anno scorso non c'era neve, quest'anno....."Bambole non c'è una lira !!!" oppure "Tutti a casa" , usando i tailer dei film. Fate un po' voi. Questo è quello che è emerso dalle fiere di settore, parlando con gli addetti. Ancora di più per una casa come Fischer, l'unica ancora in mano privata contro i colossi dei gruppi finanziari. Che, detto per inciso, ha pagato (nel vero senso del termine....) tutti i podi conquistati. Concordo pienamente con Franz (ormai è un'abitudine...) quando hai una miriade di atleti che vanno, il risultato arriva, anche se poi - viste le vendite al pubblico normale, che è quello che fa guadagnare le aziende, ricordiamolo, non l'agonista- i risultati , per usare un eufemismo, languono |
Mauro B. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 20:45:41
|
| Messaggio inserito da dani1965
Non posso sbilanciarmi: Emanuele, lo fai tu?
|
Dici a me?
@MAGIMAIL:...parole sante il tuo intervento...purtroppo la verità del mercato è questa |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 21:10:30
|
Hola
Amen |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 apr 2008 : 21:37:03
|
| Messaggio inserito da FrancoC
| Messaggio inserito da Skronck
........ ah per chi dice che Salomon e Atomic sono uguali voglio dire che si guardi la forma delle "scanalature" dello sci (Atomic tonde Salomon quadrate), ne spacchi un paio a metà (a me è successo in gara) e noterà che non sono sci uguali!
|
.........
|
Hola
Ciao Giulio, io avevo detto che mi avevano informato che il solido carabiniere livignasco portava degli SL Atomic riserigrafiati Salomon, non che gli sci usciti dai due Race Department fossero piu o meno simili
Scusa, dato che hai spaccato i Salomon belli: che legno hanno dentro? anni fa c'era gente interessata nel tema |
Modificato da - Nonno Paquito in data 25 apr 2008 21:45:33 |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 00:47:48
|
Nonno, quest'anno l'ho provato un paio di salomon belli, ed il legno c'era
|
giò
VPAH
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 08:24:32
|
Hola
Anche te li hai spaccati? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 apr 2008 : 19:46:56
|
| Messaggio inserito da magimail ...Ancora di più per una casa come Fischer, l'unica ancora in mano privata contro i colossi dei gruppi finanziari. ...
|
L'unica?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 19:17:25
|
Intendo, l'unica di un certo spessore, con numeri importanti, so che - tanto per dirne una, la prima che mi capita in mente- Stoeckli è privata, ma non posso- sempre ad esempio- considerare private nel senso stretto del termine le case del gruppo Zanatta/Vaccari...... La' fischiano, e fioccano Casse integrazioni e aiutini..... |
Mauro B. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 08:38:11
|
Io veramente mi riferivo a H, non a S+...
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 09:40:53
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola
P.S.: Anche la Dynastar dovrebbe darsi una mossa, soprattutto nel maschile.
|
Julien Lizeroux (FRA) lascia Fischer e torna a Dynastar. |
|
|
Discussione |
|