Autore |
Discussione |
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 09:56:07
|
| Messaggio inserito da chip63
piccolo problema: mark non tiene fischer....
se asola deve essere si puo' prevedere qualche colpo di.....testa
|
Cioè un Head shot ??? |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
Modificato da - homersimpson23 in data 22 apr 2008 09:57:46 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 09:59:37
|
| Messaggio inserito da Kicca
@franky: ma scusa..quest'anno a Santa che sci avevi che non ricordo? che mi avevi detto che ti trovavi male perchè troppo impegnativi (per cui dovevi fare curvoni a 200 all'ora ) e volevi cambiarli in un rc???
|
ho le stesse ciabatte di pcaimi, ormai le ho cedute a uno sciatore più forte capace e tecnico chiamato xcarv! |
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:06:42
|
esatto
il sospetto e' che il noto "Morbo di Dani" (virus di accertata origine binariale, capace di trasformare il colorito della pelle dal giallo al bianco, localizzato per la prima volta su un ghiacciaio svizzero e che ha in quel di Asola un focolaio virulento), dopo Franky possa contagiare anche Paolo dando a tutto il forum la certezza della produzione di discussioni infinite in giro per tutta l'AV e non solo.....
|
|
Modificato da - chip63 in data 22 apr 2008 10:08:07 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:06:45
|
allora mi son persa un pezzo..mi pareva di aver capito che ti trovavi male perchè troppo impegnativi |
Don't worry, be happy! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:07:11
|
se asola deve essere si puo' prevedere qualche colpo di.....testa
|
Hola
Ne Dynastar, ne Lange ne Nordica, però è capace di prendere due Atomic (quelli gialli e neri) e fare due buchi in spatola, con questo saremmo a posto
P.S.: Quando arrivate alla pagina 23 mi avvisate che dico la mia!!! |
Modificato da - Nonno Paquito in data 22 apr 2008 10:08:46 |
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:09:14
|
il solito grande nonno.... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:12:17
|
| Messaggio inserito da Nonno Paquito
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da chip63
se asola deve essere si puo' prevedere qualche colpo di.....testa </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Hola
Ne Dynastar, ne Lange ne Nordica, però è capace di prendere due Atomic (quelli gialli e neri) e fare due buchi in spatola, con questo saremmo a posto
P.S.: Quando arrivate alla pagina 23 mi avvisate che dico la mia!!!
|
credo che ci vorranno un paio di giorni......non si preoccupi, le manderò una mail per avvisarla in tempo |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:13:05
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cioè un Head shot ???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
esatto
il sospetto e' che il noto "Morbo di Dani" (virus di accertata origine binariale, capace di trasformare il colorito della pelle dal giallo al bianco, localizzato per la prima volta su un ghiacciaio svizzero e che ha in quel di Asola un focolaio virulento), dopo Franky possa contagiare anche Paolo dando a tutto il forum la certezza della produzione di discussioni infinite in giro per tutta l'AV e non solo.....
|
hai ragione, chissa pcaimi quando proverà uno sci vero di una marca vera!!!!! altro che fischer |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:14:46
|
allora mi son persa un pezzo..mi pareva di aver capito che ti trovavi male perchè troppo impegnativi
|
esatto mi trovo molto malesecondo mè è uno sci mal riuscito, chi l'ha provato ha avuto le mie stesse sensazioni |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:39:16
|
stò meditando su quello che avete scritto.
prego il fantapaccaro di attenersi al tema e di non iniziare ad andare OT
grazie |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:44:22
|
per rispondere a Kicca ed Eugenio devo dire che quello che mi ha più impressionato non è tanto la maggior stabilità (dopo tutto l'SC non è proprio un plasticone) ma la facilità con cui l'SL ti consentiva di fare cose che con l'SC non mi riuscivano. E sopratutto mi permetteva di "piegarmi" sensibilmente di più e chi mi ha visto sciare sa a cosa mi riferisco |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
lucagali
Conduzione
Lombardia
1389 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:45:34
|
ma magari lo sl alla lunga diventa faticoso no? con sc si diverte forse di più però vedo più difficoltà di passaggio da rc a gs che da sc a sl
|
sono d'accordo
secondo me però bisogna dire che non li hai provati su neve morbida e/o a cumuli, e probabilmente è lì che diventano molto più faticosi da far girare degli sc
e con tutta la gente che c'è sempre a bormio i cumuli ci son sempre |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:46:25
|
| Messaggio inserito da franky
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca
allora mi son persa un pezzo..mi pareva di aver capito che ti trovavi male perchè troppo impegnativi </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">esatto mi trovo molto malesecondo mè è uno sci mal riuscito, chi l'ha provato ha avuto le mie stesse sensazioni
|
Cioè Franky spiegati meglio. Io avevo puntato proprio quel tipo di RC ora fai cadere anche a me un mito. Cos'è oggi la giornata dei miti crollati ??? |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:47:05
|
| Messaggio inserito da homersimpson23
Paolo ti chiedo solo una cosa, ma che cosa ti aveva detto il guru di Asola ????
|
ha una visione sotto certi punti di vista differente da quello che si scrive in questo Forum e che io condividevo (notare il passato) |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 22 apr 2008 : 10:48:15
|
Se ci fosse il Teo, anche lui potrebbe dire la sua sugli Atomic. Se non ricordo male anche lui ha provato lo SL da negozio e SL quella da gara. Sarebbe bello incrociare anche la sua opinione. |
|
|
|
Discussione |
|