Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Carcentina in crisi di materiali e mo sono dolori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 28

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 09:56:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da chip63

piccolo problema: mark non tiene fischer....

se asola deve essere si puo' prevedere qualche colpo di.....testa

Cioè un Head shot ???

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 22 apr 2008 09:57:46
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 09:59:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Kicca

@franky: ma scusa..quest'anno a Santa che sci avevi che non ricordo?
che mi avevi detto che ti trovavi male perchè troppo impegnativi (per cui dovevi fare curvoni a 200 all'ora ) e volevi cambiarli in un rc???
ho le stesse ciabatte di pcaimi, ormai le ho cedute a uno sciatore più forte capace e tecnico chiamato xcarv!

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:06:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cioè un Head shot ???

esatto

il sospetto e' che il noto "Morbo di Dani" (virus di accertata origine binariale, capace di trasformare il colorito della pelle dal giallo al bianco, localizzato per la prima volta su un ghiacciaio svizzero e che ha in quel di Asola un focolaio virulento), dopo Franky possa contagiare anche Paolo dando a tutto il forum la certezza della produzione di discussioni infinite in giro per tutta l'AV e non solo.....

Modificato da - chip63 in data 22 apr 2008 10:08:07

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:06:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora mi son persa un pezzo..mi pareva di aver capito che ti trovavi male perchè troppo impegnativi

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:07:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Hola

Ne Dynastar, ne Lange ne Nordica, però è capace di prendere due Atomic (quelli gialli e neri) e fare due buchi in spatola, con questo saremmo a posto

P.S.: Quando arrivate alla pagina 23 mi avvisate che dico la mia!!!

Modificato da - Nonno Paquito in data 22 apr 2008 10:08:46

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:09:14   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

il solito grande nonno....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:12:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nonno Paquito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da chip63

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Hola

Ne Dynastar, ne Lange ne Nordica, però è capace di prendere due Atomic (quelli gialli e neri) e fare due buchi in spatola, con questo saremmo a posto

P.S.: Quando arrivate alla pagina 23 mi avvisate che dico la mia!!!
credo che ci vorranno un paio di giorni......non si preoccupi, le manderò una mail per avvisarla in tempo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:13:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Cioè un Head shot ???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

esatto

il sospetto e' che il noto "Morbo di Dani" (virus di accertata origine binariale, capace di trasformare il colorito della pelle dal giallo al bianco, localizzato per la prima volta su un ghiacciaio svizzero e che ha in quel di Asola un focolaio virulento), dopo Franky possa contagiare anche Paolo dando a tutto il forum la certezza della produzione di discussioni infinite in giro per tutta l'AV e non solo.....

hai ragione, chissa pcaimi quando proverà uno sci vero di una marca vera!!!!! altro che fischer

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:14:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

allora mi son persa un pezzo..mi pareva di aver capito che ti trovavi male perchè troppo impegnativi
esatto mi trovo molto malesecondo mè è uno sci mal riuscito, chi l'ha provato ha avuto le mie stesse sensazioni

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:39:16   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stò meditando su quello che avete scritto.

prego il fantapaccaro di attenersi al tema e di non iniziare ad andare OT

grazie

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:44:22   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per rispondere a Kicca ed Eugenio devo dire che quello che mi ha più impressionato non è tanto la maggior stabilità (dopo tutto l'SC non è proprio un plasticone) ma la facilità con cui l'SL ti consentiva di fare cose che con l'SC non mi riuscivano.
E sopratutto mi permetteva di "piegarmi" sensibilmente di più e chi mi ha visto sciare sa a cosa mi riferisco

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:45:34   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

ma magari lo sl alla lunga diventa faticoso no?
con sc si diverte forse di più
però vedo più difficoltà di passaggio da rc a gs che da sc a sl

sono d'accordo

secondo me però bisogna dire che non li hai provati su neve morbida e/o a cumuli, e probabilmente è lì che diventano molto più faticosi da far girare degli sc

e con tutta la gente che c'è sempre a bormio i cumuli ci son sempre

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:46:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franky

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Kicca

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">esatto mi trovo molto malesecondo mè è uno sci mal riuscito, chi l'ha provato ha avuto le mie stesse sensazioni

Cioè Franky spiegati meglio. Io avevo puntato proprio quel tipo di RC ora fai cadere anche a me un mito.
Cos'è oggi la giornata dei miti crollati ???

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:47:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da homersimpson23

Paolo ti chiedo solo una cosa, ma che cosa ti aveva detto il guru di Asola ????

ha una visione sotto certi punti di vista differente da quello che si scrive in questo Forum e che io condividevo (notare il passato)

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2008 : 10:48:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ci fosse il Teo, anche lui potrebbe dire la sua sugli Atomic. Se non ricordo male anche lui ha provato lo SL da negozio e SL quella da gara.
Sarebbe bello incrociare anche la sua opinione.

Pagina: di 28 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,74 secondi. Snitz Forums 2000