Sono d'accordo con te, la pista dell'orso e' una gran pista e un bel gigante lo meriterebbe. Tra l'altro vedo come al solito che manca un gigante a gennaio, possibile che questi "poveri" gigantisti debbano fare tre gare in quindici giorni e poi fermarsi per piu' di un mese dopo Adelboden? Per lo meno come numero totale mi sembrano aumentati. Vedo con piacere che le SK sono solo tre (sempre troppe comunque) e la prova a squadre non manca mai, pazienza, in fondo e' la festa di fine anno, come ne abbiamo gia' discusso ampiamente in occasione delle finali di Bormio.
Indiscrezioni danno La Thuile favorita per la libera (la candidatura è per 4 anni). Mi auguro di no (o almeno dal 2009): io ha la casa lì, e vorrebbe dire vedere le piste nere più belle di rientro (3 e 2) chiuse per almeno un mese, proprio in occasione delle vacanze di Natale, oltre a rappresentare una buona occasione per aumentare i prezzi già deliranti.... E' inoltre previsto un nuovo impianto, con nuova una pista con lunghezza omologata per SL FIS, con illuminazione: l'idea è quella di candidarsi per qualche SL di recupero.