Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Calendario di Coppa 2008/09
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 18:32:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco le due bozze di calendario di coppa per l'anno prossimo...
http://www.fis-ski.com/data/document/0809men-after-council-nov07.pdf
http://www.fis-ski.com/data/document/0809ladies-after-council-nov07.pdf
ritorna tarvisio al posto di S. Sicario...ultima tappa prima delle finali peccato che facciano solo una dh e una superbidonata...
ma magari annullano quelle in bulgaria e le recuperano da noi!

ps in questi giorni si sta avanzando in friuli l'idea di organizzare un periodo di gare di cdm maschile (gs a zoncolan e sg a sella mi pare) e femminile (sl e gs a piancavallo e sg e dh a tarvisio) ma mi sa molto difficile!


http://ski-and-tennis.blogspot.it

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 19:44:16   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa vuol dire nte? cmq stavo guardando il calendario uomini..a parte qualche buona modifica (es.ripristinare dh a garmisch),s empre i soliti buchi temporali e sempre a vantaggio di dh e sl..ma non si potrebbero trovare altre soluzioni?
e poi, le finali si possono fare soloa a re, lenzerheide e bormio?chiedo così x sapere, perché vedo che ormai le organizzano sempre lì..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


17601 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 19:53:59   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari tra 2 anni le fanno a La Thuile


Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 20:28:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

ALPINE FIS SKI WORLDCUP LADIES

13 - 14 Dicenbre: La Molina GS e SL


Modificato da - Nonno Paquito in data 15 apr 2008 22:28:05
Torna all'inizio della Pagina

kaunitz
Sono Azzurro di Sci




Liguria


12195 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 20:28:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo confermino Gs ed SL a Sestriere

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 20:54:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Skronck
...in questi giorni si sta avanzando in friuli l'idea di organizzare un periodo di gare di cdm maschile (gs a zoncolan e sg a sella mi pare) e femminile (sl e gs a piancavallo e sg e dh a tarvisio) ma mi sa molto difficile!


a questo punto MAI DISPERARE...SOGNARE è LECITO...se le stazioni si dimostreranno "solidali" con la FISI del presidente-padre-padrone Morzenti QUALSIASI LOCALITA' ITALIANA PUO' CANDIDARSI AD OSPITARE UNA GARA DI CDM

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 21:35:14   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh il calendario non mi sembra presentare grandi cambiamenti, è tornato il Sestriere e ne sono felice, ma vedo che è stata abolita Chamonix
ci sono più GS e mi sembra siano diminuite le sk

Ma venendo a quello che mi interessa di più, la libera di bormio vedo che c'è il il ballottaggio con La Thuile, quando si assegna definitivamente....speriamo bene...per Bormio ovviamente...
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 22:11:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando ci sarà la conferma per la libera di dicembre?


Torna all'inizio della Pagina

nikita.anto
Agonista



Sardegna


2003 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 22:23:12   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si torna en Espana

Never can say goodbye
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 23:08:59   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me...Massimo Rinaldi (direttore di gara a Bormio) ha detto che si devono aspettare le decisione prese al congresso Fis in SudAfrica a maggio...
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 23:36:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi ancora un mese per decidere le sorti dell'alta valtellina!


Torna all'inizio della Pagina

Il_pittore
Sequenza di curve di base



Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 15:10:52   Permalink al post Invia a Il_pittore un Messaggio Privato Aggiungi Il_pittore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Skronck
ma magari annullano quelle in bulgaria e le recuperano da noi!


Credo invece che le gare in Bulgaria saranno confermate, in quanto mi sembra che le gare di coppa europa abbiano avuto un giudizio positivo, a parte il tempo che è stato inclemente. Poi la stazione ha investito molto e immagino che dietro a questa gara ci siano notevoli interessi economici.

ROXA
Torna all'inizio della Pagina

Gugu
Sequenza di curve di base



Lombardia


262 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 23:58:04   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per fortuna ci hanno riconfermato il team event anche per la prossima stagione!!!

Vivaltellina
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 08:30:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Gugu

per fortuna ci hanno riconfermato il team event anche per la prossima stagione!!!


Scusa,..............avevi qualche dubbio in proposito?
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 15:04:50   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chissà se saranno sufficientemente furbi per capire che sarebbe meglio programmarlo in un giorno infrasettimanale, evitando il forfait domenicale di molti atleti...
comunque hanno un livello di testardaggine veramente infantile...mah...
Torna all'inizio della Pagina

Paratici
Sequenza di curve di base



277 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 15:53:26   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me manca un bel gigante sulla PISTA DELL'ORSO DI VEYSONNAZ
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000