Autore |
Discussione |
Andrea81
Sequenza di curve di base
336 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 14:41:39
|
SCI, DOPING: DEFLORIAN POSITIVO A COCAINA Mirko Deflorian, atleta tesserato della Federazione Italiana Sport Invernali, è risultato positivo ad un test antidoping. "La Commissione Antidoping del CONI, su indicazione della Federazione Tratto da repubblica.it e riportato anche su gazzetta.it
Medico Sportiva Italiana - si legge in un comunicato -, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all'abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività. Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Benzoilecgonina (Metabolita della Cocaina) per Mirko Deflorian, tesserato della Federazione Italiana Sport Invernali (società Fiamme Gialle), al controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta della FISI, del 19 febbraio 2008 a Pozza di Fassa, in occasione dei Campionati Italiani Giovani di Sci Alpino". (19/03/2008) (Spr)
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 14:43:23
|
se confermata non è certo una bella notizia. Speriamo nelle controanalisi |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 14:54:37
|
se dovesse essere confermata sarebbe sinceramente bruttissimo... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 15:11:57
|
... e se facessimo uno sforzo e ci astenessimo dal riempire 10 pagine di commenti fino a quando non sapremo qualcosa di più ... ? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 16:21:18
|
| Messaggio inserito da eugenio
... e se facessimo uno sforzo e ci astenessimo dal riempire 10 pagine di commenti fino a quando non sapremo qualcosa di più ... ?
|
Esatto. Non iniziamo ad arrampicarci sugli specchi. Aspettiamo. |
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 18:36:41
|
Bravi....Quoto!!! |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 19:34:09
|
... e se facessimo uno sforzo e ci astenessimo dal riempire 10 pagine di commenti fino a quando non sapremo qualcosa di più ... ?
|
ottima idea Eugenio...certo che essere beccato positivo dopo un controllo eseguito in una manifestazione nella quale hai fatto l'apripista ha dell'incredibile |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 20:29:27
|
beh adesso aspettiamo le controanalisi ma prego né difese ridicole né accuse affrettate. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Jeppo
4259 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 20:54:55
|
Beh, non lo chiamerei comunque doping, la cocaina SAREBBE droga, non doping... Comunque approvo il fatto di aspettare le controanalisi. |
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 21:08:42
|
| Messaggio inserito da emanueza [ ottima idea Eugenio...certo che essere beccato positivo dopo un controllo eseguito in una manifestazione nella quale hai fatto l'apripista ha dell'incredibile
|
si infatti aspettiamo sperando si tratti di un errore,anche perchè sembra una situaz paradossale! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2008 : 23:58:36
|
Comunque non trovo assolutamente giusto che un atleta venga sp*****ato così sui giornali prima ancora che vengano effettuate le controanalisi. Io non sono pratico, ma è normale che funzioni così? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 00:20:07
|
direi di si, visto che anche il sito della fisi riporta la notizia. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 09:15:42
|
|
direi che questo invito sarebbe stato ottimo anche per altre discussioni dove invece nessuno si è tirato indietro da emettere la propria sentenza prima di aver almeno un pò chiaro la realtà dei fatti o la presunta tale. Speriamo che almeno in questa discussione prevalga il buon senso. bravo EUGENIO. |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 11:41:12
|
ma davvero faceva l'apripista? e che cosa l'hanno controllato a fare? povero Deflorian...speriamo che superi in fretta questa disavventura e torni al più presto in pista |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 20 mar 2008 11:42:21 |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 20 mar 2008 : 12:41:14
|
| Messaggio inserito da Ravattina
A me risultava avesse partecipato alla gara..ma magari mi sbaglio
|
Mirko Deflorian, classe 1980-28 anni compiuti, è impossibile che partecipi ad una gara Giovani... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|