Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Ekosport su ebay.....esperienze in merito?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 16:29:50   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EKOSPORT

Girovagando qua e la su ebay ho trovato questo negozio francese....

incuriosito ci ho fatto un giro e ho visto un po inserzione su atomic gara della scorsa stagione (191, 190 e 183) a prezi a mio avviso validi, dato che sono comprensivi di attacco 10.18 che da solo costa una fucilata.....

premesso che per quanto concerne i regolamenti delle fisi per l'anno prossimo ancora non si sa un emerita fava stavo valutando se fregarmene e cogliere l'occasione....

il venditore non sembra male.....che dite?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 16:40:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

A prima vista direi che si è un numero enorme di sci!!! Soprattutto Atomic e Head. Non mi sembra strano che abbia prezzi bassi.

La funzione cerca fa schifo, pigi Dynastar e ti viene utto tranne che i Dynastar

Modificato da - Nonno Paquito in data 14 apr 2008 16:51:21
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 16:54:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh la funziona cerca fa schifo ovunque eh nonno?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 16:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo l'atomic LT 12 183 (il modello penso comitato) che sci è? perchè a 300 euro con attacchi non sembrerebbe male!!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 17:03:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intendo questi...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=370030127460&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=024

sono il modello 2006/2007 vero?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 17:09:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si esattamente.......

è il modello diciamo comitato, con la piastra da negozio.....

ed è esattamente quello che sto cercando.......

sto valutando seriamente......la metà del prezzo è solo per il 10.18 che cmq sia è un attacco che mi terrei per anni e anni!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 17:12:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Teozena

eh la funziona cerca fa schifo ovunque eh nonno?

Hola

Meno quella del Fantaski, io ho trovato persino il mio 1º messaggio....

Solo che cercando c'è gente un po bestia, cioè pensano voglio cercare cosa si è detto sui Fischer da comitato e allora aprono la funzione cerca, mettono fischer e comitato in parole, poi tutti i forum e intero messaggio e il povero cinese che va a cercare i messaggi scoppia prima di tempo.

Metti fischer GS, solo oggetto e solo il forum materiali e vedrai se te ne vengono discussioni....

Modificato da - Nonno Paquito in data 14 apr 2008 17:27:41

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 17:41:50   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

mi fanno un aquolina i super-g 205!!! Da Chambery tra l'altro ci passo spesso per lavoro, se nei prossimo mesi sono da quelle parti ci faccio un pit-stop....

fornirò feed-back nel caso!!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 17:55:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo mi sai dire che sci è? sai che io ne cerco uno da campo libero....

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 18:23:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io lo uso in gara e mi ci trovo molto bene, non è eccessivamente rigido ma rimane cmq uno sci niente male....

io sono molto meno robusto di te Ste perciò a mio avviso lo potresti portare senza problemi...

tra l'altro è quello con la piastra morbida da negozio questo.....

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 18:29:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una domanda, ma l'attacco 1018 non rischia di essere troppo per il campo libero?

Io peso circa 90 Kg

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 18:40:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se pesi 90 kg a quanto lo terresti tarato??? almeno a 11-12 sicuro......

secondo me l'unico lato negativo del 10.18 è che pesa un quintale!!

la talloniera è di metallo......

Modificato da - Teozena in data 14 apr 2008 18:41:58

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 18:52:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah il peso no è un problema... io adesso ho un marker 1400 che tengo tarato a 10

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 18:53:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato non esserci beccati......un giro te lo facevo fare senza problemi......

ho lo stesso sci identico solo con la piastra bella.....

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 19:00:27   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo fgerry compra gli sci nuovi così poi svuoti la cantina !!

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2008 : 20:16:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le info teo.... adesso vediamo se la tentazione duel non è troppo forte!!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,39 secondi. Snitz Forums 2000