Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sci fischer da agonismo +raggio giovani ...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 17:34:59   Permalink alla discussione Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao forumisti
sono nuovo e vorrei chiedere un paio di cosette ...
numero 1 : gira voce che l anno prossimo il raggio minimo obbliagtorio per le fisi e le fis giovani diventi 27 ...e vero ?? perche se si devo cambiare gli sci ...avete sentito anche voi queste voci ??
numero 2 :che mi sapete dire dei fischer da comitato (mi pare siano il modello 03 se non sbaglio ) ...e degli atomic ??perche l anno prossimo ho intenzione di prendere i fischer 1,83 ...sapete che raggio hanno ?? (se non lo sapete non importa perche lo chiedo domani al mio allenatore )
numero 3 :secondo voi e necessario avere due paia di sci dello stesso tipo da usare uno per la gara uno per l allenamento ??perche il mio allenatore insiste ma i miei sponsor ( mio papa e mia mamma) non sembrano convinti a sganciare soldi per due paia di sci ..

grazie mille se rispondete anche a solo una delle domande ..

ciauz

lolloskiman
Virata elementare

110 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 21:31:41   Permalink al post Invia a lolloskiman un Messaggio Privato Aggiungi lolloskiman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per quanto ne so io già quest'anno per le fis giovani di gigante il r minimo era 27..per quanto riguarda i fischer penso che quelli del prossimo anno 183 abbiano anche una versione r 27 però non ne sono sicuro... mi sembra che quelli che ho provato avessero quella sciancratura ma non assicuro niente. per quanto riguarda gs allenamento - gara secondo me è di fondamentale importanza che lo sci sia lo stesso.. se no in gara avrai delle sensazioni diverse :s al massimo puoi tenere il gs che usi quest'anno per il campo libero e usare un solo paio (da trattare bene) per gli allenamenti e le gare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 21:52:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Se non ricordo male, il tema è stato trattato in profondità in queste discussioni: (sci nordica..), regolamenti fisi e fis ...

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 mar 2008 22:11:10

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2008 : 22:29:48   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto atomic che fischer hanno già sci da gs a norma a partire dal 183 con r>27 mt.
Addirittura atomic per il prossimo anno dovrebbe fare un 181 con r>27 mt.
Voelkl ha il 185 in due versioni, una delle quali con r>27 mt.
Le altre marche, almeno per il momento, hanno sci con r>27 dal 188 in su, ma penso che stiano correndo ai ripari dal momento che ormai la tendenza è questa.

giò

VPAH

civ

37 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 08:46:58   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie lollo ski man ...ma io intendevo se e davvero utile al fine della gara avere uno sci da allenamento e uno sci da gara che deve essere perfetto ...
al nonno paquito :ho guardato le conversazioni e ho trovato qualche risposta utile ...tu che sei un veterano del forum cosa mi sai dire sugli sci ??

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 08:50:24   Permalink al post Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma civ ...anche a te interessano le stesse cose mie ?? perche se e cosi potermo contattarci per scambiare pareri ...e poi le discussioni delle qali ha messo il link il nonnno le hai iniziate tu ...quindi odvresti saperne ...garzie per avere ringraziato comunque i "risponditori" ...lo faccio anche io ...grazie anche a gio ...

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 08:53:31   Permalink al post Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poi scusa ...come tu intendevi ??? la domanda l ho fatta io ...

civ

37 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 08:55:01   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ..hai ragione ...scusa ma mi sono fatto prendere un po troppo dalla mano delle domande ...e che non so che sci sciegliere e voglio prendere una decisione

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 09:07:17   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai poca fiducia nel tuo allenatore.
Secondo te è meglio allenarsi con un 175 da 21m. e poi fare la gara con un 185 da 27m. oppure essere abituato al 185 da 27m.?
Se poi per qualunque motivo non puoi o vuoi comprarne due direi che l'importante è divertirsi,non prendere mai sassoni e non rompere mai lo sci da gara singolo.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 13:32:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da arzigogolo

ma civ ...anche a te interessano le stesse cose mie ?? perche se e cosi potermo contattarci per scambiare pareri ...e poi le discussioni delle qali ha messo il link il nonnno le hai iniziate tu ...quindi odvresti saperne ...garzie per avere ringraziato comunque i "risponditori" ...lo faccio anche io ...grazie anche a gio ...

Hola

Prego, ho visto subito che avevate tante cose in comunne

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 13:41:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
civ e arzigogolo, se usate lo stesso computer e scrivete 4 messaggi nel giro di 5 minuti, vuol dire che vi state guardando in faccia....
perchè non vi parlate direttamente?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 13:49:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sò Carabbinieri uno pensa e l'altro scrive alternandosi,mai due cose insieme.
(fatto il Carabiniere,spirito di corpo e individualismo,oppure barzelletta boh..)

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 14:20:29   Permalink al post Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se lo dite voi che ci conosciamo ...

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 14:24:18   Permalink al post Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
poi anche tu (brunodalla ) e il nonno vi siete scritti due messaggi in meno di dieci minuti ...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 14:25:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..ma non abbiamo lo stesso IP.
per favore, oggi è il mio compleanno, come regalo vorrei non essere preso per i fondelli

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

arzigogolo

8 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2008 : 14:49:18   Permalink al post Invia a arzigogolo un Messaggio Privato Aggiungi arzigogolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo ...complimenti ...cmq siamo due fartelli ...fino a ieri avevamo lo stesso nick name...ma oggi me ne sono fatto uno io ...dico gia che anche essendo piu vecchio di mio fratello siamo alti uguali e usiamo piu o meno la stessa misura di sci ...solo che lui usa nordica...io fisher ...
tanti auguri cmq !!!
PS :come hai fatto a vedere che abbiamo lo stesso IP ??
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,81 secondi. Snitz Forums 2000