Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 sostituire vecchi Völkl P60 arancioni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 12:32:19   Permalink alla discussione Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.Cdo vorrei un consiglio per sostituire i miei vecchi P60 che hanno le lamine quasi al limite; vorrei comprare uno sci simile magari più corto, i miei sono 178, ma cercherei di rimanere su uno sci con caratteristiche simili dato che questo lo riesco a governare piuttosto bene.Non cerco attrezzi più performanti dato che a 46 anni non mi posso permettere grandi velocità, anzi vorrei ridurre un po gli archi di curva.Sono alto 182 e peso 86 kg. Grazie

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 14:43:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se ti sei trovato bene con Voelkl ti consiglio il modello da SL misura 165 ( quello giallo )

http://www.volkl.com/ski/racetiger_sl_racing.html

Oppure i nuovi POWER SWITCH

http://www.voelkl.com/#2/en/365/powerswitch

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 09 apr 2008 14:46:58
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 17:27:37   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da mirck2000

Se ti sei trovato bene con Voelkl ti consiglio il modello da SL

sì mi sono trovato bene però mi piacerebbe provare sci di qualche altra marca sempre dello stesso livello

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 15:06:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se vuoi qualcosa di più maneggevole potresti orientarti verso nordica spitfire, atomic gs10, fischer rc4 progressor, head magnum...

Modificato da - Icemonk in data 10 apr 2008 20:55:55
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. Snitz Forums 2000