Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Skibay.at (soprattutto x Dani...)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2008 : 20:49:12   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho provato ad usare la funzione cerca, ma mi da il solito errore...

Qualcuno ha mai acquistato gli sci "usati" dal sito skibay.at (o su ebay da questo venditore).

In che condizioni sono di solito?

Lo chiedo perchè ultimamente ha degli head Gs rd di quest'anno con FF17 a prezzi interessanti.

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Modificato da - kaunitz in data 10 apr 2008 14:34:04

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 09:11:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo a 549,00 euro, attacco FF+17 incluso (spese spedizione escluse)?
http://www.skibay.at/store/product_info.php?info=p2506_Head-Worldcup-i-GS-R-Plate-M08-183cm-196154-6-3.html

Usato 6 giorni da tre persone diverse = un finesettimana a testa.

Poi c'é l'oramai stra-conosciuto Skibilek che vende un iGS RD NUOVO in 188cm e 193cm a 499,00 euro + 149,00 euro per attacco FF+ 14 (o 179,00 euro per FF+ 17), qui:
http://cgi.ebay.de/Head-Worldcup-iGS-RD-Vist-Plate-WC-Rennski-Mod-08-NEU_W0QQitemZ120243025275QQihZ002QQcategoryZ59602QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Se vogliamo fare i pignoletti:

1. le lamine degli sci da gara sono già fini di partenza: 1/3 di lamina consumata per 3 o più passaggi a macchina non sono pochi;

2. la piastra VIST dev'essere piazzata esattamente sotto puntale e talloniera: ma per quale grandezza di piede é stata montata sullo sci (da test) di Skibay? Skibilek te la monta su misura...

In sintesi: se devo spendere 129,00 euro in più (99,00 euro con FF+ 14, che sono più che sufficienti), preferisco avere uno sci nuovo con tutta la lamina e con una piastra montata in corrispondenza alla mia grandezza di scafo...

P.S.: volevo segnalarti anche Mark, ma ha venduto tutto!

Modificato da - dani1965 in data 07 apr 2008 09:11:28
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 09:18:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che mark ha venduto tutto purtroppo lo so...

Il mio timore erano proprio le lamine.... visto che è il problema per cui devo cambiare i miei duel..

Penso che allora lascerò perdere skibay.

ORNY
Virata elementare

Lombardia

114 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 13:54:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di ORNY Invia a ORNY un Messaggio Privato Aggiungi ORNY alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pero dal Mark, sicuramnte qualche atleta che ne ha 2 paia li cambia con il moello 2008/9 e normalmente qualche paio tenuto bene bene, lamine al top da prendere usato a prezzo interesante arrivera di cento!!
ole ciao bello
orny

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 14:14:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh eh allora aspetto e spero.... tu tienimi aggiornato però

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 14:15:20   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ORNY

Pero dal Mark, sicuramnte qualche atleta che ne ha 2 paia li cambia con il moello 2008/9 e normalmente qualche paio tenuto bene bene, lamine al top da prendere usato a prezzo interesante arrivera di cento!!
ole ciao bello
orny

Un bel pò che non ti si sente Mark. Ogni tanto una cappatina sul "vecchio" forum potresti farla, anche se hai il tuo. Ciao.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2008 : 12:21:13   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Comunque nella web ha un mucchio di sci (Atomic) modello 2009

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 00:04:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani cosa ne dici di questi? sono su ebay, ma il venditore è skibay

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380014534280&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=025

c'è anche la spiegazione in italiano, ma mi fido di più se riesci a dirmi se corrisponde precisamente a quella tedesca....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 22:05:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lunghezza 178cm, ottimi per una donna leggera (sino a 60kg circa, 65 se non é potente).

E poi é usato (gebraucht)...

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2008 : 23:19:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si avevo visto che era usato.... quindi i 178 sono morbidini come sci?

Tieni conto che in questi tre anni ho sciato con un Duel 4Win Gs da 176 e mi sono trovato benissimo...

Grazie

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 08:48:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se mi dici che pesi 64kg e scii da "tecnico" (non tritaghiaccio), vanno bene...
Oppure se sei uno sciatore di medie capacità che non é ancora in grado di sfruttare appieno uno sci di questo tipo...

Usato garantito? Vedi Mark...

Modificato da - dani1965 in data 11 apr 2008 08:51:00

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 09:17:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh no di kg ne peso circa 90...

Sciare scio bene (mi piace andare anche abbastanza veloce) e direi che conduco più o meno dappertutto.. però non sono un fenomeno sia chiaro... (no tritaghiaccio, ma nenache leggero come una piuma).

Tranquillo che mark è già in preallarme nel caso gli arrivasse qualcosa

Ok.. allora penso che lascerò perdere il 178

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 11:42:36   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaunitz, tieni conto di una cosa.
Mio figlio, 13 anni a luglio, 170 cm scarsi di altezza per 64 Kg di peso ha provato gli head i.gs rd limited (quelli belli belli) altezza 183 cm e ci ha sciato alla grandissima, sia in tracciato che in campo libero.
Non ti lasciare impressionare dalle lunghezze, non sono i 5 cm in più o in meno che fanno la differenza, ma tutto l'equilibrio dello sci, rigidità di struttura, sciancratura etc.
Vai su misure lunghe, sei alto e pesi, e stai tranquillo che uno sci come lo head si lascia condurre anche sciando leggeri (in campo libero), è tra i pali che la musica cambia, ma tanto mi sembra di capire che a te i tracciati non interessano

E lo stesso discorso credo che possa essere esteso a tutti i gs, quindi, indipendentemente dalla marca, stai sopra il 180

giò

VPAH

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 12:34:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie giò!!!!!!!

civ

37 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2008 : 16:33:17   Permalink al post Invia a civ un Messaggio Privato Aggiungi civ alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani ...mi sembri molto attendibile sul commercio via internet degli sci ...potresti per favore dare un occhiata a questi ??secondo te sono il modello da "comitato" ??

http://cgi.ebay.it/Fischer-RC4-WC-GS-orig-Rennski-Mod-08-NEU-FA02_W0QQitemZ120244089867QQihZ002QQcategoryZ59601QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em122

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2008 : 20:51:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi limito solo a tradurre dal tedesco.

Preferisco che gli sciatori acquistino presso i (miei) negozianti, altrimenti... bye bye lavoro!

Comunque:

il Fischer in questione é nuovo ed é disponibile in due lunghezze:
- donna (morbido) in 180cm (raggio >23)
- uomo (duro) in 183cm (raggio >27), per quanto possa esser duro un GS in quella lunghezza (più indicata per pesi leggeri e/o poco potenti)

Lo sci é in vendita SENZA attacco: puoi ordinare direttamente da loro un attacco Fischer (= Tyrolia).
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000