Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 13:52:43
|
| Messaggio inserito da blossom
beh... visto che abbiamo più o meno la stessa strada.... il prox anno DEVE venire anche il NONNO PAQUITO!!!!
|
Hola
Se avessimo la stessa strada, e avendo sentito dire della tua abilità guidatoria, non vengo di certo, per fortuna io vengo dall'altro versante e cosi mi salverò dall'essere spinto allegremente nel burrone |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:05:48
|
| Messaggio inserito da blossom
.... poi sapeva che ormai veniva Ravattina.. e ha lasciato perdere... perchè se no nessuno avrebbe visto la gara di sci, ma tutti a tifare per la lotta nel fango
|
Renata, tu sei troooppo avanti!! Eh si si, mi sono sacrificato per la buona riuscita della manifestazione!! Anche se la lotta nel fango sarebbe stato un evento di sicuro richiamo, già mi giungono inviti a caldeggiarne l'inserimento presso Admin per uno dei prossimi ritrovi Fantaski!! A quel punto non potrei davvero esimermi!! E fa niente se, con ogni probabilità, avrei il tifo contro, vincere in trasferta è più bello!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:58:22
|
non avevo seguito questa discussione , manca un anno ed è un pò prematuro , Pila non la conosco bene, ma sarebbe finalmente ora di andare a scoprire le montagne olimpiche ....
Quindi propongo un Realski 2009 nella VIA LATTEA .
Ed io sarei ben lieto di poter organizzare una simile manifestazione
Aspetto in vostri commenti .... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:31:08
|
grande mago! ottima candidatura! certo che bruciamo le tappe!!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:35:17
|
neanche abbiamo finito di disintossicare il nostro fegato che già si pensa all'edizione 2009?
per me siete ancora ubriachi |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:35:38
|
Avrei voluto proporre la mia candidatura per organizzare verso l'autunno , ma qui se non stai attento perdi il treno ... quindi ho dovuto anticipare il tutto ....
Non apro una discussione nuova perchè mi sembra esagerato , ma voi spargete la voce nel forum .....
prometto tutto il mio impegno e andrò a lezione da Paul , organizzatore eccezionale di questi eventi ....
Non vi deluderò ....
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:46:00
|
mago ti appoggio! per organizzare il realski ci vuole anche qualcuno in loco che organizzi bene il tutto..e il mago me lo vede bene (non è mica mago per nulla!!!!)
poi non conosco nè la Via Lattea nè Pila per cui alla fine mi andrebbero bene entrambe chi le conosce entrambe..magari invece può già avere un'idea di cosa sia meglio per l'evento |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 11 apr 2008 15:46:58 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:02:00
|
forse ha ragione Bruno ...siamo ancora ubriachi ...
Infatti il mio pensiero principale per l'organizzazione era quello di trovare un ristorante/rifugio valido quanto quello di bormio ,per il sabato sera , non la pista della gara ...
Comunque è presto , ne riparleremo a tempo debito .
Io comunque incomincerò a sondare il terreno e studiare un Realski ancora più bello degli altri per migliorare sempre di più !
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:16:08
|
Mago io ti posso dare una mano se ti serve...
Per il rifugio ad esempio a sestriere c'è lo chalet "Raggio di sole" che organizza cene con salita in motoslitta...
Sennò ne conosco molti altri. |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:20:53
|
Ti ringrazio , adesso a parte gli scherzi è veramente un pò presto, ma sicuramente con il tuo aiuto e quello degli altri 'piemontesi' del forum , riusciremo ad organizzare un evento memorabile !
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:33:53
|
Contaci.... |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:38:20
|
Vabbè, manca tempo, ma mi par di capire che la soluzione piemontese incontri già il favore di Admin, e dato che il suo parere sarà ovviamente determinante... credo che la candidatura di Pila stia già tramontando... |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:41:26
|
| Messaggio inserito da kaunitz
Mago io ti posso dare una mano se ti serve...
Per il rifugio ad esempio a sestriere c'è lo chalet "Raggio di sole" che organizza cene con salita in motoslitta...
Sennò ne conosco molti altri.
|
salite solo in motoslitta??? allora non vengo |
Don't worry, be happy! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:45:39
|
no Kicca, non ti preoccupare , a te ti facciamo salire con il gatto e tutti quelli che sono andati quest'anno con il gatto andranno il prossimo in motoslitta .... |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 16:52:17
|
| Messaggio inserito da Lucas
credo che la candidatura di Pila stia già tramontando...
|
Io comunque continuo a sostenerla, ovviamente! |
|
|
Discussione |
|