Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Realski2008: Eugenio e Blossom vincono a Bormio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 13:52:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da blossom

beh... visto che abbiamo più o meno la stessa strada.... il prox anno DEVE venire anche il NONNO PAQUITO!!!!

Hola

Se avessimo la stessa strada, e avendo sentito dire della tua abilità guidatoria, non vengo di certo, per fortuna io vengo dall'altro versante e cosi mi salverò dall'essere spinto allegremente nel burrone
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 14:05:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da blossom

.... poi sapeva che ormai veniva Ravattina.. e ha lasciato perdere... perchè se no nessuno avrebbe visto la gara di sci, ma tutti a tifare per la lotta nel fango

Renata, tu sei troooppo avanti!! Eh si si, mi sono sacrificato per la buona riuscita della manifestazione!! Anche se la lotta nel fango sarebbe stato un evento di sicuro richiamo, già mi giungono inviti a caldeggiarne l'inserimento presso Admin per uno dei prossimi ritrovi Fantaski!! A quel punto non potrei davvero esimermi!! E fa niente se, con ogni probabilità, avrei il tifo contro, vincere in trasferta è più bello!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 14:58:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non avevo seguito questa discussione , manca un anno ed è un pò prematuro , Pila non la conosco bene, ma sarebbe finalmente ora di andare a scoprire le montagne olimpiche ....

Quindi propongo un Realski 2009 nella VIA LATTEA .

Ed io sarei ben lieto di poter organizzare una simile manifestazione

Aspetto in vostri commenti ....

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 15:31:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande mago! ottima candidatura! certo che bruciamo le tappe!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 15:35:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
neanche abbiamo finito di disintossicare il nostro fegato che già si pensa all'edizione 2009?

per me siete ancora ubriachi

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 15:35:38   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Avrei voluto proporre la mia candidatura per organizzare verso l'autunno , ma qui se non stai attento perdi il treno ... quindi ho dovuto anticipare il tutto ....

Non apro una discussione nuova perchè mi sembra esagerato , ma voi spargete la voce nel forum .....

prometto tutto il mio impegno e andrò a lezione da Paul , organizzatore eccezionale di questi eventi ....

Non vi deluderò ....

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 15:46:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mago ti appoggio!
per organizzare il realski ci vuole anche qualcuno in loco che organizzi bene il tutto..e il mago me lo vede bene
(non è mica mago per nulla!!!!)

poi non conosco nè la Via Lattea nè Pila per cui alla fine mi andrebbero bene entrambe
chi le conosce entrambe..magari invece può già avere un'idea di cosa sia meglio per l'evento

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 11 apr 2008 15:46:58

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:02:00   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forse ha ragione Bruno ...siamo ancora ubriachi ...

Infatti il mio pensiero principale per l'organizzazione era quello di trovare un ristorante/rifugio valido quanto quello di bormio ,per il sabato sera , non la pista della gara ...

Comunque è presto , ne riparleremo a tempo debito .

Io comunque incomincerò a sondare il terreno e studiare un Realski ancora più bello degli altri per migliorare sempre di più !

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:16:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mago io ti posso dare una mano se ti serve...

Per il rifugio ad esempio a sestriere c'è lo chalet "Raggio di sole" che organizza cene con salita in motoslitta...

Sennò ne conosco molti altri.

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:20:53   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio , adesso a parte gli scherzi è veramente un pò presto, ma sicuramente con il tuo aiuto e quello degli altri 'piemontesi' del forum , riusciremo ad organizzare un evento memorabile !

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:33:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Contaci....

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:38:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè, manca tempo, ma mi par di capire che la soluzione piemontese incontri già il favore di Admin, e dato che il suo parere sarà ovviamente determinante... credo che la candidatura di Pila stia già tramontando...

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:41:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da kaunitz

Mago io ti posso dare una mano se ti serve...

Per il rifugio ad esempio a sestriere c'è lo chalet "Raggio di sole" che organizza cene con salita in motoslitta...

Sennò ne conosco molti altri.

salite solo in motoslitta???
allora non vengo

Don't worry, be happy!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:45:39   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no Kicca, non ti preoccupare , a te ti facciamo salire con il gatto e tutti quelli che sono andati quest'anno con il gatto andranno il prossimo in motoslitta ....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2008 : 16:52:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Lucas

credo che la candidatura di Pila stia già tramontando...

Io comunque continuo a sostenerla, ovviamente!

Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000