Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:11:29
|
CE: Giulia Candiago vince il superG di Davos di Luca Perenzoni
Dopo la vittoria di Irene Curtoni arriva un'altra soddisfazione per le ragazze del gruppo Coppa Europa e a portarla è la trevigiana Giulia Candiago che questa mattina sulle nevi di Davos ha conquistato la sua prima vittoria nel circuito continentale al termine di un super-g che ha visto la ventunenne di Montebelluna primeggiare col tempo di 1:12.74, con 43 centesimi di margine sulla tedesca Lize Marie Walz mentre in terza piazza si è inserita la statunitense Katie Hitchcock. Poi in rapida successione un terzetto tutto svizzero formato da Jessica Puenchera, Nadja Kamer e dalla giovanissima ticinese Lara Gut. Oltre all'ottimo risultato della Candiago, già in evidenza in terra di Finlandia nei primi giganti stagionali, va segnalato il buonissimo 12imo posto della veronese Enrica Cipriani mentre l'altoatesina Anna Hofer ha chiuso in 24ima posizione. Fuori dalla zona punti le altre azzurre: Giulia Gianesini, Stefanie Demetz, Hilary Longhini, Francesca Marsaglia, Karoline Trojer, Anna Marconi, Lisa Maddalena Agerer, Camilla Borsotti ed Irene Curtoni.
Al super-g è poi seguita una manche di slalom per assegnare la prima super-combinata della stagione: a vincere è stata l'austriaca Marget Altacher davanti alla Hitchcock, alla Kamer e ad Anna Fenninger. La migliore azzurra è stata nuovamente la Candiago, 16ima, con Marsaglia 24ima e Longhini 29ima. Queste gare sono state disputate sulle nevi svizzere dopo la rinuncia da parte di Piancavallo.
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:19:53
|
E brava Giulia..... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2007 : 18:28:00
|
Gara altamente irregolare a causa del vento a favore alzatosi dopo la n. 30, comunque bravissima Giulia a spuntarla. |
L'importante e'qualificarsi |
Modificato da - humdrum in data 14 dic 2007 18:28:17 |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 07:52:46
|
Beh, beh,... Brave le nostre azzurre, già la seconda vittoria di stagione e siamo appena all'inizio. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2007 : 10:05:12
|
Brava Giulia! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
SetteBello
2 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 23:17:22
|
mio dio... lei è la mia ex compagna di banco :O e ha fatto tutta sta strada?
M I T I C A (e io che avevo sempre e solo apprezzato il suo aspetto >_>) |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
SetteBello
2 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 03:32:28
|
hahah pensa che lei è stata il motivo per cui son passato allo snowboard! quando in seconda superiore abbiam deciso di andarcene in settimana bianca ad arabba tra compagni di classe, io lei e altri due siam andati in pista nera...
a veder come scendeva mi son sentito una cacca che non avete idea hahahah |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 08:09:59
|
| Messaggio inserito da Ravattina
Eh...non sei l'unico mi sa..ne conosco un altro che la apprezza
|
eccolo qui...mi chiamo in causa pure io ps:anche l'occhio vuole la sua parte |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|