Autore |
Discussione |
natu
Agonista
Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 15:52:14
|
ilmeteo.it che però sempre da prendere con le molle per quel periodo dice:
EVOLUZIONE METEO Si assisterà ad una rimonta dell'alta pressione delle Azzorre con tempo più stabile su tutte le regioni e clima molto mite in linea con le medie stagionali. Rari fenomeni perlopiù in montagna nelle ore central
In pratica tutti al mare Auguri! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 15:46:09
|
Attualmente sta nevicando molto bene sulle Alpi sopra i 1500-1600mt (come è capitato spesso in queste settimane), per il prossimo ponte torna il bel tempo.. chi può ne approfitti per le ultime sciate!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 21 apr 2008 : 16:02:57
|
a Santa e Bormio c'è ancora tanta neve ma tutto chiuso ma il prossimo weekend ne approfitto di certo andando a Livigno |
Don't worry, be happy! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 27 apr 2008 : 23:28:57
|
Confermo le ottime condizioni di innevamento alle alte quote e a riprova posto alcune foto scattate (col cellulare...scusa Dani) sabato 26 aprile in Val Senales(BZ)...comprensorio totalmente agibile,temperatura al mattino -2 a valle -8 a monte,tempo....beh vedete un pò voi...
|
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 27 apr 2008 23:33:22 |
|
|
simski
Moderatore
Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:49:04
|
Che meraviglia! |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 17:46:30
|
in val senales io ci ero stata quando non c'era neve invece che belle queste foto!!!!!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Steffo
Virata elementare
Lombardia
78 Messaggi |
Inserito il - 19 mag 2008 : 19:56:09
|
Oramai è da tutto aprile che fa brutto tempo, a maggio a parte qualche giorno soleggiato idem e le previsioni parlano di maltempo a oltranza... (almeno tutta questa settimana). All'inizio mi dicevo "va beh dai ne guadagnano i nostri amati ghiacciai", ma adesso questo maltempo mi ha proprio rotto i maroni!! Per di più sabato e domenica dalle mie parti ha buttato giù acqua a secchiate, vado a collegarmi stamattina per vedere le webcam dello Stelvio con tanta neve nuova e invece non ha messo giù un bel niente. Come si suol dire, oltre il danno la beffa. Scusate lo sfogo... |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 00:41:23
|
la neve dovrebbe averla fatta dai 3000 in su: questo fine settimana sono stato al presena ed è nevicato (abbondantemente) sulle piste del ghiacciaio mentre all'arrivo dell'ovovia (partenza seggiovia) era + pioggia che neve! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 11:57:27
|
In Patagonia c'è stata la prima vera forte nevicata.. inizia il conto alla rovescia per la temporada 2008!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 20 mag 2008 : 14:06:54
|
| Messaggio inserito da Paul
In Patagonia c'è stata la prima vera forte nevicata.. inizia il conto alla rovescia per la temporada 2008!!!
|
Report, report, report, report..............report!!!!! |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2008 : 13:55:58
|
| Paul ha scritto:
In Patagonia c'è stata la prima vera forte nevicata.. inizia il conto alla rovescia per la temporada 2008!!!
|
eh già...siamo ancora all'inizio della stagione ad Esquel (paesino dove non nevica mai e i "suoi" sono molto più in alto...) ha fatto mezzo metro di neve |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 11:23:51
|
W l'Italia, io sono sulla costa della Calabria ionica con il sole e 30 gradi e sulle Dolomiti a 2000mt nevica..
Ieri però sulle serre calabresi, a 1100mt in mezzo al bellissimo bosco di abeti e faggi (stile appennino emiliano) 17 gradi con temporali in successione.. |
|
Modificato da - Paul in data 13 giu 2008 11:24:21 |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2008 : 14:42:56
|
ore 14.00 nevica sul monte lussari con -0.4 e guardate come! nevica anche sulle piste di slla nevea...chissà forse gli studi sulle macchie solari che prospettano una glaciazione nei prossimi 40anni non si sbagliano! |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Discussione |
|