Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo in austria
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2008 : 23:39:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, mi sono appena registrato sul forum....stavo pensando di andare a farmi una bella sciata estiva con un mio amico...inizialmente avevo optato come destinazione il passo dello stelvio, ma essendo distante quasi 500 km da casa mia ho cercato qualcosa più vicino...ho trovato che in Austria c'è una località sciistica chiamata Mölltaler Gletscher...spero che qualcuno mi possa dare delle informazioni sulla condizione attuale delle nevi e sulla bellezza di tale comprensorio...ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno....ciao ciaooooooooooooooooooo

Andr3A
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

158 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2008 : 23:51:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Andr3A  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andr3A Invia a Andr3A un Messaggio Privato Aggiungi Andr3A alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'amico in questione sono io... è la nostra prima esperienza in ghiacciaio quindi siate comprensibili in quanto è un argomento quasi completamente nuovo per noi

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 08 lug 2008 : 23:53:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco adesso che hai detto che sei tu l amico nessuno risponde....perchè stai sulle balle a tutti !!!ahahahhahahahahahah

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 00:04:03   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
innanzi tutto benvenuto!

io in ghiacciaio ho sciato solo a cervinia,però mi sorge una domanda spontanea,
austria per austria,perchè non soelden?
credo che sia piu facile che qualcuno vi dia delle dritte!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 00:15:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh che bello già una risposta !!!!

cmq guarda ho citato il comprensorio di Mölltaler Gletscher semplicemente perchè è a 2 ore e mezza di strada da casa e se magari qualcuno mi dice che è bello e per sciare merita sarebbe un bel affare dato che è vicino...altrimenti si può optare per il passo dello stelvio oppure, come dici tu, per soelden che alla fine sono praticamente alla stessa distanza da casa mia...se qualcuno mi può dare info su questi 3 comprensori mi darà un grande aiuto!

Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia

314 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 08:41:02   Permalink al post Invia a Manu77 un Messaggio Privato Aggiungi Manu77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hintertux che è sopra Insbruk!
Ci sono stato diverse volte ed è un buon parco estivo...
www.hintertux.at

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 09:28:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sul Mölltaler Gletscher non ci son mai stato...ma se è a 2 ore e mezza da casa vostra, andate tranquillamente! Ce l'avessi io un ghiacciaio a quella distanza...

Comunque concordo con Manu77: Hintertux è una spanna su tutti!

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 10:33:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Manu77 e Paoloski, adesso darò un occhiata al sito...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 15:28:18   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ola muloni......
Sicuramente è vicino....e non è neanche male....ma con un paio d'ore di macchina in più arrivate ad Hintertux che è decisamente più bello!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 16:07:34   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Molltall non sono mai stato ma ho sentito dire ci fa sempre della discreta neve anche se il comprensorio estivo è piccolo piccolo (2 seggiole per 3 piste) vista anche l'altezza di 3100 mt.
sicuramente meglio Hintertux che è aperto 365 giorni l'anno con quasi sempre buona neve e tante piste e impianti.ci sono bellissimi alberghi proprio alla partenza degli impianti.
Il mio preferito (ma io vado a inizio o fine stagione estiva) x varieta è Solden,vedi anche apres-ski,ma spesso in estate sta poco aperto

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 16:50:42   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potete avere un'idea di Molltaler guardando sul sito una sciata di Scronck ("furlano")dell'anno scorso.(Forse sotto "Tecnica"?)Aveva postato un bel video di un suo allenamento in Speciale.
Piccolo ghiacciaio, generalmente ben tenuto, però, e bella neve.
Poi, tutte le stagioni sono diverse una dall'altra, si sa.
Ma se è vicina a voi, va benone, no?
Altrimenti, meglio di tutto Soelden.

Mauro B.

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2008 : 23:20:35   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo che a Solden non si scia piu in estate,almeno xche gli impianti non aprono

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2008 : 00:11:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie a quelli che mi hanno risposto!!

ho guardato sia il sito internet di Mölltaler che quello di Hintertux...tra i 2 a parer mio merita di + il secondo....il primo comprensorio mi pare un pò piccolino e con altitudine fin troppo bassa per fare una bella sciata estiva....voi cosa ne pensate??????

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2008 : 17:17:05   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come ho gia detto e come dicono gli altri Hintertux senza dubbi

vighybighy

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2008 : 19:50:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vighybighy Invia a vighybighy un Messaggio Privato Aggiungi vighybighy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora che Hintertux sia!!!

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2008 : 22:43:22   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quanto parti?magari se vai il weekend riesci a fare una 2 giorni e ammortizzi il viaggio.mi raccomando fai foto e facci soffrire al ritorno

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,7 secondi. Snitz Forums 2000