Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Segnalazione Meteo: Primavera-Estate 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 09:06:14   Permalink alla discussione Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che ne dite se iniziamo il classico post Primevera-Estate? Cominciate dando un'occhiata alle web. Forse sono immagini di Natale? Un classico: "Non ci sono più le mezze stagioni"

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 09:19:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh questa settimana sembra essere (ai miei occhi profani) molto interessante per garantirci qualche sciatina per ancora qualche weekend!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 10:04:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Was e Francogeo, dove siete?

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2008 : 22:11:33   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al lavoro, con un catorcio di pc..ora che mi collego devo andare a pranzo o è finita la giornata..
NN ho idea delle previsioni oltre i 2 giorni

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 10:13:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
condizioni ottime nelle località ancora aperte

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 10:37:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Faloria e Plan De Corones.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2008 : 10:51:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lieve spolveratina anche in Via lattea, ma il meglio (stando a quanto dice meteowebcam deve ancora venire)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

riberio
Conduzione

Lombardia

1009 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 10:07:37   Permalink al post  Invia a riberio un messaggio ICQ Invia a riberio un Messaggio Privato Aggiungi riberio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'anno scorso e due anni fa di questi tempi ai piani di bobbio, a quanto mi ricordo, si arrampicava già (zucco angelone); quest'anno è ancora inverno (vedi webcam nuovamente innevate).

http://www.valdimello.it/v2/User/asp/Vdm.asp?a=52 Una firma per la val di mello

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 10:18:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se dovessimo seguire le Webcam, dovremmo ritornare alle notizie................Autunno-Inverno! Che stagione da fuori di testa!

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 11:21:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in montagna c'è veramente un sacco di neve!

MI SON VENETO...E TI?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 11:37:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raga, ditemi che domenica sulle alpi c'è un sole che spacca le pietre!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 16:09:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky..secondo diverse previsioni invece sarà brutto ancora fino lunedi
altro che primavera..

Don't worry, be happy!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 18:58:04   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una bella imbiancata fino a circa 1000 m su prealpi veronesi. Che dire stagione ancora indietro e fino ad almento metà della prossima settimana ancora instabilità.

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 22:15:45   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca, la primavera è questa

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 08:35:08   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da wasowskj

Kicca, la primavera è questa

Vabbè, ma adesso che gli impianti sono chiusi, mi piacerebbe fare qualche giro con la mia Vespa o cominiciare ad andare a fare delle fantastiche camminate in montagna. Ma questo tempo...........rompe!

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 14:29:17   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
volevo farvi una domanda forse ot.....

venerdi 25 aprile mi sposo!!!

qualcuno mi sa anticipare il meteo per questa data nella zona di faenza?

vi sarei molto grato
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,91 secondi. Snitz Forums 2000