L'impressione è quella Ma bisognerebbe vedere qualche altro concorrente x capirlo... Possibile che non se ne sia accorto nessuno in 1 gara così importante?
E non di poco nemmeno....Cmq non è una novità:qualche anno fa è successo lo stesso in nevi austriache e la colpa era stata imputata al sistema di cronometraggio della Siemens dopo che per anni con Tissot non si erano verificati disguidi....
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Potrei sbagliare (evento assai improbabile ma non impossibile)però in questa gara piazzarono le fotocellule prima del traguardo tanto per farla strana,tutti i concorrenti erano velocissimi.
Effettivamente l'impressione è che il tempo si fermi prima...ma come di Paratici bisognerebbe vedere qualche altro concorrente per fare un confronto...
Potrei sbagliare (evento assai improbabile ma non impossibile)però in questa gara piazzarono le fotocellule prima del traguardo tanto per farla strana,tutti i concorrenti erano velocissimi.
Oppure piazzarono il traguardo dopo le fotocellule..... Scusa franz....mi è venuta così.
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
ragazzi, forse io ho la registrazione della gara...mi sembra, che in quella gara li però piazzarono le fotocellule prima del traguardo...non ne sono sicuro...ho un vago ricordo...comunque se trovo la registrazione e anche del tempo cerco di andare a vedere poi vi dico
ragazzi, forse io ho la registrazione della gara...mi sembra, che in quella gara li però piazzarono le fotocellule prima del traguardo...non ne sono sicuro...ho un vago ricordo...comunque se trovo la registrazione e anche del tempo cerco di andare a vedere poi vi dico
Di quale parli Umberto?