Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Guardate qui..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 05:12:39   Permalink alla discussione Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://it.youtube.com/watch?v=HWBo5kc2InU
Non vi sembra che il cronometro scatti molto prima che Svindal tagli il traguardo?

Paratici
Sequenza di curve di base



277 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 07:43:34   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'impressione è quella
Ma bisognerebbe vedere qualche altro concorrente x capirlo...
Possibile che non se ne sia accorto nessuno in 1 gara così importante?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 07:59:07   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E non di poco nemmeno....Cmq non è una novità:qualche anno fa è successo lo stesso in nevi austriache e la colpa era stata imputata al sistema di cronometraggio della Siemens dopo che per anni con Tissot non si erano verificati disguidi....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:05:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi ricorda uno slalom in notturna a SCHLADMING

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:31:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrei sbagliare (evento assai improbabile ma non impossibile)però in questa gara piazzarono le fotocellule prima del traguardo tanto per farla strana,tutti i concorrenti erano velocissimi.
Torna all'inizio della Pagina

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:33:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

mi ricorda uno slalom in notturna a SCHLADMING

Esatto!!
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:00:17   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Effettivamente l'impressione è che il tempo si fermi prima...ma come di Paratici bisognerebbe vedere qualche altro concorrente per fare un confronto...
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:03:12   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Potrei sbagliare (evento assai improbabile ma non impossibile)però in questa gara piazzarono le fotocellule prima del traguardo tanto per farla strana,tutti i concorrenti erano velocissimi.

Oppure piazzarono il traguardo dopo le fotocellule.....
Scusa franz....mi è venuta così.

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:05:11   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da emanueza

mi ricorda uno slalom in notturna a SCHLADMING

Li fu lampante a tutti, ma il problema riguardò parecchie gare precedenti a quella...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:15:00   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi, forse io ho la registrazione della gara...mi sembra, che in quella gara li però piazzarono le fotocellule prima del traguardo...non ne sono sicuro...ho un vago ricordo...comunque se trovo la registrazione e anche del tempo cerco di andare a vedere poi vi dico
Torna all'inizio della Pagina

FrancoC
Scio come Franz



Estero


1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:18:11   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Umberto

ragazzi, forse io ho la registrazione della gara...mi sembra, che in quella gara li però piazzarono le fotocellule prima del traguardo...non ne sono sicuro...ho un vago ricordo...comunque se trovo la registrazione e anche del tempo cerco di andare a vedere poi vi dico


Di quale parli Umberto?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:19:18   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di quella in questione...discesa lenzerheide
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:21:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato il maialone,impossibile mi sbagliassi.
Torna all'inizio della Pagina

Umberto
Conduzione




1222 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:45:59   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
svelato l'arcano...hanno piazzato le fotocellule prima dello striscione
Torna all'inizio della Pagina

Paratici
Sequenza di curve di base



277 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 09:48:52   Permalink al post Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fotocellule ben prima del traguardo....
Qualche dubbio rimane... quando non c'è una riga marcata a delimitare il traguardo...
Torna all'inizio della Pagina

christiansand
Scio come Franz



1592 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 12:55:56   Permalink al post Invia a christiansand un Messaggio Privato Aggiungi christiansand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok..mi chiedevo se era solo per Svindal o per tutti..perché nel primoc aso sarebbe stata falsata la coppa del mondo..grazie..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,94 secondi. Snitz Forums 2000