Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Mancuso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Al Kiu
Virata elementare



53 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 14:11:36   Permalink alla discussione Invia a Al Kiu un Messaggio Privato Aggiungi Al Kiu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sembra anche a voi che finora la stagione di Julia Mancuso non sia stata molto buona? Voglio dire, è vero che è i punti le danno ragione (basta guardare la classifica generale), però da una campionessa olimpica non ci si aspetta qualcosa di più? Più piazzamenti "davanti" e meno punti guadagnati nelle retrovie! Sotto questo punto di vista meglio finora l' amica-rivale Kildow-Vonn!Cosa ne pensate? Io finora ho visto deluse le mie aspettative su di lei..

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 14:15:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetta una settimana e poi vediamo se hai cambiato idea...




la Mancuso paga sempre nella prima parte di stagione, in fondo durante l'estate è quella (tra le top) che meno tempo dedica allo sci...in genere è nella seconda metà che cresce sensibilmente e vedremo se anche quest'anno la sua rincorsa partirà da Cortina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Al Kiu
Virata elementare



53 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 14:17:38   Permalink al post Invia a Al Kiu un Messaggio Privato Aggiungi Al Kiu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo!!! Anche io ripongo molta fiducia in quelle gare anche se purtroppo mi perderò la libera AAARRRGGHHHH
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 15:14:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto perlu. in telecronaca si diceva che la Mancuso scia pochissimo durante l'estate, non prova i materiali, e fa questo lavoro in corso stagione. non so se è vero oppure no, ma se fosse così si spiega molto delle sue prestazioni, se quando si mette a posto con i materiali di solito vince

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 15:46:09   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è assolutamente vero che la Mancuso non prova i materiali durante l'estate....


Torna all'inizio della Pagina

Al Kiu
Virata elementare



53 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:11:46   Permalink al post Invia a Al Kiu un Messaggio Privato Aggiungi Al Kiu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

non è assolutamente vero che la Mancuso non prova i materiali durante l'estate....






Ah beh!!!!


Comunque a parer mio 'sta benedetta ragazza potrebbe anche sforzarsi un po' di più durante l'estate allora! Invece di passare le giornate a surfare a Maui (chiamala scema.....)
Torna all'inizio della Pagina

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:23:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo sapete che lei si esalta quando gareggia in Italia, no?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:35:57   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la sparo? ok la sparo, visto che di la' c'e' una discussione aperta sui numeri del bode:

GLI AMERICANI SONO COSI', SPIRITI LIBERI, PRENDERE O LASCIARE

sembra quasi che la sorte nel dotarli di alcuni "talenti" fuori dal comune abbia preteso dazio in altri settori
nel caso specifico poi con Julia il fato e' stato particolarmente generoso....
direi che la foto dimostra ampiamente quello che dico.....

beh ad ogni modo beati loro....
avercene comunque e quantunque......
anche per combattere la monotonia degli squadroni austro-schvizzeri che ne fanno una questione di vita o di morte....

poi magari gli yankee invecchiando si mangeranno le dita..
ma non credo nemmeno piu' di tanto
questi sono fatti cosi' e cosi' vanno presi
mi viene in mente anche Picabo Street
o quell'altro matto, come si chiamava, Bill Johnson, quello che vinse la libera alle Olimpiadi di Sarajevo....
ve lo ricordate???



Modificato da - chip63 in data 14 gen 2008 16:37:33
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37248 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:39:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Picabo è stata la miglior posizione a uovo esistente,Bill aveva due maroni da non credere e se una fà surf a Maui in estate e diventa oro olimpico in gigante può soltanto farti incz..due volte.
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:02:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di sicuro la mentalità sportiva degli americani è anni luce lontana dalla nostra, ma avanti, non indietro.
con i dovuti distinguo, perchè anche in america ci sono situazioni strane, ma nel complesso come mentalità sportiva sono più avanti.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:07:57   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

esatto perlu. in telecronaca si diceva che la Mancuso scia pochissimo durante l'estate, non prova i materiali, e fa questo lavoro in corso stagione. non so se è vero oppure no, ma se fosse così si spiega molto delle sue prestazioni, se quando si mette a posto con i materiali di solito vince



Uno stile ed una mentalità un poco simile a quella di Miller, forse?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:12:13   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Picabo è stata la miglior posizione a uovo esistente,



Picabo, una grande martoriata da troppi infortuni






“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

realthing
Sequenza di curve di base



Lombardia


493 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:18:33   Permalink al post Invia a realthing un Messaggio Privato Aggiungi realthing alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io credo che nello Sport, come in qualsiasi altro lavoro o nella vita intera, non esista una regola assoluta per ottenere il meglio. C'è chi il meglio lo dà dopo mesi di allenamenti assidui e minuziosi, chi magari invece lo dà quando è più scarico sia mentalmente che fisicamente. Non è detto che una Mancuso che si alleni duramente fin dal mese di Giugno renda di più di quella attuale che d'estate fa Surf (si fa per dire...). Di contro, probabilemnte se togli ad un Raich o ad uno Svindal la loro "overdose" di preparazione e cura dei dettagli renderebbero la metà.

"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard

Modificato da - realthing in data 14 gen 2008 17:21:33
Torna all'inizio della Pagina

chip63
Scio come Franz

FantaReporter


Lombardia


1811 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:34:19   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mitica "Peek-a-booo", com'era la traduzione del suo nome, acque scintillanti????
di lontane origini indiane se non sbaglio
matta da legare, forse + di bode

ho trovato una sua citazione che ne rende bene il pensiero:

"When someone tells me there is only one way to do things, it always lights a fire under my butt. My instant reaction is, I'm going to prove you wrong!"

Quotes by Picabo Street supplied by Quotations Book.

mi ricordo quell'incidente a Crans all'arrivo della discesa...
sto male ancora a pensarci
li' per li' avevo pensato al peggio
vi ricordate? non si muoveva proprio.....
e' brutto anche con gli uomini ma quando capita alle donne non lo sopporto....


Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 17:46:07   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da xp80

la mitica "Peek-a-booo", com'era la traduzione del suo nome, acque scintillanti????
di lontane origini indiane se non sbaglio
matta da legare, forse + di bode




http://en.wikipedia.org/wiki/Picabo_Street

Her given name was inspired by the nearby Idaho town of Picabo, Idaho, (pronounced "PEEK-uh-boo"), which in turn takes its name from a Native American word meaning "shining waters

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 20:37:37   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io confido molto nelle gare di Cortina per vedere se la Mancuso può dire la sua per la CdM...spero proprio che possa fare dei bei risultati...tifo molto per lei e vorrei vederla vincere la Coppa proprio a Bormio (magari insieme a Miller)....sarebbe fantastico...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000