Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 11:33:08
|
| Messaggio inserito da christiansand
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi.. |
si, dispiacere, perchè conoscendolo, non mi pare vero... e comunque anche tu se lo conoscessi o conoscessi meglio la sua storia, non diresti ste scemate, visto che una grossa perdita l' ha avuta un paio di anni fà.
che sia giusto che paghi... beh la certezza della pena, non è uguale per tutti, ma ho paura che lui pagherà cara, questa storia.... io comunque incrocio le dita per lui, sperando che riesca a giustificare ciò che analisi hanno evidenziato |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 11:37:58
|
dispiacere? se davvero ha preso la cocaina cavoli suoi, non stiamo parlando di uno che è spaccato una gamba o ha avuto una tragedia familiare..è+ ovvio che per los ci italiano è una perdita, ma d'altronde se ha sbagliato è giusto che paghi..
|
informarsi prima eviterebbe di fare affermazioni quantomeno sgradevoli e sicuramente inopportune... ti faccio presente solo due cose:
Mirko ha avuto una enorme tragedia familiare
una gamba rotta, una tragedia familiare, l'abbandono della morosa, la vittoria o la sconfitta alle olimpiadi... sono tutti problemi, sono tutte possibili cause di abbandono a diverse forme di tossicomania occasionale o continua (alcol, cannabis o droghe cosiddette pesanti non fa differenza) ma non sono e non possono esserne una "giustificazione"
l'unica cosa giusta che hai scritto è quello che diciamo tutti, Mirko compreso: "se ha sbagliato è giusto che paghi"
fin quando il regolamento prevede la squalifica anche per l'uso di stupefacenti oltre che per le sostanze dopanti in senso stretto, c'è poco da dire o da fare: Deflorian deve essere squalificato, a meno che non dimostri la propria estraneità ai fatti... e lo dico io che gli sono amico e conosco lui e tutta la famiglia e sono sicuro della sua innocenza (come si può essere sicuri di un'altra persona)
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 11:58:42
|
Per FrancoC. Il senso della mia affermazione sta nel dire che chiunque sia autore del "misfatto", è giusto che paghi. E' dura, ma con i tempi che corrono è meglio così. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 12:41:58
|
Se si fosse trattato di mio fratello e mio figlio sarebbe stato uguale..non vedo perché subito si debbano insinuare queste cose..sul fatto della tragedia che non sapevo, mi scuso,l'avevo detto per fare un confronto tra situazioni ma effettivamente ho fatto una cantonata..per il resto non vedo quali eresie abbia detto..dimmi bruno dove ho insinuato disprezzo per de florian, dimmelo..ho semplicmente detto che dire: "mi dispiace, proprio ora che stava riprendendo a fare buoni risultati" mi sembra un po'mettere le mani avanti e dà l'impressione che la positività non sia colpa sua.. dai diciamoci la verità, se fosse uscita una cosa del genere per qualcuno dei top qualche appellativo di "drogato" o cose simili sarebbe uscito..ho rivisto una discussione di 3 anni fa, in cui alcuni avevano insultato Miller per aver 8involontariamente) rotto la coppa, e per aver commentato in maniera (mi sembra)non dura una cosa molto più grave sarei io quello che disprezza? |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 13:03:50
|
il disprezzo da me ravvisato nel tuo post era riferito a quello che hai scritto sulle "tragedie familiari", ma visto che hai precisato che non eri a conoscienza di quello che è accaduto a mirko in famiglia per me la questione è chiusa. ma questo a maggior ragione mi fa dire che prima di scrivere certe cose bisogna essere informati bene, si rischia solo di scrivere castronate. il paragone con la discussione di Miller e la sua coppa rotta non so cosa centri, io non giustifico quegli insulti, anche se involontari, così come non giustifico quelli a mirko, anche questi probabilmente involontari. più equilibrio christian, più ragionamento prima di schiacciare il tasto "inserisci risposta" ( e non è la prima volta che lo noto in quello che scrivi), si rischiano solo brutte figure, e anche questo lo ripeto spesso. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 13:17:30
|
| Messaggio inserito da lbrtg
Per FrancoC. Il senso della mia affermazione sta nel dire che chiunque sia autore del "misfatto", è giusto che paghi. E' dura, ma con i tempi che corrono è meglio così.
|
Quoto SOLO e UNICAMENTE per Mirko sportivo.Per Mirko uomo ha tutto il mio affetto e sostegno che riserverei a mio figlio,indipendentemente dal fatto che abbia sbagliato consapevolmente o no. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 13:20:33
|
Escludendo il discorso regolamento (che trovo quanto meno fuori dalla logica riguardo alle sostanze stupefacenti)non riesco bene a capire se nel messaggio di Ibrtg o di altri esista un principio per cui lo sport e gli atleti debbano essere a priori esenti dai vizi della società. Penso che gli atleti di tutti gli sport siano ragazzi di venti-trentanni come tutti gli altri,non mi risulta che nessuno per andare all'università o in ufficio debba fare il test per la maria o la coca pena l'impossibilità di studiare e la perdita del lavoro. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:43:08
|
| Messaggio inserito da FrancoC
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
Per FrancoC. Il senso della mia affermazione sta nel dire che chiunque sia autore del "misfatto", è giusto che paghi. E' dura, ma con i tempi che corrono è meglio così. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Quoto SOLO e UNICAMENTE per Mirko sportivo.Per Mirko uomo ha tutto il mio affetto e sostegno che riserverei a mio figlio,indipendentemente dal fatto che abbia sbagliato consapevolmente o no.
|
Hai ragione. Non avevo precisato. Sono d'accordo con te. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:45:24
|
| Messaggio inserito da franz62
Escludendo il discorso regolamento (che trovo quanto meno fuori dalla logica riguardo alle sostanze stupefacenti)non riesco bene a capire se nel messaggio di Ibrtg o di altri esista un principio per cui lo sport e gli atleti debbano essere a priori esenti dai vizi della società. Penso che gli atleti di tutti gli sport siano ragazzi di venti-trentanni come tutti gli altri,non mi risulta che nessuno per andare all'università o in ufficio debba fare il test per la maria o la coca pena l'impossibilità di studiare e la perdita del lavoro.
|
Vale anche qui la risposta che ho dato a FrancoC. |
|
|
christiansand
Scio come Franz
1592 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 14:51:05
|
si hai ragione dovevo informarmi, scusatemi tutti, non volevo insultare mirko (e mi scuso se l'effetto è stato quello) ma solo dire che l'ammissione che se ha sbagliato è giusto che paghi deve precedere, e nons eguire, qualsiasi dispiacere umano.. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:02:49
|
| Messaggio inserito da franz62
Escludendo il discorso regolamento (che trovo quanto meno fuori dalla logica riguardo alle sostanze stupefacenti)non riesco bene a capire se nel messaggio di Ibrtg o di altri esista un principio per cui lo sport e gli atleti debbano essere a priori esenti dai vizi della società. Penso che gli atleti di tutti gli sport siano ragazzi di venti-trentanni come tutti gli altri,non mi risulta che nessuno per andare all'università o in ufficio debba fare il test per la maria o la coca pena l'impossibilità di studiare e la perdita del lavoro.
|
Hola
Alto li, secondo me, i professionisti hanno dei limiti imposti dalla loro attività, sia perche lo vieta la legge o per le conseguenze che possono portare: uno sportista non puo ingerire sostanze che siano nella lista dell'antidoping, un autista professionale non puo bere alcool, un chirurgo neanche, ecc... |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:12:06
|
Nonno infatti dico "escludendo il discorso regolamento",se lì c'è scritto "vietata la maria" e tu fumi ovvio che ti squalifichino.Non fanno peraltro nessun antidoping a nessun chirurgo o autista,almeno fino a quando non ammazza qualcuno. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:17:29
|
Se si fosse trattato di mio fratello e mio figlio sarebbe stato uguale.. |
Sicuro?? Ho visto (non sentito dire:visto) persone entrare a capo chino per fare visita in clinica dopo aver auspicato la garrotta indiana a chiunque avesse fumato uno spinello o sniffato.....
|
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:19:25
|
ok christian tutto a posto è legittimo pensare che pagare venga prima del dispiacere umano, questione di priorità, e credo che molti nel forum la pensino allo stesso modo. personalmente aspetto a dare un giudizio definitivo sulla questione, non fosse altro per i dubbi e i sospetti lanciati dallo stesso mirko, e quindi aspetto decisioni ufficiali. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 15:20:45
|
Hola
Si, ma non confondiamo:
- la vietatezza (alla salute di Enzo) per regolamento (o legge) con il controllo, il fatto che non vadano a casa del tassista di notte a fargli fare la pipi, non vuol dire che non debba farlo. - il codice deontologico della professione. |
|
|
Discussione |
|