Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 14:21:22
|
Manfred Moelgg:Rossignol nuovo fornitore tecnico
Comunicato Stampa
Dopo 6 stagioni di collaborazione con la Fischer, con la quale sono stati raggiunti importanti traguardi e tanti successi, Manfred Moelgg per le prossime due stagioni correrà con nuovi materiali. Dopo vari test svolti, Manfred ha trovato ottime sensazioni con la casa produttrice francese Rossignol ed ha preso la decisione di gareggiare come la sorella Manuela fino al 2010 con Rossignol, cercando così nuovi stimoli.
Intanto, la settimana scorsa Manfred Moelgg è andato a ritirare la nuova Audi R8, premio messogli a disposizione per l`estate direttamente da Audi, sponsor ufficiale della Federazione Italiana Sport Invernali.
Gli appuntamenti con gli sponsor per Manuela e Manfred Moelgg sono continuati martedì 8 aprile al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria a Ginevra in Svizzera. Manuela e Manfred sono stati invitati a partecipare all`evento "Time to celebrate AP Night" organizzato dalla casa Audemars Piguet, casa per la quale Manuela e Manfred sono testimonial assieme ad altri sportivi come Rubens Barichello, Gennaro Gattuso, Jarno Trulli e Giorgio Rocca.
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 14:49:30
|
Grande scelta!!! Prossimo anno vincera' sia coppa di gs che di sl a mani basse!!!! Almeno lo spero! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 apr 2008 : 15:12:09
|
Hola
Anchìo lo spero, poi bisogna vedere se riesce a salire almeno in un podio di specialità!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 08:21:10
|
rimango della mia idea...mi sembra una scelta affrettata ma mi auguro di essere clamorosamente smentito! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 09:03:06
|
Angelo Maina non lascia nulla al caso...
In bocca al lupo, Manfred!
|
Modificato da - dani1965 in data 15 apr 2008 09:03:50 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 14:11:10
|
Leggo da Skionline:
| Vor zwei Jahren hat Fischer eingekauft, als wäre die Ware Fahrer gratis. Jetzt ist man finanziell am Anschlag und muss am aufgeblasenen Ballon Luft rauslassen: Siegfahrer Reichelt wechselt zu Salomon. Schönfelder liebäugelt mit Head. Und Manfred Mölgg, Gewinner des Slalom-Weltcups, müssen die Österreicher zu Rossignol ziehen lassen.
|
Due anni fa Fischer ha fatto acquisti come se gli sciatori non costassero nulla. Ora si trova in difficoltà finanziarie e deve lasciar uscire l'aria dal pallone pieno (ndt: é un modo di dire tedesco): Reichelt cambia su Salomon; Schönfelder flirta con Head; e gli austriaci hanno dovuto lasciare che Manfred Moelgg, vincitore della Coppa di slalom, andasse a Rossignol.
Fonte: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=1793&teaserId=6 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 14:12:58
|
| Messaggio inserito da dani1965
Due anni fa Fischer ha fatto acquisti come se gli sciatori non costassero nulla. Ora si trova in difficoltà finanziarie e deve lasciar uscire l'aria dal pallone pieno (ndt: é un modo di dire tedesco): Reichelt cambia su Salomon; Schönfelder flirta con Head; e gli austriaci hanno dovuto lasciare che Manfred Moelgg, vincitore della Coppa di slalom, andasse a Rossignol.
Fonte: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=1793&teaserId=6
|
Ma non c'era nessuno che seguisse un piano di investimenti meno a rischio? E si che sono austraci! |
|
|
elpampa
Virata elementare
57 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 14:33:02
|
e chi non cambierebbe per 350.000 euro???? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 08:29:22
|
| Messaggio inserito da elpampa
e chi non cambierebbe per 350.000 euro????
|
Anch'io lo farei. |
|
|
qwertz
10 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 22:23:37
|
| Messaggio inserito da lbrtg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da elpampa
e chi non cambierebbe per 350.000 euro???? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Anch'io lo farei.
|
Sono esattamente 600.000
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 22:40:40
|
Hola y Bienvenido
Quelli che prende o la differenza con quelli che prendeva? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 08:42:34
|
| Messaggio inserito da qwertz
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da elpampa
e chi non cambierebbe per 350.000 euro???? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Anch'io lo farei. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sono esattamente 600.000
|
Meglio ancora! |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 09:39:11
|
mica male...più chiaramente gli eventuali premi gara...speriamo siano tanti! |
|
|
qwertz
10 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 10:29:11
|
Quelli che prende. E chiaramente i premi gara. Non male vero? 350.000 e piu´li dava anche il vecchio fornitore senza problemi. |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 11:05:40
|
credo che per rossignol sia un ingaggio record. almeno dai tempi di tomba...quanto prendeva alberto? |
|
|
sestri
Lombardia
46 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 13:33:08
|
secondo me è una scelta rischiosa... |
|
|
Discussione |
|