Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut avrà il suo team privato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2008 : 17:47:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Lara!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 25 lug 2008 : 21:09:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto da parte mia e gli auguri per una bella stagione prossima. Comunque, FORZA................AZZURREEEEEEEEEEEEEE!!!!

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 00:39:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lara...punto anche su di te per la squadra del prossimo fantaski!

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 15:26:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani, quasi non ti riconosco più: pur di farci vedere queste (belle) foto di Lara ormai "sponsorizzi" l'Atomic!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 20:24:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh, Lucas, sarebbe bello vederla su HEAD...

Beh, non si può aver tutto dalla vita: é già eccezzionale il fatto di avere nuovamente una ticinese (allenata da un ticinese) in CdM...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2008 : 20:43:30   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lara ... il primo sono stato io qua dentro a darti fiducia ti ho comprato a settembre 2007 e quest'anno sari molto piu' cara eh ahahahaha

Never can say goodbye

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2008 : 23:53:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Lara, facci sognare con la tua classe iper cristallina!!!!!!!
Un gigantesco in bocca al lupo per la prossima stagione!!!!!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2008 : 02:33:01   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e se te lo fa von gruenigen............

Never can say goodbye

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2008 : 18:56:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nikita.anto ha scritto:

grande lara ... il primo sono stato io qua dentro a darti fiducia ti ho comprato a settembre 2007 e quest'anno sari molto piu' cara eh ahahahaha

Ma credi di essere stato l'unico?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

max71

Piemonte

12 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2008 : 14:02:42   Permalink al post Invia a max71 un Messaggio Privato Aggiungi max71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]dani1965 ha scritto:

Eh, Lucas, sarebbe bello vederla su HEAD...

Beh, non si può aver tutto dalla vita: é già eccezzionale il fatto di avere nuovamente una ticinese (allenata da un ticinese) in CdM...

[/
quote]...e che in ticino si allenerà ,nel limite delle possibilità,per tutta la stagione 08/09 con oltre al suo team con probabilmente una scia diseguito grazie ad alcuni nuovi progetti che soprattutto ad Airolo stiamo elaborando su misura per lei, senza escludere Carì per gli allenamenti delle discipline veloci come da programma dello scorso anno... http://www.cari.ch/i/maina.html

max71
promo CTM Ticino

max71

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 ago 2008 : 20:10:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo,

benvenuto... anche qui!

Ci vediamo mercoledì in quel di Saas-Fee...

Dani

max71

Piemonte

12 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 14:00:37   Permalink al post Invia a max71 un Messaggio Privato Aggiungi max71 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo Dani,ho gente con me e se come prevedo dovrò prendere la navetta meglio(per te)se ci vediamo direttamente ssulle piste,non credo infatti di essere li per le 7.30 come d'accordo,sarò vestito tutto di nero ma poi credo mi beccherai al volo!!!
Avremo diverse cose di cui parlare,finalmente!!

max71

Frida

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2008 : 16:57:08   Permalink al post Invia a Frida un Messaggio Privato Aggiungi Frida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non vedo l'ora di vederla nelle gare di CdM!!! Sono impazziente anche di vedere le azzurre!!

...No Risk...No Fun...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 set 2008 : 09:09:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ho ricevuto questa mail di Lara tramite il Mauro (suo allenatore):

-----Messaggio originale-----

Da: Mauro Pini
Inviato: lunedì 8 settembre 2008 16.15
A: Dani Fiori
Oggetto: Sondaggio AiutoSport

Ciao,

Lara mi ha chiesto di mandare avanti il suo mail, si merita un nostro aiutino :-)

Grazie e a presto

Mauro

Ciao a tutti!

Vi prende 30 secondi non di più... ma mi può far vincere un bel premietto allora per favore...
VOTATEMI!!

Per far sì che il voto venga conteggiato é importante che scegliate un atleta sia dalla categoria speranze (sarebbe gentile se sceglieste il mio di nome :-)) e dagli elité.. beh quello che preferite!

Grazie mille e...

fatela girare... amici, conoscenti, parenti,...

Lara Gut

ecco il link: http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp

Abbiamo tempo sino al 15 ottobre per sostenere la nostra LARA...

Forza allora!

Grazie 1000

Modificato da - dani1965 in data 09 set 2008 09:21:41

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 09 set 2008 : 09:23:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto.

ma volevo votare anche la Figini ma non c'era

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000