Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 10:13:33
|
Azzurre e azzurri in Austria di Matteo Pavesi
Settimana intensa di allenamento per le squadre azzurre che stanno affinando la preparazione sui ghiacciai alpino.
Le azzurre gruppo tecniche si recheranno a Moelltal (AUT) da questa mattina fino a venerdì 6 ottobre. Il DT Michael Mair ha convocato: Camilla Alfieri, Chiara Costazza, Nicole Gius, Denise Karbon, Manuela Moelgg, Irene Curtoni, Nadia Fanchini, Karen Putzer e Giulia Gianesini. Con loro i tecnici Stefano Costazza, Christian Thoma e Massimo Rinaldi.
Austria anche per le squadre di Coppa Europa: le ragazze di Roberto Lorenzi saranno a Hintertux fino al 9. Presenti: Camilla Borsotti, Federica Brignone, Enrica Cipriani, Francesca Marsaglia, Hilary Longhini, Giulia Candiago, Elisabeth Karnutsch, Sara Vollmann e Karoline Trojer. Gli uomini torneranno a Pitztal per allenarsi in superG. Venerdì scorso la banda di Raimund Plancker aveva lasciato la località tirolese dopo 3 giorni di allenamento in gigante. Lunedì saranno presenti: Siegmar Klotz, Hagen Patscheider, Manuel Sandbichler, Paolo Pangrazzi, Matteo Marsaglia, Helmar Hofer, Kurt Pittschieler e Dominik Paris.
I gigantisti azzurri invece si riposeranno dopo l'allenamento a Saas Fee, e si ritroveranno a Soelden. Gli slalomisti, alla cui gara d'esordio mancano 40 giorni, si alleneranno al Passo dello Stelvio, dal 13 al 16 ottobre.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 12:19:56
|
| FantaskiNews ha scritto: ...Gli slalomisti, alla cui gara d'esordio mancano 40 giorni, si alleneranno al Passo dello Stelvio.
|
hai dimenticato di aggiungere che l'allenamento allo stelvio è programmato dal 13 al 16 ottobre |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 13:10:26
|
I gigantisti vanno a Sölden?
Mi ricorda il film-documentario su Didier Cuche. Ad un certo punto si vedeva Didier che, ritornato sugli sci dopo l'incidente, si allenava con la squadra sul Rettenbach un paio di settimane prima della gara.
Beh, almeno cercavano di allenarsi, visto che il muro era (ovviamente) in mano austriaca: sebbene vi fossero degli accordi austro-elvetici, il muro veniva concesso agli svizzeri solo dopo le 10.30-11.00, ovvero con un'ora-un'ora e mezza di ritardo. Così dovevano arrangiarsi sulle piste a lato degli skilift, ovvero due piste che possono accogliere solo un percorso a testa...
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 14:37:17
|
@ ema: grazie!
@ dani: giusta questione. cercheremo di saperne di piu. |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 15:22:17
|
Uuhm, mi risulta che non tutti i gigantisti si stiano riposando... |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2008 : 19:02:24
|
eheh Dani, ne sai sempre una più del diavolo. Comunque per quanto riguarda il Rettenbach al momento pare che sui 4 giorni di lavoro previsti a Solden un paio siano da effettuarsi sulla pista di gara. Pare. Perchè così sono gli accordi al momento, ma come si è visto nel recente passato poi le cose potrebbero cambiare...ovviamente non solo per le condizioni meteo. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 11:30:34
|
9 ragazze per 8 posti. Gianesini, Costazza e Curtoni si sfidano, 2 su 3 passano. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 11:39:44
|
Infatti NON tutti erano a riposo: c'é chi sta lavorando sodo per vincere la Coppa di gigante 2008/09!
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 12:25:51
|
Bestia che grinta!!!!!! |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 23:21:02
|
Dani: fai foto più belle tu che sulle riviste di settore, davvero!
Cosa ne dite? |
Mauro B. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2008 : 23:46:03
|
che foto!!! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 08:29:20
|
| Admin ha scritto:
che foto!!!
|
mi aggiungo ai complimenti per la foto |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 09:09:30
|
Chapeau per le foto, Dani ... Detto da uno che "da giovane" con la macchina fotografica ci "lavorava" tanto ! Causualmente proprio ora sul desktop del mio pc c'è la Maria Giuseppina da te fotografata ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2008 : 09:44:26
|
fotissima, impressionante! si vede alla perfezione anche la lacerazione della tuta sulla spalla sinistra |
|
|
|
Discussione |
|