Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 17:43:07
|
metabolita della cannabis (praticamente vuol dire che si è fatta una canna) |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 17:44:51
|
Franco si è fatta una semplice cannetta e si godeva il vento in poppa,non è questione di guadagnare,solo di farsi una canna. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 17:48:02
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nexus 7
metabolita della cannabis (praticamente vuol dire che si è fatta una canna) </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Grazie Nexus, lo immaginavo. |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
Modificato da - FrancoC in data 10 apr 2008 18:08:25 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 17:48:42
|
vabbè si sono sovrapposti i messaggi Comunque confermato positivo De Florian? Avevo pochi dubbi,ripeto che non mi interessa e trovo sbagliata la squalifica di cui si parlava per la prima positività a sostanze stupefacenti comunemente usate. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 17:53:11
|
| Messaggio inserito da franz62
Franco si è fatta una semplice cannetta e si godeva il vento in poppa,non è questione di guadagnare,solo di farsi una canna.
|
e lo credo,dopo una canna il vento in poppa lei l'aveva di sicuro,anche in piena bonaccia |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:22:14
|
| Messaggio inserito da masterA
Mò so 'azzi! Speriamo prenda piede una tesi difensiva il più valida e credibile possibile.
|
Che dubito possa essere quella del complotto, onestamente |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 21:43:16
|
intervengo anche qui... parliamone in una discussione unica, anzichè in tre diverse !! |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 22:50:53
|
personalmente stanto ancora a crederci |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2008 : 22:56:56
|
| Messaggio inserito da Nexus 7
metabolita della cannabis (praticamente vuol dire che si è fatta una canna)
|
io non me ne faccio....sono anche piuttosto "moralista e salutista" ma se si fosse davvero fatto solo una canna,non credo sia la fine del mondo... |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 09:18:33
|
non so chi sia Nicole Grio ma la squalifica per doping di un atleta che si è fumato un barnello è veramente ridicola già si potrebbe opinare sull'effettivo aiuto che ti da la cocaina, però, trattandosi di una droga pesante, trovo ragionevole e condivisibile che ci sia una squalifica
e ipocrita considerare doping la cannabis (penso al povero Baxter punito dopo che aveva fatto la gara della vita), dal momento che è assolutamente impossibile sostenere che l'assunzione dia un vantaggio nella competizione mi sembra più che altro che il giudizio sia di natura etica e sinceramente lo trovo ipocrita ai fini della competizione chi se ne frega che la velista, lo sciatore o il calciatore la sera prima della gara si sia fumato una canna?
|
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 11 apr 2008 09:20:10 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2008 : 10:55:01
|
la cannabis in ambito medico ha una sua funzione ed utilità, nonno, e sono anni che si utilizza, in altri paesi, e si studiano gli effetti, quindi niente di strano.
per deflorian coninuiamo qui, per favore: http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14058 |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|