Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 problemi con flowflex fischer
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bric
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 20:46:19   Permalink alla discussione Invia a bric un Messaggio Privato Aggiungi bric alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
I miei dubbi sulla fragiltà della costruzione del puntale in gomma dei fischer rc4 wc hanno trovato conferma...
Dopo 4 - 5 uscite le fascette nere in plastica che delimitano il perimetro del puntale e della talloniera in gomma rossa della piatra flowflex Fischer hanno cominciato a subire le prime deformazioni e i primi distacchi. Non oso pensare a cosa può succedere a queste piastre dopo 2 o tre anni di robuste sciate..
In tanti potrebbero rispondere che dopo due o tre anni lo sci si può anche cambiare, e va bene (ammesso che ce lo possiamo permettere, e io non posso) ma qui stiamo parlando di quattro cinque uscite.. per non parlare della vernice degli attacchi già praticamente saltata in diversi punti....
qualcuno sa se esistono pezzi di ricambio delle piastre flowflex fischer???

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 21:00:39   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ci ho fatto 7-8 sciate e la gomma del flowflex è ancora a posto.
Confermo invece che la verniciatura degli attacchi in alcuni punti è sparita.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 22:51:47   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, come, la verniciatura,sparita? Sciolta, o staccata perchè ci avete dato botte? O vi toccate gli sci sciando? O -per esempio- appoggiandocisi sopra con le punte dei bastoni tenuti sotto le ascelle nello skilift?
Sono curioso ......

Mauro B.

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 00:38:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci ho sciato più di 50 volte ed è ancora tutto apposto, sia vernice che piastra...

marcovalt

Lombardia

33 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:14:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marcovalt Invia a marcovalt un Messaggio Privato Aggiungi marcovalt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo pure io problema distaccamento di una fascia nera(penso a seguito caduta rovinosa su ciampinoi)e distacco a seguito botte varie agl'impianti della vernice degli attacchi.

ho provato a rincollare la fascia ma si è riaperta ....

cmq lo sci rimane eccezzionale

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 08:26:58   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con i miei RC ci ho sciato in 2 anni circa 80 volte e sono ancora perfetti
con gli SC sono a 20 giorni di sci e anche qui perfetti.

Per la talloniera è si venuta via un po di vernice ma dopo averli usati intensamente .....e chi se ne frega sono belli vissuti.

per lo sci è meglio curare lamine e soletta.......quello è importante

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

lepridottero

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 16:35:55   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da magimail

Scusate, come, la verniciatura,sparita? Sciolta, o staccata perchè ci avete dato botte? O vi toccate gli sci sciando? O -per esempio- appoggiandocisi sopra con le punte dei bastoni tenuti sotto le ascelle nello skilift?
Sono curioso ......

Non ti saprei dire, in alcuni punti (specialmente la talloniera) è venuta via la vernice, ma quasi a tocchetti, non tipo graffio.
Francamente però non me ne importa nulla...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 17:50:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente dai miei si stacca un pò di vernice dagli attacchi,ma è normale x tutte le botte che prendono,mentre per il resto mi è tutto nuovo a me non è mai capitato

bric
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 18:10:30   Permalink al post Invia a bric un Messaggio Privato Aggiungi bric alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Sono curioso ......

Ovvio che può capitare di toccarsi gli sci sciando... spesso vado anche 70 80 all'ora.. è ovvio quindi che alcune parti dello sci toccandosi possono subire danni.. sinceramente.. non me ne frega nulla, come qualcuno più sotto ha giustamente detto l'importante sono lamine e solette.
Vi ricordate però gli attacchi di qualche anno fa? le plastiche erano colorate, e non plastiche trasparenti verniciati e anche quando le parti si urtavano la vernice non saltava... semplicemente perchè.. la vernice non c'erà. Riguardo la gomma del flowflex penso solo che fischer potrebbe usare dei materiali più resistenti.. tutto qua.. visto che in genere, con un rc o un gs si tende ad andare abbastanza.... e ci può stare che gli sci si tocchino...

svevo

19 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2008 : 22:44:24   Permalink al post Invia a svevo un Messaggio Privato Aggiungi svevo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caspita...discussione da maniaci ossesivo compulsivi.ma quando tornate a casa gli sci li mettette in una cameretta a loro dedicata con letto ad acqua ed aria condizionata?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 08:26:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO, in camera iperbarica coeprtina di cachemire al 100%

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 10:27:16   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa, ma non mi sembra tanto ovvio che gli sci si "tocchino", anche a 70/80 all'ora (ahppero'.....)............

Mauro B.

bric
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 12:09:46   Permalink al post Invia a bric un Messaggio Privato Aggiungi bric alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non so se sia ovvio... diciamo che a me capita allora va!!!...
comunque il mio era solo uno spunto di riflessione sulla qualità in discesa a mio avviso dei materiali... dopo di che.. se all'attacco manca un pezzettino di vernice non me ne può fregar di meno...

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 13:58:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Scusa, ma non mi sembra tanto ovvio che gli sci si "tocchino", anche a 70/80 all'ora (ahppero'.....)............

in effetti è una cosa un pò strana!!!!!!!!!!

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:02:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

come no, a me succede spesso, soprattutto mentre esplodo!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2008 : 17:04:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e con questa str...ehm fesseria ho apassato i 3.000

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000