Autore |
Discussione |
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 14:27:52
|
tra l'altro, leggendo fra i numeri, 11 slalom e 11 volte a punti, 8 giganti e 8 volte a punti.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 15:26:46
|
Una stagione esaltante. Grazie Manfred. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
kia46
7 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 19:27:24
|
grandioso week end....le tribune tremavano quando scendevano gli italiani....mi sono emozionata io che ero lì a vedere...non voglio immaginare loro.....GRANDI VERAMENTE MANFRED E DENISE ma anche TUTTI gli altri Italiani che quest'anno ci hanno dato dentro.....speriamo che il prossimo anno si replichi.... |
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2008 : 09:16:02
|
sono d'accordo con Cotelli che in telecronaca ha detto che la migliore gara fatta da Moellg a Bormio è stato il SuperG... Secondo me il prossimo anno dovrebbe cominciare a farli regolarmente e magari qualche SK.. Può diventare uomo da Coppa... |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2008 : 09:46:07
|
... io invece gli farei rifare esattamente la stessa preparazione che ha fatto l'estate scorsa, perchè è partito tonico e scattante ed è arrivato ancora più tonico e scattante. Non dimentico di avere sostenuto, ai tempi della prima trasferta nordamericana, che faceva bene a provare un po' di velocità per migliorare complessivamente le proprie attitudini, però preferisco vedergli ripetere una stagione come quella appena trascorsa, piuttosto che impegnarlo sul fronte della polivalenza. Magari mi smentisce clamorosamente, però credo che la marcia in più di Manfred quest'anno sia stata la grande reattività e se fossi in lui farei di tutto per non smarrirla. |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 17 mar 2008 : 09:56:18
|
grazie Manni...!!!! |
|
|
Fill4Fun
Virata elementare