Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Immenso Moelgg: la Coppa è tua!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 14:27:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra l'altro, leggendo fra i numeri, 11 slalom e 11 volte a punti, 8 giganti e 8 volte a punti....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 15:26:46   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una stagione esaltante. Grazie Manfred.

Che la forza della polenta sia con te

kia46

7 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2008 : 19:27:24   Permalink al post Invia a kia46 un Messaggio Privato Aggiungi kia46 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandioso week end....le tribune tremavano quando scendevano gli italiani....mi sono emozionata io che ero lì a vedere...non voglio immaginare loro.....GRANDI VERAMENTE MANFRED E DENISE ma anche TUTTI gli altri Italiani che quest'anno ci hanno dato dentro.....speriamo che il prossimo anno si replichi....

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 09:16:02   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo con Cotelli che in telecronaca ha detto che la migliore gara fatta da Moellg a Bormio è stato il SuperG...
Secondo me il prossimo anno dovrebbe cominciare a farli regolarmente e magari qualche SK.. Può diventare uomo da Coppa...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 09:46:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... io invece gli farei rifare esattamente la stessa preparazione che ha fatto l'estate scorsa, perchè è partito tonico e scattante ed è arrivato ancora più tonico e scattante.
Non dimentico di avere sostenuto, ai tempi della prima trasferta nordamericana, che faceva bene a provare un po' di velocità per migliorare complessivamente le proprie attitudini, però preferisco vedergli ripetere una stagione come quella appena trascorsa, piuttosto che impegnarlo sul fronte della polivalenza.
Magari mi smentisce clamorosamente, però credo che la marcia in più di Manfred quest'anno sia stata la grande reattività e se fossi in lui farei di tutto per non smarrirla.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 09:56:18   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie Manni...!!!!

Fill4Fun
Virata elementare

Lombardia

50 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2008 : 12:54:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fill4Fun Invia a Fill4Fun un Messaggio Privato Aggiungi Fill4Fun alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che weekend!!! Indimenticabile...

Immagine:

353,22 KB

Scio Ergo Sum
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Snitz Forums 2000