grazie Manfred, non era facile,ma ci sei riuscito.Oggi era si un punto d'arrivo,ma anche una rampa di lancio per il prossimo anno,AUGURI e goditi questo momento,ciao
skitzato
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:57:36
Grandissimo Manfred, ma un ringraziamento particolare... ...alla sua schiena che finalmente gli ha permesso di esprimere la sua classe!!!
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Che giornata ragazzi... non sapete cosa vi siete persi a non venire a Bormio! Ecco una foto mia, che andrà a formare una splendida fotogallery tra qualche... anno
...e io ero lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però apprezzo tanto Grange xkè nonostante la prova è stato un signore, e non era arrabbiato,ma ha salutato il pubblico!è stato molto sportivo! che giornata!
non ha fatto il "ragioniere", ha solamente sbagliato in fondo e perso velocità, come ha detto lui stesso in conferenza stampa, d'altronde comprensibile viste lla condizione della pista, del resto anche Grange ha sbagliato allo stesso mdo no? attaccando. bene, anche manfred ha attaccato, ha fatto la sua gara, nello slalom l'errore è sempre dietro l'angolo.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
Capisco che vuoi dire.. per vincere la coppa attraverso una sonante vittoria ci sarebbe voluto che Grange fosse arrivato giu' bene ..a quel punto Manfred l'avrebbe sparata a tutta! Pero' non e' dato sapere come sarebbe andata a finire! Magari ora eravamo qui a piangere per un punto o per un centesimo di troppo perso da qualche terzo incomodo! Direi proprio che possiamo "accontentarci" cosi' anche perche' per fortuna la prima sua vittoria era arrivata pochi giorni prima!
Volersi lamentare del sesto posto di ieri, vuol dire voler cercare il così detto "pelo nell'uovo" a una giornata fantastica!!! Manfred la gara l' ha vinta nella prima manche, dove ha messo una pressione enorme a Grange, compiendo una splendida discesa!! Poi cosa doveva fare? Rischiare inutilmente di uscire!! Nella seconda per me ha dimostrato ancor di più la sua attuale superiorità; per metà gara ha tirato ed era in linea per andare a vincere la gara, dopo un passaggio un pò rischioso (come ha detto lui ieri) si è dato una calmata, arrivando comunque con soli 65 centesimi di ritardo dal primo!! Avrebbe vinto anche la gara, ma come ha detto Alberto Tomba, ha fatto bene così, è sceso in modo perfetto sciando con margine!!! Le vittorie e le soddisfazioni sono appena iniziate, direi proprio che meglio di così non poteva andare!!!!!!Parlare di "delusione" in una giornata simile mi fa molto sorridere; è da cinque anni che aspettavamo questi momenti, e adesso che sono arrivati godiamoceli e BASTA!!!!!!