Autore |
Discussione |
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 17:21:16
|
Che bello!!!
Manni ce l'ha fatta!!!
Adesso gli auguro di godersi i riflettori e gli ingaggi!!! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 17:48:46
|
Dal pettorale 58 al pettorale rosso! Un vero atleta e soprattutto un vero uomo! |
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:49:46
|
grazie Manfred, non era facile,ma ci sei riuscito.Oggi era si un punto d'arrivo,ma anche una rampa di lancio per il prossimo anno,AUGURI e goditi questo momento,ciao
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 19:57:36
|
Grandissimo Manfred, ma un ringraziamento particolare... ...alla sua schiena che finalmente gli ha permesso di esprimere la sua classe!!! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 20:58:51
|
Che giornata ragazzi... non sapete cosa vi siete persi a non venire a Bormio! Ecco una foto mia, che andrà a formare una splendida fotogallery tra qualche... anno
|
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
simon70
Lombardia
365 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 21:00:42
|
Grandissimo Manfred! La volontà e la costanza alla fine pagano :-) |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 21:19:24
|
GRANDE MANFRED.... e anche GRANDE MANUELA
ps: Casnas... la foto non si vede |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 21:29:53
|
Come non si vede!!! Azz... spetta che provo a modificare! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 21:33:15
|
|
www.Moelgg.tk
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 22:39:27
|
...e io ero lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però apprezzo tanto Grange xkè nonostante la prova è stato un signore, e non era arrabbiato,ma ha salutato il pubblico!è stato molto sportivo! che giornata! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 10:31:17
|
Bene la coppa ma il sesto posto un pò mi ha deluso, avrei preferito un'altra gara. Giusto fare il ragioniere ma io mi aspettavo qualcosa di diverso |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 10:38:20
|
non ha fatto il "ragioniere", ha solamente sbagliato in fondo e perso velocità, come ha detto lui stesso in conferenza stampa, d'altronde comprensibile viste lla condizione della pista, del resto anche Grange ha sbagliato allo stesso mdo no? attaccando. bene, anche manfred ha attaccato, ha fatto la sua gara, nello slalom l'errore è sempre dietro l'angolo. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 10:41:24
|
Capisco che vuoi dire.. per vincere la coppa attraverso una sonante vittoria ci sarebbe voluto che Grange fosse arrivato giu' bene ..a quel punto Manfred l'avrebbe sparata a tutta! Pero' non e' dato sapere come sarebbe andata a finire! Magari ora eravamo qui a piangere per un punto o per un centesimo di troppo perso da qualche terzo incomodo! Direi proprio che possiamo "accontentarci" cosi' anche perche' per fortuna la prima sua vittoria era arrivata pochi giorni prima!
|
|
|
franzgiannini
Emilia Romagna
167 Messaggi |
Inserito il - 16 mar 2008 : 14:11:46
|
Volersi lamentare del sesto posto di ieri, vuol dire voler cercare il così detto "pelo nell'uovo" a una giornata fantastica!!! Manfred la gara l' ha vinta nella prima manche, dove ha messo una pressione enorme a Grange, compiendo una splendida discesa!! Poi cosa doveva fare? Rischiare inutilmente di uscire!! Nella seconda per me ha dimostrato ancor di più la sua attuale superiorità; per metà gara ha tirato ed era in linea per andare a vincere la gara, dopo un passaggio un pò rischioso (come ha detto lui ieri) si è dato una calmata, arrivando comunque con soli 65 centesimi di ritardo dal primo!! Avrebbe vinto anche la gara, ma come ha detto Alberto Tomba, ha fatto bene così, è sceso in modo perfetto sciando con margine!!! Le vittorie e le soddisfazioni sono appena iniziate, direi proprio che meglio di così non poteva andare!!!!!!Parlare di "delusione" in una giornata simile mi fa molto sorridere; è da cinque anni che aspettavamo questi momenti, e adesso che sono arrivati godiamoceli e BASTA!!!!!! |
|
|
Discussione |
|