Autore |
Discussione |
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 17:31:38
|
Ciao renn,mi incuriosisce l' iSpeed 175 ....consigli da dare? |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
paolocamerin
Virata elementare
Veneto
54 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2008 : 17:49:07
|
Ciao Franco, io sono già in possesso dello sci nella misura 170. Prima avevo i super shape 177. Non rimpiango assolutamente i 7 cm in meno. Lo sci nonostante sia più corto ha una tenuta nei curvoni da gigante a velocità sostenuta impressionante. La spatola non sbatte minimamente e lo sci ti da una sicurezza impressionante. Ho trovato poca differenza di stabilità dal rosssignol 182 cm da gigante che avevo la scorsa stagione. Trovo che il nuovo Head sia molto rapido nell'inversione dello spigolo anche nelle curve a corto raggio. é uno sci che, anche nella misura 170, non sfigura tra i pali da gigante. Certo che se li usi tutti i fine settimana tra i pali forse è consigliabile la misura 175, ma se prediligi il campo libero il 170 è ottimo. |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:16:47
|
Grazie Paolo ,effettivamente ne sento parlare un gran bene da tutti ; tra un po' chiedo a Dani se è possibile testarlo.Io posseggo un Dobermann GS PRO, gran bel sci per i miei gusti e sinceramente non so tra il nuovo Dobermann e l'iSpeed cosa prendere per la nuova stagione.Sentendo consigli come il tuo poi il dubbio aumenta. P.S. Ho un debole per i Nordica Dobermann.Quindi non garantisco affatto sull'obiettività di giudizio sugli stessi... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:43:59
|
per FrancoC:
non ho mai provato i Nordica, per cui non sono in grado di fare paragoni. Per quanto riguarda lo i.speed, tieni presente che Head lo presenta come il modello "comitato" (o WC che dir si voglia), solo in misura non omologate FIS. Se vuoi una risposta immediata: tra i 4 gigante che ho provato al Passo Montecroce, a cui posso aggiungere gli altri modelli da GS che ho provato in altre occasioni (Fischer RC4 RC e Volkl Racetiger, Rossignol dell'anno scorso però), io comprerei lo i.speed. Attenzione, non significa che sia meglio o peggio degli altri, è quello che mi è piaciuto di più.
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:59:52
|
Grazie renn,anch'io non posso chiedere il migliore ,ma quello che da le migliori sensazioni.E a sentire i vostri giudizi credo che non ci siano molti dubbi.... |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:56:19
|
Renn, complimenti per le prove... ormai il metodo di test Head&Orny, di due o tre piste, è adottato da tutti noi Mi piacerebbe tanto provare il Monster con il chip... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
|
Discussione |
|