Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio urgentissimo sci alto livello
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gasgas

Lombardia

19 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 21:27:47   Permalink alla discussione Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi entro sabato devo prendere degli sci da regalare ad un amico, scia molto bene, gli piace tirare e non disdegna curvone e ogni tanto qualche curvetta. Pensavo ai Racetiger RC, poi ho visto i Fischer RC che mi hanno detto essere più rigidi dei Volkl. Ho visto anche i tigershark, che ne dite di questi ultimi? Il sistema per cambiare la rigidita' funziona o è una boiata? quanto e come cambia lo sci?
Avete qualcosa d'altro da consigliarmi eventualmente?
bye gasgas

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 22:09:56   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dynastar Speed Course modello 2007/08,cm 178, nuovo con attacchi ancora da montare tutto impacchettato, 350,00 prezzo che non trovi nemmeno dal rivenditore

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 20:12:47   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io opterei per i fischer wc rc, ottimi sia nei curvoni che nelle curvette, reattivi, ottima conduzione, buona deformazione e facili, non prenderli troppo alti

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 21:30:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semplicemente...Head supershape speed cm 178!

MI SON VENETO...E TI?

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2008 : 12:53:17   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto: Head supershape speed cm 178.
Il migliore sci no-race che ho testato questo inverno.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 22:14:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Psssst!

Perché non hai ancora testato l'iSPEED...

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2008 : 13:46:11   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da dani1965

Psssst!

Perché non hai ancora testato l'iSPEED...

Mi correggo:
'iSPEED, il migliore sci no-race, in assoluto, che abbia mai testato.
Da acquistare a scatola chiusa.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. Snitz Forums 2000