Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Chi ha provato i Rossignol Mutix?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stenterello

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2008 : 15:31:28   Permalink alla discussione Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrei sapere da voi se avete provato questo sci, mi incuriosisce il sistema di irrigidimento, sarà che faccio il progettista, ma tutte queste pseudo trovate tecnologiche mi piacciono sempre molto.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2008 : 17:01:26   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quanto a successo, i Mutix sono il corrispondente sciistico della Fiat Duna.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 mar 2008 : 17:12:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'era stata una discussione l'anno scorso su questi sci. Io l'avevo detto subito che sarebbero stati un buco nell'acqua, come altre pseudo innovazioni sciistiche. Qualcuno mi aveva anche dato del matto per quello che dicevo. Conclusioni. In due anni non ne ho visto uno in pista e tanto meno nei negozi. Poi, con il prezzo che avevano, per di più imposto, si era facili profeti a dire che sarebbero stati un fallimento.

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 03:42:05   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In negozio li ho visti. Ma il prezzo non era sicuramente quello imposto, altrimenti sai le ragnatele

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 09:07:36   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso il prezzo era imposto, l'aveva confermato anche Mark. Comunque le ragnatele, per la maggior parte di loro, sono cresciute.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 15:16:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in pista ne ho visti forse 2 o 3....

stenterello

Emilia Romagna

24 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 15:41:45   Permalink al post Invia a stenterello un Messaggio Privato Aggiungi stenterello alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io in pista ne ho visto un solo paio, soltanto che li aveva un inglese ed erano del noleggio. Gli ho chiesto come andavano e lui mi ha risposto molto bene, ma come si fa a fidarsi del parere su un paio di sci da parte di un inglese?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 17:12:17   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Li ho visti solo nei mega noleggi di Canazei da nessun'altra parte.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,78 secondi. Snitz Forums 2000