Autore |
Discussione |
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2008 : 19:46:13
|
Mitico Manni !!!! WOW, che gioia !!! Sto fuori di me !!!!! Grandissimo Manni !!!! |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2008 : 21:52:20
|
HUPPPPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 09 mar 2008 : 22:47:23
|
| Messaggio inserito da sellata
Non mi sono dimenticato eh
|
QUI L'HO VISTA BRUTTA E DEVO AVER CACCIATO UN BELL'URLO...MENO MALE CHE SI E' RIMESSU SU AL VOLO!!! SE AD UNO CHE NON HA VISTO LA GARA MOSTRASSERO SOLO QUESTA FOTO COSA POTREBBE SUPPORRE? COMUNQUE VADA A FINIRE A BORMIO UN GRAZIE A MANFRED PER LE EMOZIONI E SODDISFAZIONI CHE CI HA REGALATO PER TUTTA LA STAGIONE SIA IN SL CHE IN GS! |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 01:25:07
|
e vvvvvaaaiiiiiiiiiii manni! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 09:02:13
|
Gliel'aveva detto il buon De Chiesa, in seggiovia, che avrebbe vinto e che non sarebbe stato uno come lui che, nonostante i numerosi podi, non aveva mai vinto in Coppa. Una grandissima gara con la sicurezza ed un brivido per un recupero degno del miglior Tomba! |
Modificato da - lbrtg in data 10 mar 2008 09:02:56 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 09:26:52
|
incredibile quella curva sulla mano...menomale che c'erano le buche...finalmente ragazzi!non era possibile che ne arrivasse sempre uno a guastar la festa...però Hirscher fa già intravedere che l'anno prossimo sarà anche lui un altro avversario da battere...ieri ha sciato benissimo in tutte e due le manche...senza fare errori...speriamo che rallenti un po' la propria crescita, altrimenti già l'anno prossimo potrebbe già occupare stabilmente il podio in tutte le gare... |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 11:02:06
|
| Messaggio inserito da Il polivalente
QUI L'HO VISTA BRUTTA E DEVO AVER CACCIATO UN BELL'URLO...MENO MALE CHE SI E' RIMESSU SU AL VOLO!!! SE AD UNO CHE NON HA VISTO LA GARA MOSTRASSERO SOLO QUESTA FOTO COSA POTREBBE SUPPORRE? COMUNQUE VADA A FINIRE A BORMIO UN GRAZIE A MANFRED PER LE EMOZIONI E SODDISFAZIONI CHE CI HA REGALATO PER TUTTA LA STAGIONE SIA IN SL CHE IN GS!
|
Non avete capito niente... è la nuova tecnica dell'allenatore Giancarlo Bergamelli che... di carving ne "mastica" un bel po'!!!
Ho già fatto personalmente i complimenti al "mio" atleta: Gianchi quest'anno è tesserato per lo Sci Club Lugo di Romagna! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 11:25:25
|
In più Giancarlo gli ha emanato il fluido magico di Kranjska. |
Modificato da - lbrtg in data 10 mar 2008 11:28:12 |
|
|
realthing
Sequenza di curve di base
Lombardia
493 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 12:22:28
|
Grande Manfred! Finalmente.... scia troppo bene, non poteva non vincere prima o poi. E adesso vai con l'assalto ad entrambe le coppette, vedi mai che....
Ho visto solo la seconda manche... ma anche io sono rimasto impressionato da Hirscher, incredibile.
|
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 16:11:39
|
Grande Manfred.... è stato stupendo vederti lassù al primo posto! Adesso vai a Bormio a prendere qualcosa di più "cristallino"
Notizie da san Vigilio... Manni è ovviamente raggiante e ci ha raggiunto da Kranjska (i programmi erano diversi, andare direttamente a Bormio) per festeggiare con i suoi tifosi, che tanto lo hanno sostenuto e che a Kranjska lo hanno tirato letteralmente giù nella seconda manche... come poi ha detto alla Gazza, vuole combattere fino in fondo, è in forma e non è per niente stanco, e se se la sente si butta anche in SG a Bormio |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2008 : 22:00:27
|
Grande Manni era inclinato peggio di un carver |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|