Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head i.speed (2008-09): il test di giò
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2008 : 20:36:18   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

come, fai l'intervento la prossima settimana e non mi dici niente?

E' da tre settimane che rinvio per motivi di lavoro prima e di salute poi (influenza beccata a Lecce... manco fossi andato in montagna).
Spero di riuscire a fare la visita domani e prenotare l'intervento, finalmente.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 09:47:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 11:08:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Carcentina

[quote]Messaggio inserito da giò

Non direi, paolo, non direi.
Al mattino presto le piste erano una lastra di ghiaccio nemmeno fresata, visto che domenica 24 aveva fatto caldo e la notte la temperatura era scesa un bel pò.
E la pista che usiamo per allenamenti è per la maggior parte delle ore calde all'ombra, per cui non molla quasi mai (solo quando le temperature sono > 10°)

Sul tratto di fondo ghiacciato (questo sì artificiale) che ho incontrato, non cedevano di 1 mm
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

ah è il modello nuovo per cui non mi posso esprimere..

ma è cambiato rispetto al 07-08?

è un modello nuovo nuovo, praticamente un COMITATO ma non a norme fis, quindi più fruibile in campo libero rispetto a un vero race paolo devi assolutamente provarlo

renntiger
Sequenza di curve di base

164 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 11:45:36   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo, rospus!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:02:16   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri Rospus

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:02:39   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri anche da parte mia.

Modificato da - copilone in data 06 mar 2008 13:03:45

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:14:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguriiii Rospus........

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:53:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In bocca al lupo, rospus!!!!!!
La piastra è completamente nuova, così come lo sci, che si colloca tra supeshape speed e il gs da gara che ho.
La struttura è quella dei gara comitato, la geometria è più "polivalente" grazie alla coda a forma di cuore di carta da gioco.
Differenze tra il supershape speed attuale e questo nuovo i.speed gs: il target di sciatore a cui si rivolgono i modelli.
Il nuovo i.speed gs è indicato per sciatori di ottimo livello tecnico (garisti o "pro") che per il campo libero preferiscono avere uno sci più versatile e performante nello stretto rispetto ad un gs gara a norma fis ma che allo stesso tempo, quando si trova pista libera e si vogliono tirare 4 curve in velocità con le stesse performaces di un gara vero, sanno apprezzare (e sfruttare, aggiungo) sci con una struttura "tosta" come solo i gs gara hanno.
Il supershape speed è, invece, uno sci perfetto per un maestro di sci che, se vuole farsi una sciata da solo, calza comunque un Signor Sci, e se deve andare al campetto ad insegnare lo spazzaneve non deve fare troppa fatica.
Ne consegue che il supershape speed può essere apprezzato già da chi inizia a condurre, lo i.speed da chi SA condurre, tanto sul medio che sul ripido, con qualsiasi raggio di curva

giò

VPAH

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 13:57:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi io non ci faccio una mazza
peccato ci avevo fatto un pensierino....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:14:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmm questo sci mi intriga sempre più...

ma la piastra è già preforata per tyrolia?

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:49:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Frantz no Klammer

e semo già n'due

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 14:49:59   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yes, preforata per tyrolia e compatibili (cioè fischer ed elan)

giò

VPAH

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 15:08:09   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da franky

[quote]Messaggio inserito da Frantz no Klammer

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e semo già n'due
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mi aggiungo e siamo in 3 ;)))))

Modificato da - copilone in data 06 mar 2008 15:09:02

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 16:13:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aho possiamo fare la banda degli onesti

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2008 : 19:48:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Yes, preforata per tyrolia e compatibili (cioè fischer ed elan)

peccato.... la vist ed i marker che ho sui miei duel sono quasi nuove e l'idea era di recuperarli.... vabbè vedremo!!!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,51 secondi. Snitz Forums 2000