Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2008 : 20:36:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
come, fai l'intervento la prossima settimana e non mi dici niente?
E' da tre settimane che rinvio per motivi di lavoro prima e di salute poi (influenza beccata a Lecce... manco fossi andato in montagna). Spero di riuscire a fare la visita domani e prenotare l'intervento, finalmente. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 09:47:39
|
in bocca al lupo |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 11:08:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Carcentina
[quote]Messaggio inserito da giò
Non direi, paolo, non direi. Al mattino presto le piste erano una lastra di ghiaccio nemmeno fresata, visto che domenica 24 aveva fatto caldo e la notte la temperatura era scesa un bel pò. E la pista che usiamo per allenamenti è per la maggior parte delle ore calde all'ombra, per cui non molla quasi mai (solo quando le temperature sono > 10°)
Sul tratto di fondo ghiacciato (questo sì artificiale) che ho incontrato, non cedevano di 1 mm <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ah è il modello nuovo per cui non mi posso esprimere..
ma è cambiato rispetto al 07-08?
è un modello nuovo nuovo, praticamente un COMITATO ma non a norme fis, quindi più fruibile in campo libero rispetto a un vero race paolo devi assolutamente provarlo |
|
|
|
renntiger
Sequenza di curve di base
164 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 11:45:36
|
In bocca al lupo, rospus! |
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 13:02:16
|
Auguri Rospus |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 13:02:39
|
auguri anche da parte mia. |
|
Modificato da - copilone in data 06 mar 2008 13:03:45 |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 13:53:01
|
In bocca al lupo, rospus!!!!!! La piastra è completamente nuova, così come lo sci, che si colloca tra supeshape speed e il gs da gara che ho. La struttura è quella dei gara comitato, la geometria è più "polivalente" grazie alla coda a forma di cuore di carta da gioco. Differenze tra il supershape speed attuale e questo nuovo i.speed gs: il target di sciatore a cui si rivolgono i modelli. Il nuovo i.speed gs è indicato per sciatori di ottimo livello tecnico (garisti o "pro") che per il campo libero preferiscono avere uno sci più versatile e performante nello stretto rispetto ad un gs gara a norma fis ma che allo stesso tempo, quando si trova pista libera e si vogliono tirare 4 curve in velocità con le stesse performaces di un gara vero, sanno apprezzare (e sfruttare, aggiungo) sci con una struttura "tosta" come solo i gs gara hanno. Il supershape speed è, invece, uno sci perfetto per un maestro di sci che, se vuole farsi una sciata da solo, calza comunque un Signor Sci, e se deve andare al campetto ad insegnare lo spazzaneve non deve fare troppa fatica. Ne consegue che il supershape speed può essere apprezzato già da chi inizia a condurre, lo i.speed da chi SA condurre, tanto sul medio che sul ripido, con qualsiasi raggio di curva
|
giò
VPAH
|
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 13:57:42
|
quindi io non ci faccio una mazza peccato ci avevo fatto un pensierino.... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 14:14:23
|
mmmm questo sci mi intriga sempre più...
ma la piastra è già preforata per tyrolia? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 14:49:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Frantz no Klammer
quindi io non ci faccio una mazza peccato ci avevo fatto un pensierino....
e semo già n'due |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 14:49:59
|
Yes, preforata per tyrolia e compatibili (cioè fischer ed elan)
|
giò
VPAH
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 15:08:09
|
[quote]Messaggio inserito da franky
[quote]Messaggio inserito da Frantz no Klammer
quindi io non ci faccio una mazza peccato ci avevo fatto un pensierino.... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">e semo già n'due <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> mi aggiungo e siamo in 3 ;))))) |
|
Modificato da - copilone in data 06 mar 2008 15:09:02 |
|
|
Frantz no Klammer
3939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 16:13:58
|
aho possiamo fare la banda degli onesti |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2008 : 19:48:32
|
Citazione: Messaggio inserito da giò
Yes, preforata per tyrolia e compatibili (cioè fischer ed elan)
peccato.... la vist ed i marker che ho sui miei duel sono quasi nuove e l'idea era di recuperarli.... vabbè vedremo!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|