Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Foto dettagli dei materiali di CPM
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 16:21:26   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non potendo sciare causa lavoro, ci si deve accontentare di smanettare su internet alla ricerca di notizie, filmati, e quant'altro sul mondo dello sci

tra le cose che più mi esaltano ci sono (ovviamente) i materiali usati dai campioni della coppa del mondo che, a quanto ne so, dono diversi in tutto e per tutto a quelli in commercio.

Avete per caso foto dettagliate di sci, scarponi ecc ecc che usano gli atleti?

che ne so, un primo piano degli scarponi di Miller, o degli attacchi di Cuche...

so che non serve a niente, ma magari può essere divertente scoprire cosa si inventano gli skiman per far fronte alle richieste degli alteti

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 16:25:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se cerchi nelle discussioni sui raptor c è una foto degli scarponi di Miller

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 16:29:47   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie mille, anche se il mio era solo un esempio, è un buon inizio...

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 16:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lollorav78
...non potendo sciare causa lavoro, ci si deve accontentare di smanettare su internet ...

non potendo sciare si dovrebbe lavorare...
sono dispensati da questa regola solo i romani ed i napoletani...

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 17:10:25   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahahah

oggi ho consegnato un lavoro grosso che mi ha tolto il sangue per un bel po'

oggi pomeriggio in effetti non sono molto concentrato

P.S. non trovo la discussione sui Raptor con la foto delle scarpe di B. Miller

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 20:21:13   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho una foto... secondo te è nuova o vecchia????

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 21:52:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i ganci verdi non me li ricordavo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 22:02:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phioma secondo me è il Ghedo nella gara di addio....quindi è nuova....ma anche vecchia!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 22:48:38   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
He he he ... beccato

Super Papero
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 23:06:20   Permalink al post Invia a Super Papero un Messaggio Privato Aggiungi Super Papero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quelle sono piastre Derbiflex o sbaglio?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 23:08:42   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio!!!!!

Super Papero
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 23:20:15   Permalink al post Invia a Super Papero un Messaggio Privato Aggiungi Super Papero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le aveva il mio babbo nel 1993!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37285 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 07:29:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spiritoso,io le avevo anche l'altro ieri..Blò come fai a non ricordarti i ganci verdi,è stato il miglior Ghedo con quell'assetto.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 08:15:13   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Perchè...dei Fischer bianchi e verdi? non ne parliamo? almeno inizio anni 90...se nono 1989

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 08:21:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovrebbe essere il modello del 90

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2008 : 18:50:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Phioma secondo me è il Ghedo nella gara di addio....quindi è nuova....ma anche vecchia!

Bravo Veltroni!!!
P.s. cosa vuol dire CPM? Commissione Paranormale Mondiale?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 04 mar 2008 18:53:48
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000