Autore |
Discussione |
|
Puffetta
Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 00:37:13
|
mi piacerebbe sentire qualche parere da esperti su questi sci: li ho usati solo due volte, e l'anno scorso il mio maestro mi disse che erano troppo tecnici... non so se disfarmene... aspetto vostre opinioni e consigli!
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 08:33:36
|
perchè disfartene? Facciamo che...come sccii? Livello? modello esatto? (tanto poi te lo chiede anche il nonno...) |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2008 : 14:32:59
|
Intanto precisa bene quale modello di Crossmax hai e di che hanno, ce ne sarannno almeno una decina... Poi come sci tu e cosa cerchi, ma penso che,m anche se sei agli inizi, non siano troppo tecnici per te, non sono sci duri... |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Puffetta
Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 00:20:42
|
OK!
Livello: non l'ho mai chiesto, ma credo argento... intermedio diciamo che faccio alcune cose che potrebbero sembrare anche avanzato, ma a volte ritorno negli inferi...
I crossmax li ho comprati nel 2006 e sono il modello Side Cut 114-66-99 da cm 154- con attacchi Salomon S912 con Magnesium chassis
li ho usati solo due volte... forse ancora non li conosco bene... in precedenza li noleggiavo, dopo aver dismesso i miei Dynastar luuuuunghissimi con i quali ho imparato a sciare (e che non ho il coraggio di dar via...)
|
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 17:34:47
|
Però i Crossmax hanno anche un numero: ci sono i W12, i V12, c'erano i 10, c'erano gli 8, i 77, ecc. Non hanno un numero? In effetti l'attacco è quello di punta... Se sono i 10/12 possono andare bene per te, non sono troppo duri. Se sono meno potrebbero essere troppo facili. |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2008 : 18:41:11
|
dagli fuoco questa sera stessa! |
|
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 09:24:10
|
Citazione: Messaggio inserito da copilone
dagli fuoco questa sera stessa!
a parte che non bruciano perchè legno non ce n'è manco un grammo...ma non sono mica tanto schifidi!! certo non sono per pesi importanti o per gambe da garista, ma per turismo normale non vanno affatto male.
|
|
|
Puffetta
Lombardia
11 Messaggi |
Inserito il - 08 mar 2008 : 16:29:26
|
c'è scritto radius 12.3, non vedo altri numeri... comunque dopo averci sciato 4 gg (Bormio) direi che ho preso un pò più di confidenza. Il maestro mi ha confermato che sono argento avanzato
copilone: perchè dovrei bruciarli? cmq a me li hanno venduto come fatti con l'anima in legno... |
|
|
|
Discussione |
|