Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Salomon Crossmax
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Puffetta

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 00:37:13   Permalink alla discussione Invia a Puffetta un Messaggio Privato Aggiungi Puffetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi piacerebbe sentire qualche parere da esperti su questi sci: li ho usati solo due volte, e l'anno scorso il mio maestro mi disse che erano troppo tecnici... non so se disfarmene... aspetto vostre opinioni e consigli!

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 08:33:36   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè disfartene?
Facciamo che...come sccii?
Livello?
modello esatto?
(tanto poi te lo chiede anche il nonno...)

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 14:32:59   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intanto precisa bene quale modello di Crossmax hai e di che hanno, ce ne sarannno almeno una decina...
Poi come sci tu e cosa cerchi, ma penso che,m anche se sei agli inizi, non siano troppo tecnici per te, non sono sci duri...

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

Puffetta

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 00:20:42   Permalink al post Invia a Puffetta un Messaggio Privato Aggiungi Puffetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK!

Livello: non l'ho mai chiesto, ma credo argento... intermedio diciamo che faccio alcune cose che potrebbero sembrare anche avanzato, ma a volte ritorno negli inferi...

I crossmax li ho comprati nel 2006 e sono il modello Side Cut 114-66-99 da cm 154- con attacchi Salomon S912 con Magnesium chassis

li ho usati solo due volte... forse ancora non li conosco bene... in precedenza li noleggiavo, dopo aver dismesso i miei Dynastar luuuuunghissimi con i quali ho imparato a sciare (e che non ho il coraggio di dar via...)

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:34:47   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però i Crossmax hanno anche un numero: ci sono i W12, i V12, c'erano i 10, c'erano gli 8, i 77, ecc.
Non hanno un numero? In effetti l'attacco è quello di punta...
Se sono i 10/12 possono andare bene per te, non sono troppo duri. Se sono meno potrebbero essere troppo facili.

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 18:41:11   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dagli fuoco questa sera stessa!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 09:24:10   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da copilone

dagli fuoco questa sera stessa!

a parte che non bruciano perchè legno non ce n'è manco un grammo...ma non sono mica tanto schifidi!! certo non sono per pesi importanti o per gambe da garista, ma per turismo normale non vanno affatto male.

Puffetta

Lombardia

11 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2008 : 16:29:26   Permalink al post Invia a Puffetta un Messaggio Privato Aggiungi Puffetta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è scritto radius 12.3, non vedo altri numeri... comunque dopo averci sciato 4 gg (Bormio) direi che ho preso un pò più di confidenza. Il maestro mi ha confermato che sono argento avanzato

copilone: perchè dovrei bruciarli? cmq a me li hanno venduto come fatti con l'anima in legno...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,63 secondi. Snitz Forums 2000