Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Head Supershape Magnum o Fischer RC4 Progressor?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 12:44:50   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire che inizialmente non era x niente simpatico neanche a me ( molto Sborone..) xro devo dire che col passare degli anni č un po migliorato e comunque diventato un buon punto x lo sci naturalmente solo mio parere personale da super dilettante in materia
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dav
Virata elementare

76 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:37:05   Permalink al post Invia a dav un Messaggio Privato Aggiungi dav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto super-buffone sborone.......poi quando l'ho visto sciare....mammamia!!!!!!e'diventato un buon punto perche'non ce ne sono altri!!!

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 17:45:44   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bč certo non ha molta concorrenza da queste parti, xro si riesce quasi sempre a spuntare buoni prezzi, e parlando di queste zone... ritira sempre l'usato e dispone quasi sempre ottimi attrezzi a noleggio .... non proprio da buttare dai

dav
Virata elementare

76 Messaggi

Inserito il - 28 feb 2008 : 21:12:40   Permalink al post Invia a dav un Messaggio Privato Aggiungi dav alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no!!ottimo perche'ritira l'usato,bisogna dargliene atto!!!anche a me aveva ritirato i vecchi sci anche ad un ottimo prezzo!!fa troppo il figo per il mio gusto e purtroppo non e'l'unico......per i prezzi che dirti?io quest'anno gli sci me li sono comprati on-line......non c'e'concorrenza e ti arrivano pure a casa!!!!!!!!.
f**ata!skiman a casa on-line e poi con lo sci siamo a posto!!!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000