Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vittotdi

4 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 18:32:21   Permalink alla discussione Invia a vittotdi un Messaggio Privato Aggiungi vittotdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un novello di questo forum che mi piace un bel pò! vorrei chiedervi un consiglio vorrei cambiare i miei sci sarei indirizzato su volkl sl o rc perchè secondo me il gs e troppo voi cosa ne dite ? io sono molti anni che scio però tecnicamente non sono il massimo varrei uno sci divertente perchè ci faccio di tutto dai salti al fuoripista vorrei qualcosa non troppo impegnativo accetto anche altre marchè sicuramente ne sapete molto piu di me grazie mille..

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 21:34:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora.... innanzitutto dovremmo sapere:
Come scii (classificazione AMSI)
Quanto sei alto
Quanto pesi
che tipo di curve ti piace fare
In percentuale, quanto in pista, fuoripista, e park.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

vittotdi

4 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 22:27:02   Permalink al post Invia a vittotdi un Messaggio Privato Aggiungi vittotdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao allora sono alto 1,74 per 75 kg la mia sciata e molto varia sia curve larghe che velocità per quanto riguarda il fuori pista non lo faccio piu spesso preferisco la pista

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 23:02:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Uno che "tecnicamente non sono il massimo" e "vorrei qualcosa non troppo impegnativo" ovvero "volkl sl o rc perchè secondo me il gs e troppo" per fare "di tutto dai salti al fuoripista"

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 11:53:26   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che il tuo livello sia fondamentale nell'indirizzarti nella scelta, precisando che un SL anche di negozio diventa rognoso quando non ci sei più con gambe e testa, un SC magari lo vedo meglio o meglio ancora un all-round.cstarei sui 163 > 168 cm come misure.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 15:38:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tecnicamente non sono il massimo cosa vuol dire? Argento? Bronzo? Oro?
cerchiamo di essere un po' più chiari nelle spiegazioni....

vittotdi

4 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 21:48:34   Permalink al post Invia a vittotdi un Messaggio Privato Aggiungi vittotdi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo argento ma io sono uno di quelli che dicono che nella vita ce sempre da imparare !!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi. Snitz Forums 2000