ciao a tutti sono un novello di questo forum che mi piace un bel pò! vorrei chiedervi un consiglio vorrei cambiare i miei sci sarei indirizzato su volkl sl o rc perchè secondo me il gs e troppo voi cosa ne dite ? io sono molti anni che scio però tecnicamente non sono il massimo varrei uno sci divertente perchè ci faccio di tutto dai salti al fuoripista vorrei qualcosa non troppo impegnativo accetto anche altre marchè sicuramente ne sapete molto piu di me grazie mille..
Allora.... innanzitutto dovremmo sapere: Come scii (classificazione AMSI) Quanto sei alto Quanto pesi che tipo di curve ti piace fare In percentuale, quanto in pista, fuoripista, e park.....
ciao allora sono alto 1,74 per 75 kg la mia sciata e molto varia sia curve larghe che velocità per quanto riguarda il fuori pista non lo faccio piu spesso preferisco la pista
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2008 : 23:02:19
Hola
Uno che "tecnicamente non sono il massimo" e "vorrei qualcosa non troppo impegnativo" ovvero "volkl sl o rc perchè secondo me il gs e troppo" per fare "di tutto dai salti al fuoripista"
credo che il tuo livello sia fondamentale nell'indirizzarti nella scelta, precisando che un SL anche di negozio diventa rognoso quando non ci sei più con gambe e testa, un SC magari lo vedo meglio o meglio ancora un all-round.cstarei sui 163 > 168 cm come misure.