Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 qualcuno mi dice che sci sono andata a comprare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 21:45:29   Permalink alla discussione Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
premetto che sicuramente acrò fatto una cazzata...
ho comprato per conto un amico questo sci
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290208901939
alla spaventosa cifra di 49,50 euro...

dovevo spendere poco e penso che meno di così nn potevo fargli spendere, ok nn ci sono gli attacchi, ma l'anno scorso ho preso un paio di Z12 da Longoni a 90 euro...

ma di che anno è sto sci? Il mio amico nn va spessissimo a sciare,ha detto che gli andava bene tutto.... io ero orientatata sui K2 Moto Cross, ma salivano troppo alti gli ultimi minuti....

Qualcuno mi illumini!!!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2008 : 22:00:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mah.... a quel prezzo direi che non ci sono problemi...
non li conosco, ma credo non siano dei pessimi sci.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 08:56:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvietta

Su Ebay li danno per nuovi, e da quel che ho spulciato su Google dovrebbero esser stati prodotti nel 2006 e 2007. Mi sembra un "all-round easy-carve", a vederlo... Mi sa che comunque per quel prezzo avete fatto un affare

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 09:15:15   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si allround easy-carve del 2006

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 10:43:42   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è stato prodotto tale e quale anche nel 2007...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000